Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lasciate in pace Beppe, che è rimasto l'unico combattente...
:beer: :ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: WhiteNoise il 24 Giu 2022, 10:01
Kostic faceva parte della cospirazione ai danni di Beppe.
Almeno tra noi mi aspettavo solidarietà.
Beppe, io sono con te.

Eh infatti, maledetto Kostic...

A proposito, dov'era scritto che si era messo fuori squadra? E' vera la cosa? Ha poi lui spiegato che fu per forzare la cessione alla Lazio? E perché è saltato il passaggio?

Chiedo, perché io ricordo che non ci stavano i soldi, quindi lui si mette fuori rosa, quando noi non avremmo comunque potuto acquistarlo? O si è messo fuori rosa per convincere la squadra a chiedere meno? Perché nel caso sarebbe un simpaticone che può stare dove sta...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Comunque c'è il bollino verificato di Instagram quindi si è lui

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Comunque c'è il bollino verificato di Instagram quindi si è lui

A posto allora, se c'è il bollino...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Carnesecchi ha postato una foto sua al Bortolotti con la maglia di Bastos.
Secondo me è un indizio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.473
Beppe, un consiglio spassionato, falla finita con questi atteggiamenti di guerra contro tutti. Ti porta a travisare anche quanto dicono gli altri utenti. Rilassati

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: WhiteNoise il 24 Giu 2022, 10:08
Carnesecchi ha postato una foto sua al Bortolotti con la maglia di Bastos.
Secondo me è un indizio.
Come stavano messe le mani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
È inutile che fai il sarcastico Beppe se non sai nemmeno cosa ci vuole per avere un bollino verificato di Instagram

Vorrei avere la tua sicurezza di parlare di cose di cui non ne sai assolutamente niente

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Speriamo almeno in qualche nuova indiscrezione perché se no finisce male sul forum

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
eccolalà, mi state facendo innervosire Gulp.
Siamo prossimi alla fine.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
È inutile che fai il sarcastico Beppe se non sai nemmeno cosa ci vuole per avere un bollino verificato di Instagram

Vorrei avere la tua sicurezza di parlare di cose di cui non ne sai assolutamente niente

Lo so che ci vuole, non credo a prescindere ai social (per qualsiasicosa), nellospecifico credo quando vedo coi miei occhi il giocatore sulla cyclette.

E comunque il mio appunto è che al solito un mese di presunte trattative e non si chiude nulla, anzi siamo alle brusche frenate o qualsiasi punto a caso nel warpometro.

Il che mi fa dubitare se i giornalai che scrivono sappiano davvero qualcosa.
Poi sarà tutto vero, sarà che tutti son in vacanza (oddio Tare e i procuratori spero di no), sarà che devono scrivere tutti i giorni qualcosa, ma se apro un sito a caso vedo articoli su nomi usciti qua come suggestioni... precisi come un orologio svizzero.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Oh, io sono iper scettico sulle notizie di calciomercato, social compresi, ma Beppe stai esagerando.

Quando una trattativa è vera si capisce eccome, oggigiorno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

Ma anche no.
E' uno che scrive cose a caso e quando deraglia neanche ha la buona creanza di fermarsi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Kostic si è messo fuori squadra da solo per cercare di forzare il trasferimento e non era vera? E dai
Libero di crederci oppure no...

Kostic era saltato almeno 10 giorni prima che lo dicessero i giornali.
Ovviamente, l'affare Zaccagni era già in porta da qualche giorno...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.661
c'è una cosa che mi sfugge nelle teorie cospiratorie di Beppe ...
in pratica le indiscrezioni di mercato sono tutte abbondante fuffa fino a che non si realizza il trasferimento del giocatore perchè in quel caso non è indiscrezione ma notizia (mei cojons !!!)

quando però il trasferimento non si realizza, le indiscrezioni restano fuffa ed il motivo è che le stesse fonti che davano per imminente un passaggio a certe cifre (cioè scrivevano fuffa), citano che il passaggio non avverrà a causa di cifre diverse (ma stavolta non scrivono fuffa)

in pratica, scusate la domanda, per Beppe l'unica fonte di informazione sarebbe il registro della Lega serie A ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2022, 10:27
Ma anche no.
E' uno che scrive cose a caso e quando deraglia neanche ha la buona creanza di fermarsi.

A caso no, son pensate di solito...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Beppe78 il 24 Giu 2022, 10:34
A caso no, son pensate di solito...

E' questo è preoccupante Beppe mio...
Dai su, te stai a fa un castello di carte da solo...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Immagino che Marcos Antonio ce lo stiamo sognando tutti, poiché "non si muove ancora una foglia" e "non è ancora ufficiale".

Non importa che la Lazio l'ha salutato sui social, che sia stato accolto con una sciarpa della società all'aeroporto, che abbia già iniziato a interagire con i compagni sui social.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: amor_marde il 24 Giu 2022, 10:33
c'è una cosa che mi sfugge nelle teorie cospiratorie di Beppe ...
in pratica le indiscrezioni di mercato sono tutte abbondante fuffa fino a che non si realizza il trasferimento del giocatore perchè in quel caso non è indiscrezione ma notizia (mei cojons !!!)

quando però il trasferimento non si realizza, le indiscrezioni restano fuffa ed il motivo è che le stesse fonti che davano per imminente un passaggio a certe cifre (cioè scrivevano fuffa), citano che il passaggio non avverrà a causa di cifre diverse (ma stavolta non scrivono fuffa)

in pratica, scusate la domanda, per Beppe l'unica fonte di informazione sarebbe il registro della Lega serie A ?

Per me, e mi sbaglio sicuro, le indiscrezioni NON sono notizie e nella stragrandissima maggioranza dei casi, soprattutto nell'era social e dei sitarelli, son acchiappa click/like con nessuna valenza.

Poi se Di Marzio e Pedullà scrivono qualcosa, è probabile che dietro ci sia del vero perché gli agganci li hanno, ma spesso (come è stato scritto anche qui) son gli stessi procuratori a far uscire una "calla" per forzare una trattativa o alzare/abbassare prezzo.

A me pare che ci siano un po' troppe trattative in corso tutte in mano a Tare... poi può essere tutto, io ci credo quando vedo la chiusura ufficiale. Speravo solo che quest'anno si chiudessero i 4-5 giocatori che servono per Auronzo, al momento stiamo a 1 e Auronzo è a 10 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva