Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 15:26
Boh.
35 anni.
È vero che al posto di Ciro bisogna prendere uno che sia pronto all'uso per non più di 7-8 partite all'anno, però, ecco, ringiovanimento, progetto, svecchiamento, largo ai giovani, etc.
Evidentemente si lavorerà sulle occasioni a meno di cessioni eccellenti e remunerative.
Secondo me si smezzera le partite con Immobile altroche 7 8 partite

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 15:16
Leggo di una lista di esuberi che Conte vuole fuori dal Tottenham. Un paio di nomi sono interessanti, ma non conosco ne ingaggi ne valutazione...

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/inter/2022/06/01-93437170/_tottenham_conte_taglia_sette_giocatori_bastoni_prima_richiesta_per_la_difesa_
Lo Celso sarebbe l'acquisto più intelligente dell'era Lotito, vendi Luis e prendi Giovannone, giocatore sublime con costi alla portata, sia di cartellino (18-20 mln) che di ingaggio (3,5 mln l'anno)

Davinson Sanchez costerà 35 mln e prende più o meno come Lo Celso.

Reguilon sarebbe perfetto per la nostra fascia sinistra, ma è stato pagato 30 mln. Prende 2,8 mln l'anno.

Bergwijn non ci serve, Rodon non lo conosco, Winks boh, Ndombele prende tipo 12 mln l'anno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 15:33
Lo Celso sarebbe l'acquisto più intelligente dell'era Lotito, vendi Luis e prendi Giovannone, giocatore sublime con costi alla portata, sia di cartellino (18-20 mln) che di ingaggio (3,5 mln l'anno)

Davinson Sanchez costerà 35 mln e prende più o meno come Lo Celso.

Reguilon sarebbe perfetto per la nostra fascia sinistra, ma è stato pagato 30 mln. Prende 2,8 mln l'anno.

Bergwijn non ci serve, Rodon non lo conosco, Winks boh, Ndombele prende tipo 12 mln l'anno.

Condivido su tutto special modo su Reguillon...ma non su Bergwijn...non era una bella ala veloce lui?

Su Mertens io dico magari fosse vero...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 14:57
A me Mertens è sempre stato sulle palle. In più, boh, è ancora quel giocatore guizzante e imprendibile di prima? Quest'anno  non mi è sembrato particolarmente brillante.

Zielinski, invece, secondo me è un gran giocatore, fin dai tempi dell'Udinese. Certo, tutti quelli teoricamente prepostj a sostituire il Sergente mediamente non sono degni, però lui ha tante qualità.
Io su Mertens condivido le perplessità, non di natura tecnica però: il mio timore è che una volta lasciata Napoli a cui è così legato, possa staccare la spina.
Mi piacerebbe vedere gente più affamata, con voglia di affermarsi.
Resta il fatto che se le cifre che girano sono vere, è una scommessa assolutamente da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2022, 15:31
Serie A  16 presenze   1389 minuti    11 gol

Con un anno di meno. In una squadra e in un ambiente che conosce alla perfezione e in cui è a suo totale agio.
Qui troverebbe uno schema molto più dispendioso, un ambiente nuovo e una panchina molto più "sicura" (riserva di uno degli attaccanti più forti del mondo) che potrebbe anche rilassarlo mentalmente.
Poi magari è come Pedro e quindi God save Mertens, ma il rischio è che sia un Reina. E in quel caso poi tocca veramente accendere un "Ciro" a San Gennaro affinché santo immobile non si becchi neanche un raffreddore.

Io capisco che sia impossibile prendere un Simeone e metterlo a fare la riserva, così come sulla carta è meglio Mertens di Caputo.
Però, cacchio, tra i mille occhi del nostro DS sui campionati meno importanti per capare giovani leve sconosciute pronte al grande salto, possibile che manco un prospetto abbordabile sia saltato fuori???

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2022, 15:22
Mertens "fatto"

Esultanza inguardabile.
Per il resto bono, se non ottimo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 15:39
Con un anno di meno. In una squadra e in un ambiente che conosce alla perfezione e in cui è a suo totale agio.
Qui troverebbe uno schema molto più dispendioso, un ambiente nuovo e una panchina molto più "sicura" (riserva di uno degli attaccanti più forti del mondo) che potrebbe anche rilassarlo mentalmente.
Poi magari è come Pedro e quindi God save Mertens, ma il rischio è che sia un Reina. E in quel caso poi tocca veramente accendere un "Ciro" a San Gennaro affinché santo immobile non si becchi neanche un raffreddore.

Io capisco che sia impossibile prendere un Simeone e metterlo a fare la riserva, così come sulla carta è meglio Mertens di Caputo.
Però, cacchio, tra i mille occhi del nostro DS sui campionati meno importanti per capare giovani leve sconosciute pronte al grande salto, possibile che manco un prospetto abbordabile sia saltato fuori???
Cosa c'entra il ds? Lo vuole Sarri, è il suo pupillo.Speriamo non renda come Hysaj

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 15:39

Io credo che sia stata una richiesta di Sarri, anche insistita una volta vista l'occasione, Pedullà diceva ieri che lo farebbe giocare anche in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Scambio Luis Alberto-Zielinsky. Sentita su RIO due minuti fa...

:o

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2022, 15:34
ma non su Bergwijn...non era una bella ala veloce lui?
Per carità, ma è l'unico ruolo coperto in rosa.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 14:49
"Si registra un grande interessamento della Lazio per Zielinski, poiché Milinkovic è in uscita. Sembra che il Napoli abbia chiesto 30 milioni per il polacco. A Sarri, che già ha allenato Piotr a Napoli, piace molto"

Cazzatona immane, I suppose.
Magari, ma non spenderemo mai 30 maglioni per un solo giocatore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ve lo dico io che in molte partite verrà preferito ad Immobile. Che segnerà molto ma non è proprio l'attaccante perfetto per Sarri

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io tra Mertens e Caputo non avrei dubbi proprio .
Mertens poi può giocare anche esterno alla bisogna .
Potrebbe avere lo stesso rendimento di Pedro. Imho.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 15:44
Scambio Luis Alberto-Zielinsky. Sentita su RIO due minuti fa...

Magarissimo

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ok, ho detto solo che vorrei giocatori grossi e forti, non pensavo che l'avreste presa sul personale!
Piamoli piccoli e forti è uguale!  :) :) :)
:beer: :beer: :beer:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: JackIXAbu il 01 Giu 2022, 15:42
Pedullà diceva ieri che lo farebbe giocare anche in porta
Quindi saltato Carnesecchi  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Secondo me Mertens sarebbe un grande acquisto ma con qualche distinguo:

1. secondo me ala non può più giocare;
2. su questi giocatori bisogna sempre vedere se hanno voglia, se c'è l'ha ci divertiremmo tantissimo;
3. mertens è affezionatissimo a Napoli, secondo me alla fine rinnova con i ciucci, si tratta di schermaglie per arrivare ad un contratto più vantaggioso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2022, 15:44
Ve lo dico io che in molte partite verrà preferito ad Immobile. Che segnerà molto ma non è proprio l'attaccante perfetto per Sarri

Sicuro?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
LA per Zielinski é un win win. Sarri non vuole più lo spagnolo, Spalletti non considera titolare Zielinksi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
mertens (ok e' gratis) e zielinsky per luis alberto e massimo conguaglio di 5-6 maglioni si potrebbe fare. Ha anche un anno di meno. Non so se mezz'ala in un 4-3-3 ce la fa a difendenre

Discussione precedente - Discussione successiva