Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Pedulla twitta che alle 19 Sarri ha  posto la firma sul contratto fino al 2025....come si coniuga con l'articolo precedente?? mistero...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi pedulla scrive nel giro di poche ora che tare e sarri sono ai ferri corti e poi sarri firma fino al 2025....beh levategli il vino !

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2022, 20:17
Io direi ci mettiamo Acerbi e Patric.
Se non esce Acerbi (col suo stipendio), non può entrare Romagnoli.

Quindi lasceremmo inalterata una difesa nostro punto debole???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2022, 20:32
Il procuratore di Mertens ha detto che vuole un ultimo contatto con il Napoli prima di decidere e che interessa in America e al Barcellona. Salutiamo pure Mertens?  :^^

Il procuratore di Mertens vuole prendersi un'altro vaffa da ADL e poi se né và in america contento. Si gioca a calcio pure senza Dris, ce né stanno tanti in giro, se Tare se sveja sia chiaro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: cartesio il 01 Giu 2022, 21:10
Assurdo.

Sia per motivi tecnici che finanziari.

PS. Se veramente Pedullà è il megafono di Sarri, Sarri è uno ******.

Ma non credo che sia il suo megafono. Pedullà dice la sua con il suo modo di esprimersi.

Mi auguro, ma penso che sia così, che Sarri se firma il rinnovo lo faccia grazie a un piano credibile e sensato sul mercato. Certo, è anche vero che le intenzioni e le parole non bastano. Vediamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Non è irregolare.
Come ha fatto il Napoli a comprare Oliveira, che non è svincolato, adesso? Eppure il mercato è "chiuso".
Se c'è accordo tra le due società e con il calciatore niente impedisce di finalizzare l'affare.
Non è irregolare parlare con un tesserato di un'altra squadra che non è in scadenza se c'è il permesso della squadra in questione. Idem per quanto riguarda la firma.
Tra l'altro sta regola non se la fila nessuno quindi anche sticazzi.

Su Twitter Marco Valerio Bava la mette in modo meno bellicoso, presuntuoso ma ugualmente deciso di Pedullà, cogliendo il punto che non è tanto Muriqi ma Acerbi.

Tra l'altro Pedullà potrebbe fare qualcosa di molto più utile, tipo sapere il valore dell'indice di liquidità della Lazio. Voi siete sicuri che dopo gli ultimi due anni e ieri sera lo abbiamo a un valore che evita limitazioni al mercato (0.6, più alto dello 0.5 per l'iscrizione)? Io no

e quindi la cosa funziona  pure al contrario o no ? nel senso che se la documentazione della Lazio sta a  posto ( pare l'indice  sia 0,6 quindi sopra  il limita di 0,5 )  ed è soggetta a revisione fino al 22 giugno...fino al 23 giugno non posso annunciare nessuno perche  potrebbe influire sull'IDL... non posso dire oggi di aver speso 10 milioni per XXX, altrimenti lo devo inserire nella documentazione e  mi salta  l'indice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2022, 21:22
Quindi pedulla scrive nel giro di poche ora che tare e sarri sono ai ferri corti e poi sarri firma fino al 2025....beh levategli il vino !

eh si pero' ha detto che ha firmato nonostante le tensioni con Tare....ehhhhh !!! ( pure la grappa oltre la vino !! )

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
L´idea di Mertens alla Lazio mi piace molto. Mi faró andar bene pure il suo modo cretino di esultare :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2022, 21:30
e quindi la cosa funziona  pure al contrario o no ? nel senso che se la documentazione della Lazio sta a  posto ( pare l'indice  sia 0,6 quindi sopra  il limita di 0,5 )  ed è soggetta a revisione fino al 22 giugno...fino al 23 giugno non posso annunciare nessuno perche  potrebbe influire sull'IDL... non posso dire oggi di aver speso 10 milioni per XXX, altrimenti lo devo inserire nella documentazione e  mi salta  l'indice...

Idl è calcolato al 31/3..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il controllo dell'indice di liquidità è un check, al 31/3.
Se lo passi sei a posto e hai il via libera sul mercato, fino al prossimo controllo al 30/9 che influenza il mercato invernale.
Se non lo passi o sistema il presidente, o hai delle limitazioni. L'unico modo di aggirarle diventa far uscire più di quanto fai entrare, liberando prima lo spazio per ogni singolo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Ora rinnovate pure la squadra,  in armonia, possibilmente.
Preferirei nettamente un nuovo ciclo con 3 anni pieni a disposizione di Sarri per plasmare nuovi e giovani talenti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Riassunto per quello che ho capito da 12 mesi a questa parte... Pedullà parla a nome suo, cavalcando l'onda della contestazione di parte della tifoseria contro la dirigenza. Sarri da' (poche) informazioni all'amico giornalista (es. "ho firmato") che poi ci ricama sopra "storie" a senso unico che hanno come scopo finale  criticare l'operato di Tare, che, credo,  al giornalista non spiffera nulla.

MaxMich

Visitatore
La firma di Sarri dovrebbe essere la garanzia che sarà un mercato di rafforzamento e chissà che Sergej rimane.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
Pedullà lo vedrei bene come ds al posto di Tare, secondo me cià più agganci  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2022, 21:33
Idl è calcolato al 31/3..

forse non mi sono spiegato.. se fino al 22 giugno è soggetto a revisione per migliorie ( come detto viene preso per buono anche  un contratto stipulato di vendita anche se non si puo' depositare fino al 1 luglio ) potrebbe essere soggetto pure a peggioramento se annuncio di aver speso 10 milioni per  un giocatore? questa  è la mia domanda

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 21:46
Riassunto per quello che ho capito da 12 mesi a questa parte... Pedullà parla a nome suo, cavalcando l'onda della contestazione di parte della tifoseria contro la dirigenza. Sarri da' (poche) informazioni all'amico giornalista (es. "ho firmato") che poi ci ricama sopra "storie" a senso unico che hanno come scopo finale  criticare l'operato di Tare, che, credo,  al giornalista non spiffera nulla.
Pedulla con gli spifferi di tare dubito che faccia qualche click.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 21:46

Quindi, in poche parole, dici che Pedullà ci marcia parecchio con le sue storie...mmm, post pericoloso questo... In questo modo si delegittimano gli oracoli, siamo in tempi in cui l'opinione non esiste, c'è solo la verità, anzi se dici a qualcuno che esprime proprie opinione se fa pure rode. Gli oracoli vanno venerati e assecondati, non umanizzati.

Discussione precedente - Discussione successiva