Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 09:54
quando c'é fiducia é divertente il calcio mercato.
Parlo in generale, perché per noi é un supplizio, fa parte del nostro DNA. Per anni ho sempre pensato che fosse una cazxata invece é proprio così.
Nessuno come noi.
beh dipende, sfido chiunque a dire che non godeva quando noi presentavamo stankovic e le merde tomic, oppure vieri preso in 24 ore ed annunciato mentre loro annunciavano uno sconosciuto argentino di cui non ricordo manco il nome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 09:46
adesso pure Pulcini non é all'altezza...ogni giorno ne scopro una nuova scorrendo le pagine di LN.
E' meraviglioso essere aggiornati!

ti sei perso qualcosa, forse nel briefing dei crociati non c'era il faldone "Pulcini"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 10:04
il tuo post potevo averlo scritto io, non ci trovo nessuna differenza!  :o :beer:

Beh certo, non è su questo che divergiamo e io non ho alcun problema a dire che il piano mi convince se mi convince.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Giu 2022, 10:15
beh dipende, sfido chiunque a dire che non godeva quando noi presentavamo stankovic e le merde tomic, oppure vieri preso in 24 ore ed annunciato mentre loro annunciavano uno sconosciuto argentino di cui non ricordo manco il nome.

ehh...ma tu stai parlando di un decennio scarso su 122 anni. Te credo che godevamo.

Anche se...qualche cosina me la ricordo pure lì. Tipo che i 3 della Cremonese erano un pacco (tra di loro c'era un certo terzino recordman di presenze dell'intera storia della Lazio).

Con Stankovic acquistato in barca e Bobo Vieri preso in una giornata toccammo l'apice, ma dopo qualche anno di lagne, tipo Cravero che già perdeva i capelli o Luzardi non adatto alla serie A o similari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2022, 10:23
Beh certo, non è su questo che divergiamo e io non ho alcun problema a dire che il piano mi convince se mi convince.

mai messo in dubbio questo  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 10:24
ehh...ma tu stai parlando di un decennio scarso su 122 anni. Te credo che godevamo.

Anche se...qualche cosina me la ricordo pure lì. Tipo che i 3 della Cremonese erano un pacco (tra di loro c'era un certo terzino recordman di presenze dell'intera storia della Lazio).

Con Stankovic acquistato in barca e Bobo Vieri preso in una giornata toccammo l'apice, ma dopo qualche anno di lagne, tipo Cravero che già perdeva i capelli o Luzardi non adatto alla serie A o similari.

e effettivamente erano vere entrambe le cose  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pulcini prima se nevaffanculo è meglio è, non scherziamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2022, 10:26
e effettivamente erano vere entrambe le cose  :beer:

assolutamente!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: Cesio il 17 Giu 2022, 09:49
Breno
Che giocava in Germania, e in tedesco "bruciare" si dice "brennen". Tutto perfetto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: tylerdurden il 17 Giu 2022, 09:31
No Mertens dice non ancora, dice interessa a Sarri e Lazio ma non è chiusa..è quello più complicato dei 4. Romagnoli e MA hanno firmato...Carnesecchi ci siamo.

Per completezza di informazioni

Io cmq un occhio a MDD e a InsiderLazio ogni giorno ce lo butto :)

Ma non penso che Romagnoli abbia firmato. Certo, il fatto che non abbia accettato il rinnovo al ribasso proposto dal Milan, che non abbia accettato altre proposte, che inevitabilmente ce ne sono state, e che al 17 giugno non abbia ancora posto la firma su un contratto, è un chiaro segnale che stia aspettando la Lazio e che la sua scelta l'abbia fatta. Certo, non aspetterà per sempre.

Se avesse già firmato, coloro che fanno cronaca di mercato come si deve, avrebbero confermato la firma o almeno la chiusura dell'affare. Un po' come quello che è successo con Marcos.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Devo dire che purtroppo dei nomi che vengono riferiti in orbita Lazio ho la seguente opinione:

- quelli che non conosco non li conosco quindi non dico niente;
- quelli che conosco non mi convincono.

L'unico tra quelli citati che mi convincerebbe è Torreira.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cioè, non ti convincono i vari Marcos Antonio, Ilic, Mertens, Romagnoli?

Di bocca buona  :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque non leggo nomi di oscuri laterali kosovari o centrali armeni che giocano in Azerbaijan.

Questo mi pare già un enorme passo avanti.

(Anche se una mossa a sorpresa made in Tare me l'aspetto eh....)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2022, 10:47
Devo dire che purtroppo dei nomi che vengono riferiti in orbita Lazio ho la seguente opinione:

- quelli che non conosco non li conosco quindi non dico niente;
- quelli che conosco non mi convincono.

L'unico tra quelli citati che mi convincerebbe è Torreira.

Pensa che a me proprio non piace Torreira soprattutto dopo aver preso MA mi muoverei su uno un pò più "fisicato".

Citazione di: HummingBard il 17 Giu 2022, 11:00

Si anche io rimango perplesso. Tranx non saresti contento di acquisti di questo tipo? Mi sembrerebbe dopo la campagna acquisti estiva (e purtroppo dopo aver bucato l'invernale) un muoversi forte secondo le indicazioni dell'allenatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: HummingBard il 17 Giu 2022, 11:00

Di bocca buona  :)
Marcos Antonio non lo conosco.
Ilic ho visto tante partite del Vetona e non si è fatto mai notare, direi che è un giocatore anonimo al momento (è giovane eh ...se qualcuno riesce a leggere il futuro ...)
Romagnoli assolutamente no.
Mertens me l'ero scordato  :) Non si discute (ma pure lui bisogna vedere se ha voglia ..)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2022, 11:06
Marcos Antonio non lo conosco.
Ilic ho visto tante partite del Vetona e non si è fatto mai notare, direi che è un giocatore anonimo al momento (è giovane eh ...se qualcuno riesce a leggere il futuro ...)
Romagnoli assolutamente no.
Mertens me l'ero scordato  :) Non si discute (ma pure lui bisogna vedere se ha voglia ..)

Però concorderai che forse per la prima volta da tempo c'è la volontà di andare incontro alle esigenze dell'allenatore.
Sui nomi ovviamente si può discutere. Io mi ascolto sempre con molto interesse Piscedda che giudica Romagnoli un buon calciatore che non ha fatto il salto di qualità che tutti si aspettavano.
Su Ilic anche se l'ho visto poco ho buone sensazioni.
Mertens alla Lazio è un lusso.
MA è giudicato da tutti un giocatore di talento preso a 9 cucuzze per via della situazione Ucraina. Vedremo.
Soprattutto bisogna vedere cosa di quanto detto si concretizzerà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Però concorderai che forse per la prima volta da tempo c'è la volontà di andare incontro alle esigenze dell'allenatore.
Sui nomi ovviamente si può discutere. Io mi ascolto sempre con molto interesse Piscedda che giudica Romagnoli un buon calciatore che non ha fatto il salto di qualità che tutti si aspettavano.
Su Ilic anche se l'ho visto poco ho buone sensazioni.
Mertens alla Lazio è un lusso.
MA è giudicato da tutti un giocatore di talento preso a 9 cucuzze per via della situazione Ucraina. Vedremo.
Soprattutto bisogna vedere cosa di quanto detto si concretizzerà.
Momi ma io non ci capisco un caxxo eh .... :) :D

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Sui nomi ovviamente si può discutere.
Tra l'altro questa cosa dei nomi che vengono fatti da Sarri (se è vero poi, perché io qualche dubbio ce l'ho), a me sembra particolarmente sbagliato dargli retta.
Se quello che si legge è vero Sarri propone spesso nomi di giocatori che ha avuto (e la sua storia dimostra che in effetti cerca di riottenerli, visti Hysaj e Valdifiori a Napoli, Jorginho al Chelsea, lo stesso Hysaj da noi) e questo a mio avviso significa che è un po' pigro/disinteressato nello studiare i giocatori.
A me sembra che Sarri sia il tipo di allenatore che si dedica tutto al campo, in maniera ossessiva, ma a cui non piace molto il mercato dei giocatori, lo considera un po' un fastidio.
Ti ricordi quando disse che Cabral non lo conosceva? Tutti a parlar male di Tare perché prende un giocatore che l'allenatore non conosce. Io mi sono preoccupato di più di Sarri perché il giocatore lo deve conoscere ...
Quindi le caratteristiche va bene, le deve indicare l'allenatore, ma sui nomi eviterei di appiattirmi su quelli graditi a Sarri.
Credo che comunque si sia sempre andati incontro alle esigenze delle allenatore in teoria, in pratica a volte ci si è riusciti, a volte no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: robylele il 17 Giu 2022, 10:24
...
...

Magari averli oggi quei pacchi.
Vennero alla Lazio, insieme a tanta altra bella gente tra l'altro, da campioni d'Europa con l'Under 21.
Godevano di massima considerazione.
Ma vuoi mettere i pacchi esotici di oggi?!

Discussione precedente - Discussione successiva