Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: trax_2400 il 20 Mag 2022, 08:53
Tu lo sai che il giorno dopo che Binance se compra la Lazio fallisce tutto il mondo delle criptovalute sì?
:)

questa è una sciocchezza.
ora ti spiego io come andrà

binance compra la Lazio
la Lazio annuncia 3 acquisti top
le più grandi potenze del mondo annunciano che le crypto sono illegali
zhao viene arrestato
scoppia la terza guerra mondiale
formello viene bombardata tipo l'acciaieria di mariupol

questo COME MINIMO

Balde89

*
Lazionetter
* 5.037
Citazione di: Tom_Frost il 20 Mag 2022, 09:01
Ma davvero Ve state a fa problemi? Se va via Tare può arriva anche Topo Gigio per me, sarebbe cmq un passo avanti.

Magari Ledesma, io ricordo ancora che ho capito che avremmo vinto il 26 maggio quando lui, ad inizio partita, rispose all'arbitro che lo stava mandando via... Non so se avete in mente l'immagine

Più che altro serve rifondare completamente l'organigramma. Da quando è andato sono andati via Matri e Peruzzi praticamente non abbiamo una struttura organizzativa.
Secondo me Binance da un lato e Sarri dall'altro, pesano.
Serve cominciare a fare le cose come Cristo comanda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Aspetto aggiornamenti

molto abbottonato, sta descrivendo il giocatore
non ha il lancio di pirlo o l'interdizione di gattuso, ma è rapito ha tecnica, molto dinamico (ha detto 12/13 km a partita)
con sarri può fare bene, deve crescere
all'età di MA, gente come fernandinho, douglas costa, william, alex texeira erano dello stesso livello di MA oggi
ha già superato lo scoglio dell'adattamento al calcio europeo
è un professionista al 100%, conosce già l'inglese, ha carattere e temperamento. nonostante l'età ha coscienza dei mezzi, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
sta parlando usando il verbo al presente, ossia:"io credo che la Lazio faccia un buon investimento, fa un colpo eccezionale, mi auguro che faccia bene, trova un allenatore che lo può far rendere"
la volontà dello Shakhtar comunque è andare incontro alle volontà del ragazzo (che ha "una proposta da una squadra importante come la Lazio, e rientrerebbe dell'investimento fatto")

MIA impressione, dalle parole di Nicolini(anche su altro), al 99% è nostro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mag 2022, 08:46
Sento un fortissimo profumo di Binance.

Il titolo è schizzato in alto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Con Marcos Antonio finalmente dopo anni avremo un centrocampista dinamico. Ricordate Ramires del Chelsea? Secondo me gli assomiglia molto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: edge24 il 20 Mag 2022, 09:29
non ha il lancio di pirlo o l'interdizione di gattuso, ma è rapito ha tecnica, molto dinamico (ha detto 12/13 km a partita)
all'età di MA, gente come fernandinho, douglas costa, william, alex texeira erano dello stesso livello di MA oggi
è un professionista al 100%, conosce già l'inglese, ha carattere e temperamento. nonostante l'età ha coscienza dei mezzi, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
sta parlando usando il verbo al presente, ossia:"io credo che la Lazio faccia un buon investimento, fa un colpo eccezionale, mi auguro che faccia bene, trova un allenatore che lo può far rendere"
la volontà dello Shakhtar comunque è andare incontro alle volontà del ragazzo (che ha "una proposta da una squadra importante come la Lazio, e rientrerebbe dell'investimento fatto")

Ottimo, direi. :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
a me come tipologia ricorda Verratti (non li sto paragonando, ovviamente)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Per me sta storia di Binance, anche solo di una presunta influenza, è un pipe dream bello e buono.

Parzialmente, serve a riconciliare che possa succedere qualcosa di buono anche se restano lotito e tare nella testa dei laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: edge24 il 20 Mag 2022, 09:29

confermo.

E aggiungo io in base a quel che mi hanno detto, anche rispetto alle perplessità di AN.
Parole d'ordine: dinamismo e calcio associativo.
caratteristiche che si sposano alla perfezione col calcio di Sarri. A prescindere dal modulo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 09:48
è che è il calcio associativo?

Quello che speriamo di fare noi l'anno prossimo se aprono sti cacchio di abbonamenti  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Grazie Edge, ora mi trovo in difficoltà in ufficio, darò la colpa ai troppi caffè

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Grazie Edge, ora mi trovo in difficoltà in ufficio, darò la colpa ai troppi caffè

ancora co sta piaga sociale del lavoro, tu?

EDIT: aggiornamento da magliocchetti: subito dopo lo scoppio della guerra la FIFA avrva dato la possibilità ai giocatori di andare a giocare in altre nazioni, in campio di un piccolo indennizzo (tipo prestito). la Lazio aveva già provato a portarlo anzitempo, ma non aveva il posto extraUE libero, e non c'è stata deroga

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ovviamente magliocchetti deve difendere il suo amico :lol:
che disagio

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2022, 15:07
Sono andato a ripescare gli appunti del Mondiale U17 e lui era titolare della Spagna che perse in finale contro i mostri inglesi (Foden, Hudson Odoi, Sancho, Brewster, Gibbs White, Sessegnon, etc.).

Calcolando che sono appunti di fine 2017 e che della Spagna vidi solo 2 partite, valgono relativamente.

Piede destro raffinato, bravo nel passaggio verticale ed incrociato, non soffre la pressione ed esce in dribbling, buon colpo di testa sia frontale che laterale, attento sulla copertura della profondità.

Solo un paio di appunti negativi in marcatura, in finale, dove si perse Gibbs White sul goal del 2-2.

Dipinto così pare il primo Thiago Silva. Poi però, vai su Transfermarkt, vedi che ha un cartellino da 1 mln di euro e sta retrocedendo col Cadice. Ripeto, pensare che sia una precisa indicazione di Sarri mi sembra francamente uno sproposito. Parteciperei a ripetute sessioni di Novena pur di scongiurare il suo arrivo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
ovviamente magliocchetti deve difendere il suo amico :lol:
che disagio

mica lo so se gli fa un favore, il fenomeno aveva occupato il posto da extra con quel comodino di kamenovic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.754
Citazione di: dariosanguin il 20 Mag 2022, 10:02
Dipinto così pare il primo Thiago Silva. Poi però, vai su Transfermarkt, vedi che ha un cartellino da 1 mln di euro e sta retrocedendo col Cadice. Ripeto, pensare che sia una precisa indicazione di Sarri mi sembra francamente uno sproposito. Parteciperei a ripetute sessioni di Novena pur di scongiurare il suo arrivo.

Sì però alla sua età Immobile, Insigne e Verratti giocavano in B...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: dariosanguin il 20 Mag 2022, 10:02

vabè ma se viene un 21enne scuola real con un'annata di liga sulle spalle che male c'è...con tutta probabilità bisognerà prendere dai 3 ai 4 centrali (acerbi, LF, vavro out e vediamo patric ma spero pure lui out)...il milan quanto l'ha pagato kalulu, che ora è tra i primi 8-9 difensori del campionato?

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2022, 10:07
vabè ma se viene un 21enne scuola real con un'annata di liga sulle spalle che male c'è...con tutta probabilità bisognerà prendere dai 3 ai 4 centrali (acerbi, LF, vavro out e vediamo patric ma spero pure lui out)...il milan quanto l'ha pagato kalulu, che ora è tra i primi 8-9 difensori del campionato?

Dobbiamo tornare a recitare il mantra che ci servono giocatori pronti, specie in un settore che dovrà essere ricostruito dalle fondamenta e come Cristo comanda? Oppure torniamo al " eeeeeh, Novaretti è bono, lo voleva pure il City ".  Non mi pare che il Real si faccia scrupoli nel lanciare giovani e giovanissimi, se realmente validi. Se questo va al Cadice e si libera in tre minuti, non credo abbia le stimmate del predestinato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ritenendoti l'insider più affidabile del forum, vacce piano che queste so' notizie importanti... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva