Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: dariosanguin il 20 Mag 2022, 10:11
Dobbiamo tornare a recitare il mantra che ci servono giocatori pronti, specie in un settore che dovrà essere ricostruito dalle fondamenta e come Cristo comanda? Oppure torniamo al " eeeeeh, Novaretti è bono, lo voleva pure il City ".  Non mi pare che il Real si faccia scrupoli nel lanciare giovani e giovanissimi, se realmente validi. Se questo va al Cadice e si libera in tre minuti, non credo abbia le stimmate del predestinato

il real ha lasciato andar via calciatori di livello. non fenomeni, ma ottimi calciatori. succede a tutte le big europee. chelsea, man city, real...non li possono tenere tutti.
ma poi chi sarebbero questi calciatori pronti? vuoi prendere 4 gianmarco ferrari o becao?  :S :S
io direi di fare un mix, se può venire un giovane che ha fatto tutta la trafila delle nazionaline spagnole a fare il quarto centrale da 15 presenze in un anno per me va bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Dobbiamo tornare a recitare il mantra che ci servono giocatori pronti, specie in un settore che dovrà essere ricostruito dalle fondamenta e come Cristo comanda? Oppure torniamo al " eeeeeh, Novaretti è bono, lo voleva pure il City ".  Non mi pare che il Real si faccia scrupoli nel lanciare giovani e giovanissimi, se realmente validi. Se questo va al Cadice e si libera in tre minuti, non credo abbia le stimmate del predestinato

Ma Chust sarebbe il quarto centrale:

Romagnoli
Rugani (o Lovato o Casale)
Patric (che ad oggi è il nostro miglior difensore)
Chust

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2022, 10:16
il real ha lasciato andar via calciatori di livello. non fenomeni, ma ottimi calciatori. succede a tutte le big europee. chelsea, man city, real...non li possono tenere tutti.
ma poi chi sarebbero questi calciatori pronti? vuoi prendere 4 gianmarco ferrari o becao?  :S :S
io direi di fare un mix, se può venire un giovane che ha fatto tutta la trafila delle nazionaline spagnole a fare il quarto centrale da 15 presenze in un anno per me va bene.

Oppure bisognerebbe avere la capacità e l'expertise per valutare i giocatori a prescindere dalla loro provenienza calcistica.
Perché di giocatori anonimi, per non dire scarsi, ce ne sono in abbondanza in tutte le big.
La differenza la fa saper prendere i giocatori delle squadre che DOPO diventeranno big.
Ad esempio, aver preso giocatori anni fa dal Villareal o dall'eintracht sarebbe stato il vero colpo di genio. Pescare nelle squadre B del Real Madrid o del Manchester city per poter dire "ho preso uno che viene da lì" oggi è qualcosa che non fa più testo. Né a livello sportivo, né a livello di valore economico (per fare un esempio, a meno di grossi exploit uno della cantera madridista come Raul Moro probabilmente rischiamo di venderlo a meno di quanto l'abbiamo pagato e con qualche anno in più. Ovviamente spero che esploda e che diventi il nuovo Messi, ma ad oggi è un rischio che corriamo).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Rugani becca 3 pippi e mezzo( più di quello che si offre a Romagnoli ), io prima di parlare di scambi o inserirlo in formazioni aspetterei , tanto più che il suo procuratore smentisce trattative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: Grande Puffo il 20 Mag 2022, 10:33
Rugani becca 3 pippi e mezzo( più di quello che si offre a Romagnoli ), io prima di parlare di scambi o inserirlo in formazioni aspetterei , tanto più che il suo procuratore smentisce trattative.

Son nomi
Manco siamo sicuri Acerbi parta
Può anche essere che giochiamo con Patric - Romagnoli, Chust - Acerbi, tipo...
Sta di fatto che se Patric rinnova, Chust è il quarto

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Se bastasse questo ragionamento per valutare un giocatore, allora Seedorf, Robben e Snejider erano tre pippe visto che il Real Madrid li ha ceduti, e non avevano di certo vent' anni

Arked

*
Lazionetter
* 289
Comunque sarà un cazzaro ma Insider non sta a sbaglia un colpo.
Una settimana fa ha detto:
- Romagnoli fatto da giorni
- Due ingressi in società: fabiani e un ex Lazio
- Preso Marco Antonio
- Preso Caputo

Adesso dice che Chust è una calla e che siamo fortissimi su Carnesecchi.
Vedremo.

Ah e ha detto che Binance entra come socio

Ripeto non so chi sia ma per ora le sta a pia tutte e con anticipo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Arked il 20 Mag 2022, 10:54

sarei molto deluso.
io voglio Zhao presidente

il libretto rosso (degli assegni) del Presidente Zhao

con le mani con le mani con le mani Zhao Zhao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.986
Una settimana fa ha detto:
- Romagnoli fatto da giorni
- Due ingressi in società: fabiani e un ex Lazio
- Preso Marco Antonio
- Preso Caputo

Adesso dice che Chust è una calla e che siamo fortissimi su Carnesecchi.
Vedremo.

Ripeto non so chi sia ma per ora le sta a pia tutte e con anticipo
Non è mai in anticipo, è sempre sul pezzo e si sbilancia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mannaggia la pupazza.

È un povero deficiente in cerca di attenzioni che scrive tutto e il contrario di tutto, GAC che qualcosa lo indovina.

Ah, cancella sempre le notizie che non becca :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ma poi, non è ancora successa nemmeno una di queste cose. Nemmeno una.

Aspetterei un attimo.  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mag 2022, 08:49
https://www.laziochannel.it/2022/05/lazio-binance-zhao-si-interessa-un-suo/
Sto preparando il trasloco. Avete consigli sulla zona di Roma dove vivere?
P.S. l'organigramma dei netters competenti che entreranno in società è quasi pronto.
Anche la lista nera... :=))

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ho capito un tempo sto forum pullulava de Insider adesso niente non c'è piu nemmeno uno che gioca con Enrico. Senza Insider non si può stare.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Arked il 20 Mag 2022, 11:06
Ho capito un tempo sto forum pullulava de Insider adesso niente non c'è piu nemmeno uno che gioca con Enrico. Senza Insider non si può stare.
Un paio di cose me le hanno dette, non me fido, non le posso dire manco in privato agli amici storici di LN. Perdonatemi, ma almeno per ora. Mi sembrano ancora delle cazzate. Però so cazzate fiche.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Arked il 20 Mag 2022, 11:06
Diciamo che i perculamenti erano tanti...io vedrò il mio amico procuratore domani sera allo stadio, spero di strappargli qualcosa anche se lui è sempre molto cauto perchè conosce come vanno le cose nel suo ambiente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mag 2022, 11:10
Un paio di cose me le hanno dette, non me fido, non le posso dire manco in privato agli amici storici di LN. Perdonatemi, ma almeno per ora. Mi sembrano ancora delle cazzate. Però so cazzate fiche.
Bentornato intanto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2022, 10:26
Oppure bisognerebbe avere la capacità e l'expertise per valutare i giocatori a prescindere dalla loro provenienza calcistica.
Perché di giocatori anonimi, per non dire scarsi, ce ne sono in abbondanza in tutte le big.
La differenza la fa saper prendere i giocatori delle squadre che DOPO diventeranno big.
Ad esempio, aver preso giocatori anni fa dal Villareal o dall'eintracht sarebbe stato il vero colpo di genio. Pescare nelle squadre B del Real Madrid o del Manchester city per poter dire "ho preso uno che viene da lì" oggi è qualcosa che non fa più testo. Né a livello sportivo, né a livello di valore economico (per fare un esempio, a meno di grossi exploit uno della cantera madridista come Raul Moro probabilmente rischiamo di venderlo a meno di quanto l'abbiamo pagato e con qualche anno in più. Ovviamente spero che esploda e che diventi il nuovo Messi, ma ad oggi è un rischio che corriamo).

mica sto dicendo di prendere un giocatore solo per il CV. quello che scrivi è una cosa talmente ovvia che nemmeno occorre precisare.

questo magari è una sega eh, io lo conosco poco perchè la liga l'ho un po' accannata e il cadiz non invoglia.
come tipologia di giocatore, per il momento storico in cui siamo e per fare il quarto centrale, meglio un profilo così (che hai seguito e valutato) che Ferrari del sassuolo.
per me.

Discussione precedente - Discussione successiva