Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ragazzi, il problema non sarebbero le prime 5-8 partite saltate ma l'entità reale dell'infortunio.

Finché non usciranno i risultati degli esami strumentali è impossibile capire cosa fare.

Ricordiamoci comunque che stiamo parlando di un portiere giovanissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2022, 13:02
non credo che un investimento possa saltare per una manciata di partite che potrebbe saltare se l'investimento è valido (carnesecchi 21 anni per me lo è).
Il problema non è lui ma semmai reina o meglio capire se reina può garantire un rendimento decente per le partite che dovrà saltare carnesecchi.

Ma certo che il problema è principalmente Reina, se avessimo un Berisha all'epoca io non avrei nessun problema.
Però Reina abbiamo, pagandolo pure 2 mln, che dovrebbe affrontare un consistente tour de force di almeno dieci partite a 40 anni. Non è un giocatore di movimento, ma pesa uguale sotto vari aspetti.

Poi ci sarebbe pure da capire quanto l'infortunio è pesante e mette a rischio investimento (Perin è tornato, ma non ai livelli di prima, almeno ad oggi), ma guarda questo te lo pongo anche in subordine perché non possiamo saperlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2022, 12:38
Su Carnesecchi per me dipende quanto siamo andati avanti col ragazzo e cosa ci siamo detti.
Non so se lo scaricheremmo nel caso. So che è un modo strano di trattare la questione ma non escludo che entri in gioco anche questo aspetto.

E' un aspetto fondamentale delle nostre trattative, quello umano.
Io credo che a meno di eventuali riscontri troppo negativi dagli esami medici, Carnesecchi lo prenderanno anche da "lussato".
Reina farà il titolare, fino a che il ragazzo rientra, inutile credere che prendano 2 portieri avendo lo spagnolo a libro paga con stipendio così alto.
Purtroppo questo intoppo non ci voleva proprio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: LeonKennedy il 09 Giu 2022, 13:06
A me dispiacerebbe non prendere Romagnoli dopo tutta sta tiritera...

Ma prendilo intanto e poi piazzi Acerbi no??? :X( Vuoi che in 3 mesi non lo riesci
a piazzare??? Essu...
Anche perché non è che possono ricattarti troppo sul carrellino, che sarebbe comunque irrisorio. Devono trovare un accordo con il giocatore.
Dal quell'ultimo post di Acerbi dove parlava al passato per me lui ha già pronta la destinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Comunque tutti quelli che dicono che non è il caso di aspettare Carnesecchi è solamente perché altrimenti al suo ppsto giocherebbe Reina.
Io davvero rimango stupito di Laziali che dopo aver visto la stagione scorsa possano ancora dire che giocare (nella stima più ottimistica) 6 partite di campionato piu 2 di Europa League ( il che vale a dire che ci sono 6 punti in ballo su 18 totali del girone!) con Reina non sia un problema.
Non ne prende piu una se viene messa nello specchio della porta, tranne rarissimi casi, possibile davvero che vi siete scordati i gol presi con lui in porta?
Io ho il terrore di giocarmi anche solo 2 giornate di Europa League (ripeto nella migliore delle ipotesi eh), vorrebbe dire buttare al cesso il passaggio del girone.
Se invece viene preso il Provedel di turno, puntare su Carnesecchi sarebbe scontato e personalmente sarei pronto ad aspettarlo anche 5 mesi.
Ma so benissimo che non succederà mai di avere il 3 portiere che prende 2mln.
Voltare pagina su Carnesecchi e puntare un Vicario, oppure Ospina che in teoria potrebbe permetterci di avere quel tesoretto in piu che sarebbe stato speso per il portiere.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io non disdegnerei nemmeno Gollini, è un signor portiere, per me molto meglio di Ospina.
Carnesecchi Gollini o Vicario per me sono tutti e tre ottimi

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

ma il 31 maggio abbiamo inviato una mail x ufficializzare la nostra situazione contabile a proposito dell'IDL , che se non è entro i parametri non ci consente di iscriverci al campionato !!

Siamo praticamente al 10 giugno, abbiamo risolto questo piccolo problema ?

Prima che qualcuno poi si innervosisca se tra 1 settimana i tanto cari giornali cominceranno a scrivere che le squadre  iscritte al campionato son 19 e non 20 !!!

Dobbiamo arrivare al 21 con i minuti contati o la tattica è denunciare qualcuno x una "legge" ingiusta ?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Poi non so se si può dare una specie di liquidazione a Reina, tipo 700k per chiudere adesso il contratto e prendere un secondo portiere decente tipo Sirigu, Provedel etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Com'è andato Reina inizio campionato scorso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BladeRunner il 09 Giu 2022, 13:18
Tutto molto bello....

ma il 31 maggio abbiamo inviato una mail x ufficializzare la nostra situazione contabile a proposito dell'IDL , che se non è entro i parametri non ci consente di iscriverci al campionato !!

Prima che qualcuno poi si innervosisca se tra 1 settimana i tanto cari giornali cominceranno a scrivere che le squadre  iscritte al campionato son 19 e non 20 !!!

Dobbiamo arrivare al 21 con i minuti contati o la tattica è denunciare qualcuno x una "legge" ingiusta ?

Non esiste il problema dell'iscrizione al campionato.
Nessuna esclusione.
Viste le difficoltà in uscita probabile Lotitone pane vino metterà i quasi 5 milioni per raggiungere idl=0,5.
Ne servirebbero quasi 16 per arrivare a idl =0,6 e non avere limitazioni in sede di mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.740
Vorrei provare a dare un contributo diverso su Reina prima di venire impalato sulle braci.

Lo stesso Reina aveva capito cosa non andava lo scorso anno, tanto è vero che scrisse su IG che doveva lavorare duro.
Il ritorno (sempre sia lodato) di Strakosha in porta coincide con:
1. era più forte del Reina in quel momento
2. La difesa cominciava ad ingranare un pò (poi campiamo perché dopo 6-7 clean sheet abbiamo ricominciato a prendere gol con regolarità).
3. Periodo di appannamento di Reina

Ora, tutti a focalizzarsi sui 40 anni.
Però (al di là della panza e della calvizia...) dopo un ritiro ad Auronzo fatto bene e fresco credo che l'età sia un problema, certo, ma non insormontabile.
Ballotta alla sua età in pratica debuttava nelle giovanili del San Lazzaro.... :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2022, 13:23
Reina il 31.08 fa 40.

Deve fare una media tra 3/4 partite ( senza operazione) e una ventina (posizione pessimistica).
Facciamo una decina.
Così grave?

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: BladeRunner il 09 Giu 2022, 13:18
Tutto molto bello....

Che la società sotto questo punto di vista ci espone a  prese per il culo e figure barbine e fuor di dubbio.
Ma non voglio minimamente pensare che non si arrivi ad iscriverci al campionato, non scherziamo dai.
Devono scappa da Roma poi....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
servirebbe il prima possibile intascare le uscite di Muriqi ed Escalante, ci aggiungerei Hjsay e arrivare ad almeno 15 milioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gigi Tyson il 09 Giu 2022, 13:25
Che la società sotto questo punto di vista ci espone a  prese per il culo e figure barbine e fuor di dubbio.
Ma non voglio minimamente pensare che non si arrivi ad iscriverci al campionato, non scherziamo dai.

Ma proprio non è possibile.
La Lazio è già iscritta.
Le figure barbine le fanno coloro che parlano di esclusione.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Se giochiamo con Reina le prime partite di campionato ed EL, ci compromettiamo tutto il prossimo campionato. Diventerebbe un altro anno zero. Ormai Carnesecchi è andato e sarebbe opportuno comprare un altro bravo portiere. Se avessimo avuto un altro secondo, invece che Reina, allora sarebbe stato un discorso diverso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: paolo71 il 09 Giu 2022, 13:25
servirebbe il prima possibile intascare le uscite di Muriqi ed Escalante, ci aggiungerei Hjsay e arrivare ad almeno 15 milioni.
E Vavro?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Gigi Tyson il 09 Giu 2022, 13:25

Prese per il culo da parte degli ignoranti al massimo, che alla fine quando non ci sarà nessun problema tireranno fuori a caso la scusa "ecco Lotito ha fatto qualche impiccio per passarla liscia anche questa volta". La Lazio non corre alcun rischio.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Deve fare una media tra 3/4 partite ( senza operazione) e una ventina (posizione pessimistica).
Facciamo una decina.
Così grave?
Ao aridaje, non so 3/4 partite mannaggia tutto...
Sono minimo 8, di cui 2 di Europa, e RIPETO ci sono 6 punti in ballo su i 18 totali.
E non mi sembra assolutamente una cosa di poco conto.
Io il dubbio su quanto sia inaffidabile Reina non ce l'ho, ma voglio darvi il benefico del dubbio a tutti voi che ancora ci credete.
Voi siete disposti a "giocarvi" la qualificazione ai gironi pe prende Carnesecchi e gioca con Reina??

Io assolutamente no.

Discussione precedente - Discussione successiva