Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Visto il Feyenoord stasera, direi proprio che Senesi sarebbe un gran colpo, ovviamente se non dovesse venire Romagnoli.

Kokcu giocatorino simpatico.

Quello che mi prenderei prima di tutti, ma abbiamo già 20 terzini destri, è Geertruida. Forte vero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Se l'Atalanta non lo vende per meno di 15 milioni il prezzo è quello.

Come per le case. Ora ne sto cercando una, e vedo prezzi esorbitanti. Penso che nessuno venderà al prezzo richiesto, ma il prezzo è quello, non lo decide il compratore.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Senesi mi é parso lento per il modo di giocare di sarri

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2022, 23:17
Senesi mi é parso lento per il modo di giocare di sarri
Romagnoli e Acerbi invece so Bolt e Asafa Powell

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Daniela il 25 Mag 2022, 23:07
è chiaro che il prezzo lo fa chi vende
ma a 15 il milan ha preso maignan
a quel prezzo, credo, rimanga dove è
ma forse l'atalanta lo sa ed è per quello che lo ha fissato

Concordo. Ed il punto è questo. A Bergamo puntano sul giocatore. Non hanno obbligo di cederlo. Hanno un potere contrattuale che alcuni amici sopra minimizzano.

Vero anche che la dea senza Europa non offre grandi spazi interni. Ma per questo ci sono società di a che lo vorrebbero. Anche solo in prestito.

Tra l'altro a Bergamo ci sono evoluzioni societarie in atto che non si sa bene come evolveranno a livello gestionale e di squadra. Si mormora anche di possibile cambio tecnico. Non ci credo ma qualche segnale di scollamento a livello di squadra c'è.

Pertanto attualmente non c'è l'interlocutore ma neanche un assetto squadra solida tale da far ritenere carnesecchi una pedina da sganciare in orbita....

Situazione da monitorare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: ElRifle il 25 Mag 2022, 23:19
Romagnoli e Acerbi invece so Bolt e Asafa Powell
infatti acerbi ha avuto difficoltà. A me non è sembrato nulla di che. Era pure da rosso se Abramo si buttava per ultimo uomo. Poi non faccio l' osservatore chiedo scusa

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2022, 23:25
infatti acerbi ha avuto difficoltà. A me non è sembrato nulla di che. Era pure da rosso se Abramo si buttava per ultimo uomo. Poi non faccio l' osservatore chiedo scusa
La cappella sul fallo su Abraham la fa quello scandalo di Trauner che ne ha combinate una più di Bertoldo. In quell'occasione, anzi, Senesi ha usato un boato di esperienza per rimediare l'errore del compagno e l'essersi accorto in ritardo dell'errore del compagno.

In A i difensori veloci saranno 4-5 e 2 li ha il Milan.

De Vrij è veloce? Albiol che fece cose incredibili con Sarri era veloce?

I centrali di difesa si allestiscono in coppia.

Evito di commentare la battuta simpatica sull'osservatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Senesi sbaglia il tempo e trattiene Abramo con il braccio. Se l' inglese cadeva era rosso diretto. Ripeto mi é parso lento preferirei altro.
La battuta sull' osservatore é vera. Non lo faccio di mestiere al contrario tuo

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2022, 23:50
Senesi sbaglia il tempo e trattiene Abramo con il braccio. Se l' inglese cadeva era rosso diretto. Ripeto mi é parso lento preferirei altro.
La battuta sull' osservatore é vera. Non lo faccio di mestiere al contrario tuo
Ripeto, il buco lo fa quello scandalo pelato che aveva a fianco, il resto è conseguenza.

Per il resto non ha fatto toccare un solo pallone ad Abraham, ha fatto il regista basso, è salito a farlo anche oltre la metà campo sbagliando credo un pallone in tutta la partita.

Mi è piaciuto molto.

La battuta pensavo fosse punzecchiata, vedo i mostri oramai  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 00:26
Ripeto, il buco lo fa quello scandalo pelato che aveva a fianco, il resto è conseguenza.

Per il resto non ha fatto toccare un solo pallone ad Abraham, ha fatto il regista basso, è salito a farlo anche oltre la metà campo sbagliando credo un pallone in tutta la partita.

Mi è piaciuto molto.

no no, tranquillo non ti volevo punzecchiare poi tra laziali non è serata  ;)
Visto solo oggi nemmeno é giusto giudicare magari sbaglio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche a me non è piaciuto granché. Non gli vedo alcuna  skill speciale. Mi pare discreto in tutto, ma particolarmente bravo in nulla. Però sono anche infastidito eh, quindi sicuramente sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 00:26

Mi è piaciuto molto.

Piuttosto, a proposito di Olanda: ma Owen WIJNDAL? Che ne pensi?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mag 2022, 00:39
Anche a me non è piaciuto granché. Non gli vedo alcuna  skill speciale. Mi pare discreto in tutto, ma particolarmente bravo in nulla. Però sono anche infastidito eh, quindi sicuramente sbaglio.
Ma infatti bisogna giudicarlo su un minimo di 5 partite consecutive, però stasera era una partita importante e ha fatto bene, dimostrando di avere quasi tutte le attitudini per un difensore coi piedi non velocissimo (a fianco ci vorrebbe un marcatore puro veloce).

Come già scritto quello che mi è veramente piaciuto è stato Geertruida.

Gli altri mi sono parsi tutti giocatorini, Kokcu sicuramente ha del materiale ma mi pare indietro, Til che avevo visto bene in nazionale (e che ha numeri sui bonus eccellenti in Eredivisie) ha fatto poco, Sinisterra fumoso, Nelson inutile, Dessers mi è parso il classico centravanti da doppia cifra a stento in Serie B.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mag 2022, 00:50
Piuttosto, a proposito di Olanda: ma Owen WIJNDAL? Che ne pensi?
Visto quel paio di spezzoni all'Europeo e mi aveva fatto una buona impressione.

Troppo poco per giudicarlo.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Se mi devo rinforzare in difesa, non me vado a prende 'sto Senesi, che in quanto a qualità non mi sembra superiore a LF.
Bella sega pure il centravanti con il 33...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 00:53
Ma infatti bisogna giudicarlo su un minimo di 5 partite consecutive, però stasera era una partita importante e ha fatto bene, dimostrando di avere quasi tutte le attitudini per un difensore coi piedi non velocissimo (a fianco ci vorrebbe un marcatore puro veloce).

Come già scritto quello che mi è veramente piaciuto è stato Geertruida.

Gli altri mi sono parsi tutti giocatorini, Kokcu sicuramente ha del materiale ma mi pare indietro, Til che avevo visto bene in nazionale (e che ha numeri sui bonus eccellenti in Eredivisie) ha fatto poco, Sinisterra fumoso, Nelson inutile, Dessers mi è parso il classico centravanti da doppia cifra a stento in Serie B.

Sono arrivati 3° nel campionato olandese, non ho visto nessuno interessante, compreso Kokcu che qui ne parlano tanto bene, a me è sembrato veramente imbarazzante.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Leggevo di kocku come fisse superiore a luis Alberto...
Beh...se è quello di ieri, non facciamo sti errori perché il livello si abbasserebbe drasticamente.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 00:53Dessers mi è parso il classico centravanti da doppia cifra a stento in Serie B.

Mmmh, hanno per caso visto aggirarsi uno spilungone biondo con 20 milioni in tasca dalle parti dello stadio di Tirana?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Dal campionato olandese mi prenderei quello a sinistra dello Sparta.... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva