Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.643
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: blackjack lazio il 22 Mag 2022, 13:46
Quindi
Rinnovo di Patric;
Conferma di SMS_:
Acquisto di MA;
Acquisto di Romagnoli;
ecc.. sarebbe della Ellamadonna?

Forse ho capito male io.
Tu hai scritto che la sola cessione di LA sarebbe il miglior mercato della Lazio degli ultimi 20 anni.
Il mio "ellamadonna" si riferiva a quello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
LA è cedibile solo se non viene ceduto SMS, e viceversa. Dovremmo ricostruire da zero il centrocampo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2022, 13:59
LA è cedibile solo se non viene ceduto SMS, e viceversa. Dovremmo ricostruire da zero il centrocampo.

Non vedo problemi, l'importante è acquistare giocatori scelti  da Sarri, possibilmente quelli forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Stando a quanto ho capito io, puoi tesserare in prestito un extra se ne cedi uno in prestito. Senza però poter inserire clausole che prevedono obbligo di riscatto o simili. L'interpretazione, però, non è semplicissima.

Per quanto riguarda le scelte di mercato, se abbiamo praticamente preso Vecino e M. Antonio non sono sicurissimo che ci saranno altre entrate in caso di partenza di uno tra SMS e LA. Se rimane l'ultimo (spero di no, ma è un discorso più lungo e complesso) a me pare che siamo ancora leggerini in mediana.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 13:55
Forse ho capito male io.
Tu hai scritto che la sola cessione di LA sarebbe il miglior mercato della Lazio degli ultimi 20 anni.
Il mio "ellamadonna" si riferiva a quello.
Non hai capito male tu, mi sono espresso male io :beer:
Un buon mercato con la conferma di SMS e la vendita di LA per me sarebbe il miglior mercato  dal 2000  in poi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2022, 14:07
Non vedo problemi, l'importante è acquistare giocatori scelti  da Sarri, possibilmente quelli forti...

Acquistare un giocatore del livello di Milinkovic è impossibile, al massimo uno che tra 2-3 anni speri sia ai livelli di Milinkovic. Luis Alberto forse più semplice, ma è sempre un rischio perché se non imbrocchi due ottime mezzali, sei parecchio indietro rispetto a quest'anno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
È pieno di giocatori. E il 70 % non li conosciamo.
Se hai i soldi in mano non esistono problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Visto che l'Atalanta sembra che non riscatterà Demiral io un pensierino ce lo farei, prestito con diritto di riscatto come hanno fatto i bergamaschi. E gli regalo anche Acerbi se lo vogliono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2022, 14:34
È pieno di giocatori. E il 70 % non li conosciamo.
Se hai i soldi in mano non esistono problemi.

Ci stanno i soldi? Quanti giocatori di livello assoluto abbiamo preso negli ultimi 3-4 anni? È cambiato qualcosa quest'anno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2022, 14:43
Ci stanno i soldi? Quanti giocatori di livello assoluto abbiamo preso negli ultimi 3-4 anni? È cambiato qualcosa quest'anno?
Se cediamo i gicoatori avremo i soldi per sostituirli.
Mantenendo il livello.
Questo è il sunto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2022, 14:45
Se cediamo i gicoatori avremo i soldi per sostituirli.
Mantenendo il livello.
Questo è il sunto.

Non ne sono convinto, perché per lo stesso livello di quei due devi prendere due meglio di Luis Alberto (parlo di livello), dato che un Milinkovic già pronto non puoi prenderlo. Un conto è la difesa dove con c'è un giocatore che si meriti di essere titolare in una squadra che lotta per il quarto posto, un conto è a centrocampo dove hai ora il centrocampista più completo della serie A e una delle mezzali più forti.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2022, 14:30
Acquistare un giocatore del livello di Milinkovic è impossibile, al massimo uno che tra 2-3 anni speri sia ai livelli di Milinkovic. Luis Alberto forse più semplice, ma è sempre un rischio perché se non imbrocchi due ottime mezzali, sei parecchio indietro rispetto a quest'anno
Su Milinkovic sono d'accordo, al momento è insostituibile.
Su LA ho davvero la sensazione che l'apporto quest'anno sia stato ampiamente insufficiente. Chi ieri rispondeva con i numeri su gol e assist per me non centra il problema.

La mia idea è che se sostituisci entrambi e peschi bene, cadi in un terreno dove puoi pareggiare il livello di quest'anno.
E con M. Antonio probabilmente alzi il livello complessivo.

Ma devi pescare le due pedine giuste. E soprattutto uno dei due deve avere ampi margini (es. no accoppiata Allan- Vecino).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2022, 14:49
Non ne sono convinto, perché per lo stesso livello di quei due devi prendere due meglio di Luis Alberto (parlo di livello), dato che un Milinkovic già pronto non puoi prenderlo. Un conto è la difesa dove con c'è un giocatore che si meriti di essere titolare in una squadra che lotta per il quarto posto, un conto è a centrocampo dove hai ora il centrocampista più completo della serie A e una delle mezzali più forti.
Non conosci abbastanza il panorama internazionale dei giocatori. Neanche io eh.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Su Milinkovic sono d'accordo, al momento è insostituibile.
Su LA ho davvero la sensazione che l'apporto quest'anno sia stato ampiamente insufficiente. Chi ieri rispondeva con i numeri su gol e assist per me non centra il problema.

La mia idea è che se sostituisci entrambi e peschi bene, cadi in un terreno dove puoi pareggiare il livello di quest'anno.
E con M. Antonio probabilmente alzi il livello complessivo.

Ma devi pescare le due pedine giuste. E soprattutto uno dei due deve avere ampi margini (es. no accoppiata Allan- Vecino).

Appunto, quello che dicevo io, devi trovare due mezzali forti e sperare che MA si confermi quel che sembra. Sono tre incognite, tre acquisti tutti top, nella stessa zona del campo, quando mai è successo? A chiunque non a Tare...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2022, 14:57
Non conosci abbastanza il panorama internazionale dei giocatori. Neanche io eh.

Non parlo di quello, parlo di Tare e delle possibilità di spesa della Lazio, oltre al limite del budget ingaggi che abbiamo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2022, 15:00
Appunto, quello che dicevo io, devi trovare due mezzali forti e sperare che MA si confermi quel che sembra. Sono tre incognite, tre acquisti tutti top, nella stessa zona del campo, quando mai è successo? A chiunque non a Tare...
Uno sembra piazzato.
Vediamo.
Io mi aspetto (e spero) un top attempato (livello Klose-Leiva-Pedro) e un giovane molto forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2022, 15:01
Non parlo di quello, parlo di Tare e delle possibilità di spesa della Lazio, oltre al limite del budget ingaggi che abbiamo.
Ma se escono i giocatori si ricrea spazio per il budget ingaggi.
Non è così complicata come alcuni la fanno secondo me.
E Tare non è completamente scemo come alcuni lo dipingono, anche se io lo cambierei pure con Bianchessi per vedere aria nuova.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: blackjack lazio il 22 Mag 2022, 14:21
Non hai capito male tu, mi sono espresso male io :beer:
Un buon mercato con la conferma di SMS e la vendita di LA per me sarebbe il miglior mercato  dal 2000  in poi.

:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Strano che nessuno abbia chiesto a Sarri di LA nel post gara , per me il fatto che non fosse allo stadio , è una grande mancanza di rispetto.
L'ennesima .

Discussione precedente - Discussione successiva