Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2022, 19:36
Nuove bordate del buon Pedullà a Tare.

Pedullà è molto vicino a Sarri quindi se parla è perché sa. Comunque niente di nuovo, ballerà qualche centinaia di euro e la Lazio come al solito porterà la trattativa allo sfinimento, solito modus operandi. Speriamo che Sarri riesca davvero a far cambiare idea su questa cosa perché non se ne può più, trattative infinite portare avanti per mesi, ditemi voi quale altra società opera in questo modo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2022, 19:19
Savic
M. Antonio
Zielinski

Manco se lo vedo ci credo.
Credo che sia Savic Ilic MA se va via Savic penso a Zielinski

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Muriqi lordo sono 2.9M
Romagnoli al lordo sono 5.4M, quasi il doppio

Paragone improprio. Parlasse direttamente di Acerbi, ha più senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
2 considerazioni

1) questo non è giornalismo, è un lobbysta di Sarri, peraltro in maniera fin troppo imbarazzante

2) c'ha ragione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: lorenz82 il 01 Giu 2022, 18:16
Bah...io sono molto scettico su queste voci di mercato

È che qui su LN abbiamo la memoria corta  :D

Dico la mia: per me arrivano Marcos Antonio e un difensore dal Verona (non casale).
Mertens potrebbe essere un'occasione se non rinnova (ma secondo me rinnoverà) ma solo in coda al mercato.
Per il resto, tutto dipenderà da LA e SMS, sperando che in caso di eventuale cessione non avvenga all'ultimo secondo.
My 2 sad cents.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2022, 19:36
Nuove bordate del buon Pedullà a Tare.

Noooo ma questo parla per antipatia.
Ormai è il nemico pubblico numero uno dei crociati.

Ovviamente ricordiamo che si tratta di un'opinione di Pedullà, non della verità.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Toto-dichiarazioni del Magnifico alle firma di Romagnoli con la Fiorentina

a) rispetto il calciatore e il tifoso ma non l´uomo

b) non lo abbiamo mai trattato

c) non ha mantenuto la parola

d) ho fatto comunque il miglior mercato della Storia perché ho piazzato Armini in prestito al Virtus Entella 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.739
Citazione di: RG-Lazio il 01 Giu 2022, 19:53
Toto-dichiarazioni del Magnifico alle firma di Romagnoli con la Fiorentina

a) rispetto il calciatore e il tifoso ma non l´uomo

b) non lo abbiamo mai trattato

c) non ha mantenuto la parola

d) ho fatto comunque il miglior mercato della Storia perché ho piazzato Armini in prestito al Virtus Entella

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 19:52
È che qui su LN abbiamo la memoria corta  :D

Dico la mia: per me arrivano Marcos Antonio e un difensore dal Verona (non casale).
Mertens potrebbe essere un'occasione se non rinnova (ma secondo me rinnoverà) ma solo in coda al mercato.
Per il resto, tutto dipenderà da LA e SMS, sperando che in caso di eventuale cessione non avvenga all'ultimo secondo.
My 2 sad cents.
Se fosse cosi io fossi Sarri straccerei il contratto. Ma non credo andrà cosi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Per l'iscrizione al campionato si possono allegare i documenti di cessioni già completate a giugno che verranno depositate all'apertura del mercato.

@Charlot
Luis Alberto ha un valore residuo di 700k
Zielinski non lo so ma il Napoli ammorta in modo diverso rispetto a tutte le altre squadre della Serie A quindi, dato che Zielinski sta lì da una vita, sarà sicuramente molto basso.

cioe' quindi avallando una chiara irregolarita' perche tu non puoi far firmare nessun contratto fino al 30 giugno a meno che non sei svincolato....cioe' la Lazio potrebbe depositare oggi la cessione di Vavro anche se non puo' avvenire fino al 1 luglio ?? stiamo alle barzellette altro che aver consegnato i documenti alle 23 e 45.... 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2022, 19:54
Se fosse cosi io fossi Sarri straccerei il contratto. Ma non credo andrà cosi.

A Sarri sta bene stare alla Lazio.
Farà un'altra annata come questa, magari sperando in un percorso diverso soprattutto nelle coppe: onestamente non gli si potrebbe dire niente, e lui non potrebbe lamentarsi.
Per quanto riguarda sogni, aspettative e il timore che le competitors possano rinforzarsi più di noi, beh, quella è un'altra storia.
Intanto possiamo esultare perché Gravina ieri ha rosicato.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 19:57
Farà un'altra annata come questa, magari sperando in un percorso diverso soprattutto nelle coppe: onestamente non gli si potrebbe dire niente, e lui non potrebbe lamentarsi.
Per quanto riguarda sogni, aspettative e il timore che le competitors possano rinforzarsi più di noi, beh, quella è un'altra storia.
Non credo avra avuto le giuste garanzie. È un professionista di livello mica è il Ballardini di turno da infinocchiare. Sarei molto deluso da lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2022, 19:52
Noooo ma questo parla per antipatia.
Ormai è il nemico pubblico numero uno dei crociati.

Ovviamente ricordiamo che si tratta di un'opinione di Pedullà, non della verità.

Hai fatto tutto da solo. :lol:

Ormai processo alle intenzioni in stato avanzatissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Spero solo che non sia un viatico verso il suo pensionamento. Se devo dire la verita`, le sue dichiarazioni sul calendario, sul calcio di una volta, sulle 3 partite in una settimana ecc mi hanno dato brutte sensazioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2022, 20:01
Hai fatto tutto da solo. :lol:

Ormai processo alle intenzioni in stato avanzatissimo.

Assolutamente si, me porto avanti col lavoro.
Ma ti dirò di più, io d'ora in avanti con alcuni utenti mi rapporterò solo così.
Inutile articolare ragionamenti davanti la grandezza della fede, a questo punto preferisco decantare la crociata in ogni suo magnifico momento e in particolare in ogni suo raffinato bardo.
PS ovviamente questa è una mia opinione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Beh, dipende. Gli sta bene a determinate condizioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Pedullà mi sa faccia il cazzaro, come molti giornalisti sportivi italiani post Brera.

Prima scrive che si chiude, siamo vicini che ne parla da settimane, poi dice che Tare non c'ha voglia, come se non sapesse il modus operandi di Lotito, perché Tare da quello che dice Lotito.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2022, 20:05
Assolutamente si, me porto avanti col lavoro.
Ma ti dirò di più, io d'ora in avanti con alcuni utenti mi rapporterò solo così.
Inutile articolare ragionamenti davanti la grandezza della fede, a questo punto preferisco decantare la crociata in ogni suo magnifico momento e in particolare in ogni suo raffinato bardo.
PS ovviamente questa è una mia opinione

Bella cagata non degna di te. In amicizia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Insomma togliamo Romagnoli dalle fanta-formazioni.... Ci mettiamo Chust o Kamenovic?

Discussione precedente - Discussione successiva