Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'erano dei dubbi in società sul giovane portiere della Cremonese, il fatto che si sia sfasciato li ha fugati tutti.
È chiaro che a quel punto non potevamo farcelo scappare.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: tylerdurden il 17 Giu 2022, 09:31
No Mertens dice non ancora, dice interessa a Sarri e Lazio ma non è chiusa..è quello più complicato dei 4. Romagnoli e MA hanno firmato...Carnesecchi ci siamo.

Per completezza di informazioni

Io cmq un occhio a MDD e a InsiderLazio ogni giorno ce lo butto :)
MDD mi avrà bannato 86 volte, è un cazzaro di dimensioni bibliche. Però mi diverte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L'importante è che non abbia chiesto consulto a Pulcini, se no gioca alle paraolimpiadi
Il dott. Pulcini lo conosco personalmente da una vita, paesano di mia madre, originario di una frazione di Leonessa (RI) e come organizzava i tornei briscola e di bocce nella sua villa con magnata finale era bravissimo,  ecco perché scelto da Lotito, conosco il motivo segreto :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2022, 09:33
Se c'erano dei dubbi in società sul giovane portiere della Cremonese, il fatto che si sia sfasciato li ha fugati tutti.
Con tutto che adoro Carnesecchi, dopo l'incidente non lo avrei preso neanche gratis. Rimanendo in tema, solo oggi sono già alla terza volta che mi esce la spalla.
Con il caldo è una Caporetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Aquila1971 il 17 Giu 2022, 09:38
MDD mi avrà bannato 86 volte, è un cazzaro di dimensioni bibliche. Però mi diverte.

ma alla fine uno li legge per quello che sono...se uno pensa che siano Lotito o Tare sotto false identità è un problema loro.
ma alla fine non è che tutti sti fenomeni che scrivono su CdS, gazzetta e messaggero siano migliori eh...e fanno i giornalisti di professione...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Però mo si prende un altro portiere, altrimenti visto che sono quattro mesi come si ipotizzava nei giorni scorsi con reina in porta ci giochiamo quest'anno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
non andate dietro a voci su torreira e de paul che non sono veritiere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Esatto. Stesso mio pensiero .

Il nostro portiere titolare se tutto va bene lo vedremo dopo i mondiali . Sempre uno sguardo al futuro  , chi ce frega a noi.
Bene ma non benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2022, 09:43
Preso carnesecchi, forza carnesecchi.
Però mo si prende un altro portiere, altrimenti visto che sono quattro mesi come si ipotizzava nei giorni scorsi con reina in porta ci giochiamo quest'anno.

Mangia tranquillo. Un altro portiere non arriva mai nella vita .

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: alex73 il 17 Giu 2022, 09:43
non andate dietro a voci su torreira e de paul che non sono veritiere.
Io non do retta neanche alle voci su Mertens, Carnesecchi e Romagnoli se è per questo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'importante è che non abbia chiesto consulto a Pulcini, se no gioca alle paraolimpiadi

adesso pure Pulcini non é all'altezza...ogni giorno ne scopro una nuova scorrendo le pagine di LN.
E' meraviglioso essere aggiornati!

:lol:

come si chiamava quel centrale (fortissimo) che aveva dato fuoco a casa sua con la moglie dentro?
Quando l'ho saputo stavo preparando il topic di benvenuto... :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JamesHerriot il 17 Giu 2022, 09:45

E allora il prossimo sarà un anno di transizione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anno di transizione is the new Anno di transizione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.924
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 09:46

come si chiamava quel centrale (fortissimo) che aveva dato fuoco a casa sua con la moglie dentro?
Quando l'ho saputo stavo preparando il topic di benvenuto... :)

Breno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 17 Giu 2022, 09:45

quando c'é fiducia é divertente il calcio mercato.
Parlo in generale, perché per noi é un supplizio, fa parte del nostro DNA. Per anni ho sempre pensato che fosse una cazxata invece é proprio così.
Nessuno come noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 09:54
quando c'é fiducia é divertente il calcio mercato.
Parlo in generale, perché per noi é un supplizio, fa parte del nostro DNA. Per anni ho sempre pensato che fosse una cazxata invece é proprio così.
Nessuno come noi.

Il piano iniziale mi sembra decisamente buono, i nomi che girano sono tutti convincenti, al netto degli imprevisti. Ora tocca vedere quanti se ne concretizzano. Visto il passato né positivo né negativo, vediamo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.914
Ma Reina non ha un sussulto di orgoglio vedendo che la società è in difficoltà perché vorrebbe Carnesecchi,ma nello stesso tempo tentenna perché c'è lui come secondo che prende molto,e pure l'allenatore non si fida più di lui?
Gli indugi nel prendere Carnesecchi son dovuti principalmente al fatto che nn ci si fida più di lui,ma prende un botto per fare il terzo.
Non gli viene da dire "ok mi cerco un'altra sistemazione"?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2022, 10:02
Il piano iniziale mi sembra decisamente buono, i nomi che girano sono tutti convincenti, al netto degli imprevisti. Ora tocca vedere quanti se ne concretizzano. Visto il passato né positivo né negativo, vediamo.

il tuo post potevo averlo scritto io, non ci trovo nessuna differenza!  :o :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 17 Giu 2022, 10:03
Ma Reina non ha un sussulto di orgoglio vedendo che la società è in difficoltà perché vorrebbe Carnesecchi,ma nello stesso tempo tentenna perché c'è lui come secondo che prende molto,e pure l'allenatore non si fida più di lui?
Gli indugi nel prendere Carnesecchi son dovuti principalmente al fatto che nn ci si fida più di lui,ma prende un botto per fare il terzo.
Non gli viene da dire "ok mi cerco un'altra sistemazione"?

ti ricordo che parecchi nostri giocatori, tranne Nesta e Inzaghi mi pare, rifiutarono di essere saldati in azioni.
Stam doveva fare la spesa al Conad e aveva una famiglia piccola, Reina c'ha 5 figli...
Nessun sussulto credo.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva