Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non esiste il problema dell'iscrizione al campionato.
Nessuna esclusione.
Viste le difficoltà in uscita probabile Lotitone pane vino metterà i quasi 5 milioni per raggiungere idl=0,5.
Ne servirebbero quasi 16 per arrivare a idl =0,6 e non avere limitazioni in sede di mercato.

Probabile ?

Quindi sarebbe una balla che se non si raggiunge lo 0.5 non ti iscrivi al campionato ?

Vorrei far notare che l'anno scorso qualche simpaticono fece uscire notizie che Lotito aveva immesso nelle casse della società una cifra tra i 10 ed i 15 mln.........io rimasi sorpreso , non credevo avesse 15 mln cash da mettere nella Lazio, ma evidentemente mi sbagliavo

poi son usciti i bilanci, e li devi scrivere la verità non raccontare cazzate ai giornalisti che poi scrivono di 10-15 mln

quindi ora tu mi dici che è probabile che metterà 5 mln, anche sefai capire che alla fine non ci sarebbe neanche bisogno di metterli x iscriversi al campionato, e che ne servirebbero il triplo x agire sul mercato, e qui si parla di acquistare 6-7 giocatori .....

x me c'è qualcosa che non torna al momento, poi PROBABILE che il 23 qualcosa (non tutto) torni, ma l momento non è come la racconti te !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Secondo me bisogna fare una valutazione in questo ordine:
1. Visita medica. Capire esattamente se il problema di Carnesecchi in qualche maniera ne può limitare la carriera futura e quanto tempo sarà necessario per il rientro a pieno ritmo.
2. Valutazione della differenza tra Carnesecchi e Vicario. Se tu pensi che Carnesecchi è un futuro supercampione e Vicario è un portiere normale vale la pena aspettare ma se si tratta di valori comparabili invece no.
3. Se si pensa che l'infortunio non avrà strascichi e che c'è una grossa differenza tra lui e Vicario o un altro portiere prendibile, allora vale la pena aspettare.
4. A quel punto valutare la possibilità, a seconda della durata prevista della convalescenza, di prendere un altro portiere a basso prezzo (es. Sirigu) per non trovarsi scoperti. Gli si potrebbe fare anche un contratto biennale per avere un secondo affidabile anche nel 2023/24.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Ma proprio non è possibile.
La Lazio è già iscritta.
Le figure barbine le fanno coloro che parlano di esclusione.
Non esiste nemmeno per me questa ipotesi.
Ma la società sotto questo punto di vista è imbarazzante, perché lascia aperti spiragli a 'sta gente anche solo di dirla una cosa del genere.
Non aspettano altro certi personaggi anche solo insinuare una cosa del genere e tu società non dovresti prestare il fianco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
La stagione 22/23 sembra ormai compromessa, dispiace soprattutto per carnesecchi che era un bel prospetto e invece probabilmente avrà difficoltà a trovarsi un lavoro normale, ma in fondo la sua carriera praticamente non è iniziata quindi si riprenderà.

Direi che potremmo aprire il topic di mercato di gennaio 23 per portarci avanti... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Gigi Tyson il 09 Giu 2022, 13:34
Ma la società sotto questo punto di vista è imbarazzante, perché lascia aperti spiragli a 'sta gente anche solo di dirla una cosa del genere.
Non aspettano altro certi personaggi anche solo insinuare una cosa del genere e tu società non dovresti prestare il fianco.

Ma il problema è che se la situazione fosse questa tra 1 settimana non sarebbero insinuazioni, ma semplicemente una NOTIZIA, quindi ripeto poi non ci si lamenti eh..........ma ES dice che non serve immettere soldi o cedere qualcuno e che siamo già iscritti !!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Su Carnesecchi si vuole fare un investimento importante soprattutto per il futuro.

Ribadisco, vi state focalizzando sul punto sbagliato (Reina, 5-10 partite, ect.).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Carnesecchi deve arrivare perche` ha il nome da predestinato.  Per il resto, i nomi che leggo sono abbastanza interessanti, anche se temo che si trattera` di una stagione di transizione e cio` implichera` la cessione di SMS, ma l`importante e` fare le cose per bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Grande Puffo il 09 Giu 2022, 13:30
E Vavro?

Con la cessione di Vavro dovremmo saldare l'ammanco per l'indice di liquidità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BladeRunner il 09 Giu 2022, 13:31

Probabile ?

Quindi sarebbe una balla che se non si raggiunge lo 0.5 non ti iscrivi al campionato ?

Vorrei far notare che l'anno scorso qualche simpaticono fece uscire notizie che Lotito aveva immesso nelle casse della società una cifra tra i 10 ed i 15 mln.........io rimasi sorpreso , non credevo avesse 15 mln cash da mettere nella Lazio, ma evidentemente mi sbagliavo

poi son usciti i bilanci, e li devi scrivere la verità non raccontare cazzate ai giornalisti che poi scrivono di 10-15 mln

quindi ora tu mi dici che è probabile che metterà 5 mln, anche sefai capire che alla fine non ci sarebbe neanche bisogno di metterli x iscriversi al campionato, e che ne servirebbero il triplo x agire sul mercato, e qui si parla di acquistare 6-7 giocatori .....

x me c'è qualcosa che non torna al momento, poi PROBABILE che il 23 qualcosa (non tutto) torni, ma l momento non è come la racconti te !!

Se non cedi nel mercato entro pochi giorni, probabile, allora Lotito metterà di tasca sua.
Circa 5 milioni.
Come già accaduto.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: BladeRunner il 09 Giu 2022, 13:37

Ma il problema è che se la situazione fosse questa tra 1 settimana non sarebbero insinuazioni, ma semplicemente una NOTIZIA, quindi ripeto poi non ci si lamenti eh..........ma ES dice che non serve immettere soldi o cedere qualcuno e che siamo già iscritti !!
Blade fa il serio su, che il problema ci sia è evidente, ma altrettanto evidente è chw venga risolto.
Non dovresti manco pensarla (o scriverla) una cosa del genere, perché non esiste al mondo che rischiamo di non iscriverci.
Mo vabbè che lotito è quello che è, ma non arriverà mai al punto che dici tu.
Non so se la tua sia una provocazione o una preoccupazione reale.
Nel caso sia il secondo caso, sta tranquillo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Gigi Tyson il 09 Giu 2022, 13:34

A mio modo di vedere, il fianco glielo prestano tifosi come te (e tantissimi altri) che, invece di farsi una risata sulle stronzate che dicono o scrivono, vanno in paranoia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non ho scritto questo.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Ma secondo te, al campionato di Serie A 2022/23 la
Lazio sarà iscritta o no?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se decideranno di puntare su Carnesecchi nonostante l'infortunio, per me pensare a un ulteriore innesto tra i pali (alla Sirigu) è puro wishful thinking. Si giocherà con Reina, con tutti i rischi del caso..

La trattativa per Ilic (magari arrivasse) invece, porta chiaramente a pensare che ci sarà un'uscita pesante a centrocampo. Un cc SMS - Marcos Antonio - Ilic sarebbe tanta roba.
Ma vedendo le operazioni che stiamo impostando dal pdv economico, temo sia Sergej. In tal caso, preferirei un giocatore più fisico rispetto al serbo del Verona, stile Sucic del Salisburgo o Khephren Thuram.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: fiDelio il 09 Giu 2022, 13:43
A mio modo di vedere, il fianco glielo prestano tifosi come te (e tantissimi altri) che, invece di farsi una risata sulle stronzate che dicono o scrivono, vanno in paranoia.
Dove hai letto la paranpia genio?
Leggi bene prima de fa il saccente.
E porta rispetto perché non è la prima volta che ti allarghi a parole con me.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Io non sono particolarmente preoccupato, ma il 31 maggio mi stavo allegramente facendo i cavoli miei e poi ho letto una roba senza senso che pare sia stata risolta alle 23:40...

Qui stiamo parlando di acquisti, quando dovremmo parlare solo di sbolognare esuberi inguardabili o quasi

penultima cosa Lotito (che non ha scoperto sta situazione IDL 10 giorni fa, ma la conosce al dettaglio da almeno 40 gg, e non è successo nulla x sistemarla) parla tanto che le critiche costruttive e non fine a se stesse, son ben accette , a me non sembra, a lui di quel che dicono gli altri non frega assolutamente un cavolo ed il suo mdous operandi rimane sempre lo stesso.

ultimissima cosa, ripeto, tra 1 settimana non cominciate ad insultare giornalisti che in quel caso metterebbero (a prescindere se godano o meno)soltanto in evidenza una notizia e basta !!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Ma chiedere uno sconto su Carnesecchi e con quei soldi risparmiati pagarci lo stipendio per un anno ad un Sirigu?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non ho scritto questo.

No hai scritto che siamo già iscritti , o sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Dissi il 09 Giu 2022, 13:51
Ma chiedere uno sconto su Carnesecchi e con quei soldi risparmiati pagarci lo stipendio per un anno ad un Sirigu?

Avrebbe un senso se carnesecchi dovesse star fuori per più di 5-6 mesi.

Se come dicono si parla di 3 mesi tutto compreso significa settembre... Giocherà reina quelle partite.. anche perché reina se resta come secondo 2-3 partite le potrà fare (come era per proto e vargic)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 09 Giu 2022, 13:51

Il problema è il monte ingaggi.

Discussione precedente - Discussione successiva