Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: erlaziale il 01 Giu 2022, 15:55
LA per Zielinski é un win win. Sarri non vuole più lo spagnolo, Spalletti non considera titolare Zielinksi.

mettiamoci anche che non dovremmo dare la % sulla rivendita al Liverpool....win-win-win

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
:beer:

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
LA-Zielinski mi sa di sparata, anche grossa.
Un centrocampo Fabian Ruiz Luis Alberto è insostenibile, e dubito seriamente Spalletti lo accetti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 15:33
Reguilon sarebbe perfetto per la nostra fascia sinistra, ma è stato pagato 30 mln. Prende 2,8 mln l'anno.

sarebbe un acquisto eccezionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Leggendo in giro su Twitter mi pare che sta cosa di Mertens sia il solito telefono senza fili partito da una calla.

Stiamo a vedere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: tylerdurden il 01 Giu 2022, 15:56
mettiamoci anche che non dovremmo dare la % sulla rivendita al Liverpool....win-win-win

Perché no?
:o

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
OODM

https://www.sportpress24.com/2022/06/01/ultimora-calciomercato-mertens-alla-lazio-e-fatta-si-attende-solo-lufficialita/?amp=1
hai detto niente. Cmq se fosse vero sarebbe un grosso acquisto, perchè oltre ad essere il vice immobile ci può giocare pure insieme. A sto punto però confermiamo SMS, cos' quando ci serve un ariete ci mettiamo lui :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Auriemma è un cazzaro a livelli esagerati. Peggio di Insider, per capirci.

(Lo scambio Piotr per LA magarissimo, mi arresterebbero la notte per ululati in luogo pubblico).

Mertens se non vi convince significa che non lo avete visto giocare spesso, ultimamente. Di gran lunga, ma proprio di gran lunga, il più forte dei loro.

(Pure per me l'ala non la può più fare, o meglio, spezzoni sì, da titolare no, ma magari uno che copre - FA/Zaccagni - e uno più attempato e offensivo - Pedro/Mertens - si può fare).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2022, 15:32
Secondo me si smezzera le partite con Immobile altroche 7 8 partite
Spero di no perché Ciro (quello vero) deve sfondare ancora tanti record

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
secondo me non arriva Zielenski ma Zelenski.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 01 Giu 2022, 16:02
(Lo scambio Piotr per LA magarissimo, mi arresterebbero la notte per ululati in luogo pubblico).

posso accodarmi?

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
...bè ragazzi non dimentichiamoci che Martens non può giocare solo in sostituzione di Immobile: ci saranno partite dove lo sostituirà, altre dove potrebbe dare il cambio a Pedro per 45minuti . Con questa versatilità io dubito che giocherà 7-8 partite (forse da punta) credo che ne giocherà molte di più !!! Si può anche decidere di far giocare Zaccagni più indietro (qualora LA partisse), se non sbaglio era un ruolo che nel Verona copriva sapientemente...bò sarà che io sò innamorato fracico dei giocatori come Dries (Basso baricentro,scattanti, tecnici, veloci e paraculi) quindi il problema altezza me lo faccio fino ad un certo punto. Il nostro tasso tecnico in avanti diventerebbe devastante: Martens, Pedro, Zaccagni, FA, tutta gente che al pallone je dà del tu e che può tranquillamente mandare in porta Ciro da un momento all'altro(senza dimenticare poi che se rimane SMS e arriva MA pure loro non sono proprio delle seghe a mandare le punte in profondità)....io incrocio le dita ma ce credo poco che se ne vada da Napoli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 15:54
:o

Sicuro?
Bhe ha avuto Higuain e appunto Mertens che sono molto piu tecnici,dialogano molto bene con i compagni ecc. Immobile è più bravo nel essere lanciato in profondità

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Secondo me un altro problema con Mertens è che naturalmente non potrebbe essere considerato una riserva, per cui Sarri a volte potrebbe preferirlo ad Immobile.
Non so quanto sarebbe felice Immobile che, lo sapete, è un cannibale.
E poi ci sarebbero problemi quando Sarri da la formazione.
Centravanti Ciro.
Sì ma quale Ciro?
:)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Secondo i dati in mio possesso, il primo acquisto si manifesta sempre verso pagina 300 del Topic sul calciomercato estivo.

Quindi, tranquilli, manca ancora un po'.

;)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 16:01
Leggendo in giro su Twitter mi pare che sta cosa di Mertens sia il solito telefono senza fili partito da una calla.

Stiamo a vedere.

Nessuna calla. Mertens ha dato la priorità al Napoli. Nel caso non ci fosse il rinnovo, la Lazio sarebbe tra le opzioni che considererebbe.

Questa è cronaca di mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2022, 16:14
Vengo pur'io, ma purtroppo è una calla.

a meno che a Napoli non abbiano dato una capata contro il muro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2022, 16:08
Bhe ha avuto Higuain e appunto Mertens che sono molto piu tecnici,dialogano molto bene con i compagni ecc. Immobile è più bravo nel essere lanciato in profondità

Ciro ha una buona tecnica e dialoga bene con i compagni. I gol che segna e soprattutto le modalità lo fanno l'attaccante ideale per ogni allenatore (Sarri compreso).
Il Re è unico, unico.

Discussione precedente - Discussione successiva