Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.964
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2022, 16:33
questi acquisti mi piacciono molto.
certo che io me so' ingrifato per Berisha e Muriqi quindi c'ho l'esaltazione facile.

Sulla carta Berisha era un'acquisto che poteva starci benissimo.
Muriqi inspiegabile non tanto per tecnica - a Mallorca sta dimostrando che è un giocatore di pallone e seppure senza essere un fenomeno come punta di riserva potrebbe anche starci - quanto per essere un attaccante totalmente inadatto al palleggio rapido-e-inserimenti sia di Inzaghi che di Sarri.

Marcos Antonio, da quel poco che si può vedere, sembra il classico playmaker alla Sarri: veloce, scattante e con una buona visione di gioco.
Gli altri non li conosco, ma già il fatto che puntiamo su un mix di giovani U21 mi basta e avanza.
Romagnoli magari, difensore forte ed esperto che porta anche un pò di Lazialità extra che non guasta mai.
Su Caputo non mi esprimo, per coprire Ciro mi aspetterei un acquisto stile Marcos Antonio, ma il curriculum dice che ha sempre segnato con regolarità quindi potrebbe essere la sorpresa.

La cosa che più mi fomenta è che quest'anno si costruirà la vera Lazio Sarriana, l'anno di transizione è terminato con risultati più che sufficienti, Il Mister ha portato la sua mentalità e questa è stata ormai assimilata, la difesa da diversi mesi ha smesso di prendere valanghe di gol e gli schemi sono ben oliati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: Biafra il 19 Mag 2022, 16:45
Se fossi Tare mi butterei all'assalto di Becao, altro che Romagnoli o Chust.

Secondo me Becao sarebbe perfetto per fisico, tecnica ed esperienza in serie A. Mi sorprende che non ci sia la fila per comprarlo
Lo dovrei seguire un po' meglio, ma anche a me ha fatto una buona impressione quando l'ho visto.
Cattivello!!!  :)
Ma ce ne sono anche altri che meriterebbero eh ...
Per esempio a me piacciono Gunter del Verona e Ostigaard del Genoa, però li ho guardati così, di sfuggita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Daje Mizuno, facce Tarzan!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2022, 16:50

La cosa che più mi fomenta è che quest'anno si costruirà la vera Lazio Sarriana, l'anno di transizione è terminato con risultati più che sufficienti, Il Mister ha portato la sua mentalità e questa è stata ormai assimilata, la difesa da diversi mesi ha smesso di prendere valanghe di gol e gli schemi sono ben oliati.

peccato che cambieremo metà squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: JackIXAbu il 19 Mag 2022, 16:15
Sto facendo dei fioretti, dei fioretti di ciliegio da una settimana, magarissimo Minamino, bisognerebbe in generale pescare in quella nazionale che é decisamente in crescita (buona prova nel 2018 e il movimento nazionale cresce per cui mi aspetto un bel mondiale dei nipponici in Qatar)

Magari ce casca pe davvero.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.964
Citazione di: Dissi il 19 Mag 2022, 17:02
peccato che cambieremo metà squadra

Peccato? Finalmente, direi io!
Fra vedove di Inzaghi e giocatori in rotta con la società che giocavano da mesi con le valige pronte non abbiamo altro che da guadagnarci.
Unico tasto Milinkovic, ma non dimentichiamo che il Napoli ha costruito una squadra stabilmente forte vendendo - e non trattenendo - Higuain e Cavani.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2022, 17:07
Peccato? Finalmente, direi io!
Fra vedove di Inzaghi e giocatori in rotta con la società che giocavano da mesi con le valige pronte non abbiamo altro che da guadagnarci.
Unico tasto Milinkovic, ma non dimentichiamo che il Napoli ha costruito una squadra stabilmente forte vendendo - e non trattenendo - Higuain e Cavani.

da quel punto di vista sono daccordo con te
era solo per dire che almeno 4/11 della squadra titolare dovrà cominciare da zero con i movimenti di sarri, tutto qui

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.501
Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma Minamino per me è la classica notizia inventata totalmente, creata da zero solo facendo 1+1 fra Mizuno ed un qualsiasi giocatore minimamente affermato giapponese.
Un po' come quando continuavano a dire che Balotelli sarebbe potuto andare all'Arsenal, accostando gli sponsor tecnici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
JSV23

*
Lazionetter
* 20.776
Citazione di: El Matador il 19 Mag 2022, 17:12
Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma Minamino per me è la classica notizia inventata totalmente, creata da zero solo facendo 1+1 fra Mizuno ed un qualsiasi giocatore minimamente affermato giapponese.
Un po' come quando continuavano a dire che Balotelli sarebbe potuto andare all'Arsenal, accostando gli sponsor tecnici.
Non è impossibile Minamino.
Da Liverpool andrà via.

Molto meno fantasioso di Loftus Cheek ad esempio, che al Chelsea è titolare.
Se arriva Minamino però non arriva Allan, dando per fatto Marcos Antonio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.501
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 17:20
Da Liverpool andrà via.

Ma io non dico che è impossibile economicamente o tecnicamente.
E' che, per me, è proprio inventata.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.776
Citazione di: El Matador il 19 Mag 2022, 17:22
Ma io non dico che è impossibile economicamente o tecnicamente.
E' che, per me, è proprio inventata.  :)
Ah, boh  :beer:
Però ultimamente i nomi usciti sembrano realmente interessare alla Lazio.
Io ad esempio non credevo minimamente a Marcos Antonio...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 17:27
Ah, boh  :beer:
Però ultimamente i nomi usciti sembrano realmente interessare alla Lazio.
Io ad esempio non credevo minimamente a Marcos Antonio...

Com'è per te MA?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Allan credo abbia passaporto portoghese. Così avevo letto non so se sia attendibile  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Becao per me è abbastanza bravo, concordo

Per un altro extra tipo Minamino bisogna liberare il posto, quindi mi auguro sia stata già trovata una sistemazione per Kamenovic a titolo definitivo

La cosa migliore sarebbe che la trovassimo per Muriqi ma ci credo poco, più probabile un altro anno di prestito

JSV23

*
Lazionetter
* 20.776
Com'è per te MA?
Lo propongo ad ogni sessione di mercato, l'ultima volta 4 giorni fa :)
Puoi immaginare...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 17:30
Lo propongo ad ogni sessione di mercato, l'ultima volta 4 giorni fa :)
Puoi immaginare...

:beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè ma è benvenuto Minamino o stamo alla brusca frenata?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 17:20
Da Liverpool andrà via.

Su transfermarkt risulta che Allan abbia secondo passaporto portoghese, se è quello a cui ti riferisci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
https://twitter.com/dimarzio/status/1527313405987934210?s=21&t=KOuQCqIGQGJbdIGMr4AZoA

Bernardeschi non rinnova, metto le mani avanti, credo sia scarso, non migliore dei nostri titolari.
(A giudicare dai commenti al tweet, anche per i tifosi della Juve, commenti secondi solo a quelli dei tifosi del Napoli su Hysaj)

Discussione precedente - Discussione successiva