Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Caputo, mi ripeto, per me ottimo eventuale acquisto in quanto sempre prolifico, alla prima grande squadra e dietro Ciro quindi accetta la panchina se viene non è scemo, e spero desideroso e affamato di voler giocare in Europa a 35 anni, per quanto riguarda i difensori a me non fanno impazzire né Romagnoli né tantomeno Rugani, ma per motivi diversi sarei fiducioso su entrambi e comunque sono due scommesse per carità costose sullo stipendio ma che farei vista la situazione, su Chust anche sinceramente visto il curriculum poi non so quanti ne piglieremo.. davanti mi ripeto Minamino magarissimo, invece capitolo portiere, leggevo che Carnesecchi aspetta la Lazio, a parte che ci credo poco, come siamo su quel fronte a cose serie e non voci? Tipo offerte che ne so

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rugani ad Empoli 2012 2013 e 2013 2014 due stagioni 81 partite intere , 7268 minuti su 7290 complessivi, 5 reti 2 assist 3 gialli, con Sarri, a 20 anni.

Poi si è perso.

Boh, se regge fisicamente potrebbe essere un buon difensore, problemi fisici non se ne registrano. E dipende anche dall'esborso.

Centro destra lui e Gabarron.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Abbiamo un attaccante (straordinario ovviamente) di 32 anni e se annamo a pià na riserva de 35?
Cioè ma noi il concetto di investimento su un talento giovane proprio ci spaventa (per paura di prendere la sòla).
E vai di usato sicuro e garantito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2022, 18:35
Rugani è a livello di Rufo Emiliano Verga.

Rugani secondo me Sarri lo rigenera, damme retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Secondo me non è chiaro il ruolo di Immobile nella Lazio (non solo tecnico), ruolo che avrà almeno per altri 3 anni.

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2022, 20:09
Rugani ad Empoli 2012 2013 e 2013 2014 due stagioni 81 partite intere , 7268 minuti su 7290 complessivi, 5 reti 2 assist 3 gialli, con Sarri, a 20 anni.

Poi si è perso.

Boh, se regge fisicamente potrebbe essere un buon difensore, problemi fisici non se ne registrano. E dipende anche dall'esborso.

Giocava vs a destra c era Tonelli ma prende 3,5 ml anno fino al 2024,eviterei.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2022, 20:27
Io comunque boh.
Abbiamo un attaccante (straordinario ovviamente) di 32 anni e se annamo a pià na riserva de 35?
Cioè ma noi il concetto di investimento su un talento giovane proprio ci spaventa (per paura di prendere la sòla).

Si tratta di opportunità e disponibilità.
Ciro ti garantisce anche 3 anni di livello e Caputo in panca è un ottimo rincalzo a costo bassissimo.
Le priorità oggi sono in altre zone del campo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Io comunque boh.
Inizialmente ho reagito come te, ma se sono vere le piste di Marcos Alonso e Chust direi che stiamo investendo anche su giovani talenti nei ruoli dove abbiamo davvero bisogno di investire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me un portiere che piace è Robert Sanchez del Brighton.
Spagnolo, 25 anni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.774
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2022, 20:09

Poi si è perso.

Rugani/Romagnoli è comunque una coppia lenta. Patric/Romagnoli mi sembra meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2022, 20:03
60 golletti negli ultimi 4 campionati.
Infatti.
Fare gli schizzinosi su Caputo che inseguo da almeno il 2018 , mi pare eccessivo..
Per me se gioca fa gol ogni volta che entra in campo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io comunque boh.

A meno che non aspettino che dalle giovanili venga su qualche ragazzo di talento. Oltre a Crespi,ho letto e sentito molto bene di Brasili, Legnante,Bigonzoni e Milani. Speriamo!

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 20:47
A me un portiere che piace è Robert Sanchez del Brighton.
Spagnolo, 25 anni.

Grosso sì!

L'anno scorso è stato straordinario, quest'anno si è stabilizzato ma ha comunque dimostrato di essere un punto forte del Brighton. Però prendere un portiere titolare dalla Premier è davvero difficile.
Alvaro Fernandez invece lo hai mai visto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Grosso sì!

L'anno scorso è stato straordinario, quest'anno si è stabilizzato ma ha comunque dimostrato di essere un punto forte del Brighton. Però prendere un portiere titolare dalla Premier è davvero difficile.
Alvaro Fernandez invece lo hai mai visto?
Del Brentford vero?
Onestamente non saprei darti un parere  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Il forum lo chiede, il forum lo vuole

Beh direi che hai interpretato fin troppo bene il desiderio del forum. 15 pagine dopo nemmeno 24 ore  :)

C'è tanta voglia di mercato  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 20:54
Del Brentford vero?
Onestamente non saprei darti un parere  :)

Si, è il secondo di Raya che ha giocato parecchio perché Raya si è spaccato male.
Il Brentford lo ha preso in prestito con diritto di riscatto dall'Huesca

Non ho mai visto il Brentford, ma su FM diventa forte  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Si, è il secondo di Raya che ha giocato parecchio perché Raya si è spaccato male.
Il Brentford lo ha preso in prestito con diritto di riscatto dall'Huesca

Non ho mai visto il Brentford, ma su FM diventa forte  :beer:
Del Brentfort avrò visto una partita forse, di solito gli HL e basta  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Chust-Romagnoli come caratteristiche sembra ben assortita. Sul livello non saprei perché Chust non lo conosco minimamente (a livello giovanile ha fatto molto bene).

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Il portiere, insieme ai 2 centrali titolari non li possiamo sbagliare... quindi forza.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2022, 20:51
Infatti.
Fare gli schizzinosi su Caputo che inseguo da almeno il 2018 , mi pare eccessivo..
Per me se gioca fa gol ogni volta che entra in campo.

Ciccio ci metterebbe l´anima...sembra ed é un tipo tranquillo, che tutti vorrebbero come amico. In campo é tuttavia un guerriero. Farebbe quei 10-20 minuti a partita con il fuoco negli occhi

Anche io vorrei il giovane...peró il giovane deve giocare.

Forse uno come Caputo é l´ideale se hai Ciro Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva