Citazione di: amor_marde il 24 Giu 2022, 10:33
c'è una cosa che mi sfugge nelle teorie cospiratorie di Beppe ...
in pratica le indiscrezioni di mercato sono tutte abbondante fuffa fino a che non si realizza il trasferimento del giocatore perchè in quel caso non è indiscrezione ma notizia (mei cojons !!!)
quando però il trasferimento non si realizza, le indiscrezioni restano fuffa ed il motivo è che le stesse fonti che davano per imminente un passaggio a certe cifre (cioè scrivevano fuffa), citano che il passaggio non avverrà a causa di cifre diverse (ma stavolta non scrivono fuffa)
in pratica, scusate la domanda, per Beppe l'unica fonte di informazione sarebbe il registro della Lega serie A ?
Per me, e mi sbaglio sicuro, le indiscrezioni NON sono notizie e nella stragrandissima maggioranza dei casi, soprattutto nell'era social e dei sitarelli, son acchiappa click/like con nessuna valenza.
Poi se Di Marzio e Pedullà scrivono qualcosa, è probabile che dietro ci sia del vero perché gli agganci li hanno, ma spesso (come è stato scritto anche qui) son gli stessi procuratori a far uscire una "calla" per forzare una trattativa o alzare/abbassare prezzo.
A me pare che ci siano un po' troppe trattative in corso tutte in mano a Tare... poi può essere tutto, io ci credo quando vedo la chiusura ufficiale. Speravo solo che quest'anno si chiudessero i 4-5 giocatori che servono per Auronzo, al momento stiamo a 1 e Auronzo è a 10 giorni.