Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io prenderei mertens solo per evitare che ci segni contro ogni santa volta, lo odio per questo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mag 2022, 16:13
Bonus alla firma

si ma è una supposizione l'entità del bonus alla firma
Se il napoli offre 1.5 e noi già dando un biennale offriamo il doppio immaginare un bonus alla firma di 3 mln non è credibile.

Se una offre 1.5 non ha senso offrire 6.
Già offrire 4 significa offrire più del doppio...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2022, 16:15
si ma è una supposizione l'entità del bonus alla firma
Se il napoli offre 1.5 e noi già dando un biennale offriamo il doppio immaginare un bonus alla firma di 3 mln non è credibile.

Se una offre 1.5 non ha senso offrire 6.
Già offrire 4 significa offrire più del doppio...
Io non credo che mertens chieda gli stessi soldi di caputo. A me pare poco probabile. Forse (e  dico forse) accetta 1,5 per 2 anni a Napoli proprio perché è napoli, è legato alla città, il figlio Ciro e tutto il cucuzzaro, ma non ce lo vedo a venire qua a 1,5 per due anni al posto di 1,5 per un anno. Se viene qua chiede O il bonus alla firma o un biennale a almeno 2 milioni. Però sono supposizioni ovviamente. CHe non sappiamo un tazzo di niente. Però ecco non mi metterei a dire che caputo costa 3+1,5 l'anno x 2 anni e mertens 1,5 per due anni e allora siamo cretini che prendiamo il primo. Se prendiamo il primo per me sarà ovvio che è perché il computo totale di quella operazione sarà sensibilmente minore del computo totale dell'operazione mertens

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
o perché magari davamo per perso mertens e adesso che il rinnovo è incerto siamo noi a frenare per caputo perché ci siamo resi conto che è fattibile a fronte di una spesa simile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2022, 16:23
o perché magari davamo per perso mertens e adesso che il rinnovo è incerto siamo noi a frenare per caputo perché ci siamo resi conto che è fattibile a fronte di una spesa simile?
Può essere. Io infatti ho scritto che SE prendiamo il primo sarà di certo perché costava molto meno l'operazione. Non perché vogliamo ciccio caputo a tutti i costi. Può essere vero che siamo noi che non vogliamo più caputo chi lo sa. Figurati io come detto da Jabot lo prenderei solo per evitare di vederlo che fa i soliti gol alla maradona contro di noi.

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Io Mertens lo prenderei E PUNTO. STicavolid ei goal che c'ha fatto (oramai sono passati) è un giocatore per cui stravedo da quando ancora c'era il Pepita al Napoli, doti tecniche immense, capacità di fare goal altrettanto, giocatore versatile ....secondo me sarebbe un pedro 3.0. E non farebbe solo il sostituto di Ciro (che male ogni tanto fermasse non je farebbe) ma rappresenterebbe anche una valida ed affidabile alternativa al Re o anche una potenziale spalla.
Non scherziamo su Dries che sarebbe un acchiappone a ste cifre ....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogia il 24 Mag 2022, 16:36
Io Mertens lo prenderei E PUNTO. STicavolid ei goal che c'ha fatto (oramai sono passati) è un giocatore per cui stravedo da quando ancora c'era il Pepita al Napoli, doti tecniche immense, capacità di fare goal altrettanto, giocatore versatile ....secondo me sarebbe un pedro 3.0. E non farebbe solo il sostituto di Ciro (che male ogni tanto fermasse non je farebbe) ma rappresenterebbe anche una valida ed affidabile alternativa al Re o anche una potenziale spalla.
Non scherziamo su Dries che sarebbe un acchiappone a ste cifre ....
è tutto lì. Lo sa tutto il globo terrestre che mertens a 1,5 è un superacchiappone. Ma bisogna vedere se è quella la cifra. Per dire volesse 2,5 x 2 anni + magari 1 di bonus alla firma glieli daresti?

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mag 2022, 16:41
è tutto lì. Lo sa tutto il globo terrestre che mertens a 1,5 è un superacchiappone. Ma bisogna vedere se è quella la cifra. Per dire volesse 2,5 x 2 anni + magari 1 di bonus alla firma glieli daresti?

Guarda non sono pbiettivo su Mertens, secondo me è un giocatore che è stato tanto sfigato a Napoli a trovarsi davanti giocatori a cui veniva preferito ma secondo me se avesse giocato titolare e costantemente in una squadra top (medio alta classifica) avrebbe avuto ben altro lustro. In fondo è sempre stato un panchinaro di extra-lusso a Napoli (vero che anche da noi farebbe panca ma credo che da noi avrebbe molta più continuità anche per la sua estrema versatilità) quindi che te devo di ? Si forse glieli darei lo stesso perchè comunque ha esperienza internazionale, conosce il campionato italiano, è nazionale, conosce Sarri....guardate quanto ha significato per noi Pedro quest'anno per le stesse caratteristiche che ha Dries. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Metens a 1.5 x 2 + 2 alla firma.

Stessa cifra di Caputo ma con un giocatore nettamente migliore oltre al fatto che può fare anche l'esterno

Magari Sarri gli ha fatto pure una telefonatina...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Dico solo 4231 con LA a lanciare ciro e mertens che duettano.

1257 goal

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Dico solo 4231 con LA a lanciare ciro e mertens che duettano.

1257 goal

Quindi mi auspichi un nuovo allenatore?!
:)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: volerevolare il 24 Mag 2022, 15:55
L'unico per me avvelenato è proprio Caputo... la Lazio è la sua ultima occasione per giocare in carriera con una big... se dovesse saltargli il trasferimento per via di qualche impuntatura della Samp farà fuoco e fiamme.

Per me Caputo può stare dove stà, come ha già scritto qualcuno, non siamo la cremonese, fosse giovane pure pure, ma cià 35 anni, e poi se lo chiede la rioma magari je lo danno gratis quando si avvicina Lotito chiedono 3 mln. per uno prossimo alla pensione, restasse al doria a quel prezzo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Non ci fate la bocca a Mertens, si sa che vuole restare al Napoli.
DeLa lo sa e certa di dargli il minimo possibile, lui si lascia la porta aperta per avere potere contrattuale.
So liti tra fidanzatini ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se Mertens si potesse prendere a cifre paragonabili a Caputo, sarebbe folle prendere il secondo. Proprio per questo dubito fortemente che le cifre siano paragonabili.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2022, 16:55
Metens a 1.5 x 2 + 2 alla firma.

Stessa cifra di Caputo ma con un giocatore nettamente migliore oltre al fatto che può fare anche l'esterno

Magari Sarri gli ha fatto pure una telefonatina...

ma deve cambiare modo di esultare però...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Setacciano il globo alla ricerca di talenti che fanno esordire poco più che maggiorenni certe volte.
C'è una grande organizzazione dietro.
Altro che svincolati quarantenni.
Quelli fino a qualche anno fa andavano in Turchia, ora la Turchia siamo noi.
Le squadre medie tedesche, rappresentate dall'Eintracht, ti vincono l'Europa League.
È una meraviglia vederli giocare i tedeschi, tutti in generale dico.
Fisico, tecnica e voglia di imporsi.
In Italia il Milan e l'Atalanta mi ricordano quel modo di fare calcio.

A noi può salvarci solo Sarri.

Scusate lo sfogo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Invece di Ciccio Caputo, Ciccio Cavani che si svincola a giugno dal M.U. sarebbe  da fasse, no???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Mag 2022, 17:10
Anche io sono per il modello tedesco.
Setacciano il globo alla ricerca di talenti che fanno esordire poco più che maggiorenni certe volte.
C'è una grande organizzazione dietro.
Altro che svincolati quarantenni.
Quelli fino a qualche anno fa andavano in Turchia, ora la Turchia siamo noi.
Le squadre medie tedesche, rappresentate dall'Eintracht, ti vincono l'Europa League.
È una meraviglia vederli giocare i tedeschi, tutti in generale dico.
Fisico, tecnica e voglia di imporsi.
In Italia il Milan e l'Atalanta mi ricordano quel modo di fare calcio.

A noi può salvarci solo Sarri.

Scusate lo sfogo.
Mi pare leggermente esagerato affermare che il modello tedesco sia così entusiasmante e vincente.
Avranno tutto quello che scrivi, ma la vittoria del Francoforte è quanto di più casuale possa succedere nel calcio.
Tolto il Bayern, il livello del calcio tedesco è tipo il nostro se non peggio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mag 2022, 17:11
Invece di Ciccio Caputo, Ciccio Cavani che si svincola a giugno dal M.U. sarebbe  da fasse, no???
Ciccio Cavani piglierà minimo minimo 5 cicci ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: trax_2400 il 24 Mag 2022, 17:30
Ciccio Cavani piglierà minimo minimo 5 cicci ...
Ho letto che ci pensa la Salernitana :)

Discussione precedente - Discussione successiva