Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Non lo so se è mancino. Ma terzino sinistro sicuro.
Sicuro? Ho visto il Cagliari due volte e stava a destra.
Oppure lo confondo con un altro :beer:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: JuMaD81 il 20 Mag 2022, 12:08
Comunque non vorrei che ci dimenticassimo che
SERVE UN SANTODDIO DI TERZINO SINISTRO
Mamma mia volesse il signore

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: mrk71 il 20 Mag 2022, 12:45
Io tutto sto movimento il 20 maggio non lo ricordo da secoli forse era paleocragnottiana 😊😊😊
Quindi le cose sono due :
Hanno già venduto sms e quindi sanno che hanno budget da spendere o hanno entrate extra che noi al momento non sappiamo.....
Le cose sono tre: le prime due le hai già dette, la terza é che non è vero nulla e sono tutte cazzate soffiate dai procuratori. Credo di più alla terza.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2022, 13:11
ma perché il 30% dei 40  sacchi dovrebbero vederlo in parte come compenso per Minamino, tanto che basterebbe metterci sopra "qualche altra cosa"?

Io fossi il Liverpool risponderei:
"intanto me dai i 10 mln per LA che sono miei a prescindere, dopodiché se vuoi Minamino so altri X mln".

Questo è un lavoro per il superDS

ci vuole qualcuno che accenda il DSegnale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Qualche sitarello mette in dubbio il riscatto di Demiral da parte della Bergamasca. Magari con un'offerta al ribasso rispetto ai 20 mio previsti ci farei un pensiero serio.

Demiral-Romagnoli sarebbe una coppia di buon livello.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:42
http://www.laziopress.it/2022/05/12/lazio-marusic-e-il-secondo-terzino-per-palloni-recuperati-nella-meta-campo-avversaria-la-classifica/
A parte che c'è scritto cubitale "nella metà campo avversaria", ma dire che Marusic sia un terzino sinistro valido in base a sto trafiletto (dove tra l'altro c'è Kadioglu che ho seguito qualche anno fa ed era trequartista / ala) fa un po' ridere.

Come se andassimo a vedere i voti Gazzetta, 16 insufficienze su 32 presenze.

Basterebbe guardare le partite, non sa difendere nella propria area, si dimentica proprio di seguire l'uomo se il cross che arriva va fuori dal suo previsto, non fa una sovrapposizione decente a Zaccagni, in fase di costruzione come gli arriva la palla cerca di disfarsene il prima possibile, è scolastico, fa 1 cross decente ogni 5.

Per carità poi ha un fisico eccellente, è velocissimo, ma lasciamolo a destra dove gioca 3 volte meglio (anche se lui è un giocatore da difesa a 3 conclamato).

Vice Lazzari e fine della questione su.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2022, 13:32
Qualche sitarello mette in dubbio il riscatto di Demiral da parte della Bergamasca. Magari con un'offerta al ribasso rispetto ai 20 mio previsti ci farei un pensiero serio.

Dove si firma?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Ma magari. Riscatto a 28 mi pare. E' stata la mia più grande scoperta finora, me lo sbuccerei fino a farlo diventare largo come uno stuzzicadenti.

Lui è veramente una belva e sarebbe perfetto per Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Solo una cosa Marsuic si sovrappone tanto pure, e solo che Zaccagni non ha la giocata di servirlo in corsa, infatti Mattia tende sempre ad accentrarsi o a giocarla a Luis vicino chiedendo lo scambio stretto.
Marsuic a sinistra non è il max, ma io penso che per una questione di equilibri non verrà preso inizialmente uno che lo mette in panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949

Imprendibile, ma è la tipologia di difensore che ci serve, per me.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Demiral, dopo il ramadan, ha perso il posto in ogni squadra in cui ha giocato.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Quintino il 20 Mag 2022, 13:50
Demiral, dopo il ramadan, ha perso il posto in ogni squadra in cui ha giocato.
Sassuolo titolare fisso, alla Juve diventato titolare si è rotto il crociato, quest'anno 41 presenze e 30 da titolare.

In nazionale titolare fisso da 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sì, ma dopo il ramadan non ha più giocato.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Quintino il 20 Mag 2022, 14:08
Sì, ma dopo il ramadan non ha più giocato.
E vabbè ci metteremo Chust in quel mese.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 13:34
A parte che c'è scritto cubitale "nella metà campo avversaria", ma dire che Marusic sia un terzino sinistro valido in base a sto trafiletto (dove tra l'altro c'è Kadioglu che ho seguito qualche anno fa ed era trequartista / ala) fa un po' ridere.

Come se andassimo a vedere i voti Gazzetta, 16 insufficienze su 32 presenze.

Basterebbe guardare le partite, non sa difendere nella propria area, si dimentica proprio di seguire l'uomo se il cross che arriva va fuori dal suo previsto, non fa una sovrapposizione decente a Zaccagni, in fase di costruzione come gli arriva la palla cerca di disfarsene il prima possibile, è scolastico, fa 1 cross decente ogni 5.

Per carità poi ha un fisico eccellente, è velocissimo, ma lasciamolo a destra dove gioca 3 volte meglio (anche se lui è un giocatore da difesa a 3 conclamato).

Vice Lazzari e fine della questione su.

Non fa una sovrapposizione perché su quella fascia c'è una contraddizione in essere totale. Zac si accentra perché è destro, Marusic idem. Praticamente nessuno della catena di sinistra è mancino e nessuno è in grado di andare sul fondo (una cosa ingiustificabile che, per me, dovrebbe determinare in primissimo intervento in sede di mercato). Quindi, di fatto, è impossibile vedere sovrapposizioni degne di questo nome.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Marusic è un discreto terzino dx che sa fare il terzino sx come Patric sa fare il difensore centrale a 4. Tappa i buchi.

Demiral è forte forte, ma è della juvea ancora? Scambiamo lui con Acerbi allora...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Mag 2022, 14:15
Non fa una sovrapposizione perché su quella fascia c'è una contraddizione in essere totale. Zac si accentra perché è destro, Marusic idem. Praticamente nessuno della catena di sinistra è mancino e nessuno è in grado di andare sul fondo (una cosa ingiustificabile che, per me, dovrebbe determinare in primissimo intervento in sede di mercato). Quindi, di fatto, è impossibile vedere sovrapposizioni degne di questo nome.
Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa. Ci fosse stato un Kostic avrebbe avuto un minimo di senso, ma proprio minimo.

Nelle difese a 4 in Serie A credo che la Lazio sia l'unica con un destro a sx (tralasciamo il fatto che è l'unica credo nella storia del calcio ad avere 3 terzini destri titolari su 4 difensori).

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 14:20
Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa. Ci fosse stato un Kostic avrebbe avuto un minimo di senso, ma proprio minimo.

Nelle difese a 4 in Serie A credo che la Lazio sia l'unica con un destro a sx (tralasciamo il fatto che è l'unica credo nella storia del calcio ad avere 3 terzini destri titolari su 4 difensori).
3 terzini destri di cui 2 non di ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: FantaTare il 20 Mag 2022, 11:21
La favella è bionda?

Ripeto.

La bionda favella?
8)

Ripeto.

La favella bionda?

Ripeto.

La bionda è favella?

Passo e chiudo.

8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 14:12
E vabbè ci metteremo Chust in quel mese.

Chusto in quel mese.

Vado.

Discussione precedente - Discussione successiva