Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alteadler il 24 Mag 2022, 19:24
Ciro comincia ahimè a sentire un po' d'usura...

OT
effettivamente non aver vinto la classifica cannonieri a 10 giornate dal termne ma dover smaltire fino alla penultima fa pensare anche a me a un pò di usura
EOT

Citazione di: SkinnyHarry il 24 Mag 2022, 19:46
Scusate se mi intrometto, sono nuovo. Volevo sapere se secondo voi Carnesecchi vale effettivamente un investimento oneroso o ci stanno altri profili più validi?

io questo investimento lo farei, il fatto che vari club lo abbiano adocchiato me lo conferma.
Ma é dell'Atalanta. Hanno già Musso e gli torna Gollini, però con Percassi/Gasperini con noi spareranno alto, o perlomeno non faranno sconti.
A 12/13 ml. però io chiuderei.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: gianluca72 il 24 Mag 2022, 20:10
Qualcuno sa con certezza quando scade il contratto di Carnesecchi ? Perché c'è tanta differenza tra 2023 e 2026.

2026
Fonte: bilancio dell'Atalanta
https://f6t5w7d5.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2022/04/2021.12-ABC-fascicolo-di-bilancio-CONSOLIDATO-firmato-1.pdf

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2022, 19:11
In Francia parlano di tchoumeni al Real per 80 milioni. Si potrebbe chiudere una porta per milinkovic.

Si parla anche di 188 milioni di sterline a disposizione del Tottenham per il mercato di quest'anno, chissà se tra Paratici e Conte non vorranno fare un pensierino su Sergej.
Se proprio proprio dobbiamo venderlo tanto vale che sia all'estero e per tanti soldi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aureliano Buendia il 24 Mag 2022, 20:20
Si parla anche di 188 milioni di sterline a disposizione del Tottenham per il mercato di quest'anno

neanche troppi se vai a vedere, con 188 non ci compri neanche Mbappè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Grande Puffo il 24 Mag 2022, 19:27
Chi cazz'e'?

mai sentito, però dai filmati su YT sembra un SMS più veloce...  :o
la cifra di 80 ml. é legata anche all'età verdissima, un campionato per ora lo comincerei sempre con SMS, però questo é del 2000.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Carnesecchi si muove da Bergamo solo in prestito ovvero definitivamente per offerte monstre. Prestito in a per fargli fare esperienza.

Tenendo conto che tendono a tirare giù il prezzo con tutti (muriqi a parte....chissa'....) non credo che il giovane portiere orobico possa arrivare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Pedullà ha scritto che Lotito ha avuto un colloquio con kezman al quale ha ribadito che milinkovic non parte per meno di 100 milioni. Fosse vero per me è come toglierlo dal mercato. Kezman ha parlato di interesse PSG e united ma non a quelle cifre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dezzomania il 24 Mag 2022, 20:31
Carnesecchi si muove da Bergamo solo in prestito ovvero definitivamente per offerte monstre. Prestito in a per fargli fare esperienza.

Tenendo conto che tendono a tirare giù il prezzo con tutti (muriqi a parte....chissa'....) non credo che il giovane portiere orobico possa arrivare.

quindi quello che ho sentito in giro (la ggente... :)) ) e cioè che l'atalanta vuole 15 e la Lazio offre 9+bonus sono tutte catxate?

Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2022, 20:37
Pedullà ha scritto che Lotito ha avuto un colloquio con kezman al quale ha ribadito che milinkovic non parte per meno di 100 milioni. Fosse vero per me è come toglierlo dal mercato. Kezman ha parlato di interesse PSG e united ma non a quelle cifre

Pedullà ultimamente ha dimostrato di essere ben informato sulla Lazio, ma dubito che qualcuno gli abbia mai parlato di cifre.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: SkinnyHarry il 24 Mag 2022, 19:46
Scusate se mi intrometto, sono nuovo. Volevo sapere se secondo voi Carnesecchi vale effettivamente un investimento oneroso o ci stanno altri profili più validi?
Secondo me con Carnesecchi si risolve il problema del portiere per 12 anni.
Buon portiere tendente all'ottimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2022, 20:37
Ok, allora Savic resta.
:ssl
È cifra fuori mercato.
(speriamo rinnovi).

Savic
M. Antonio
Basic/L. Alberto

Si parte così a cc, poi vediamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
A volte è più semplice di quanto pensiamo.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: robylele il 24 Mag 2022, 20:41
Pedullà ultimamente ha dimostrato di essere ben informato sulla Lazio, ma dubito che qualcuno gli abbia mai parlato di cifre.

Lotito che dice ai quattro venti che vuole 100 milioni per SMS lo vedo molto plausibile conoscendo il tipo 😂

Poi la realtà sarà che si andrà al tavolo per meno inevitabilmente.

Ormai ci siamo fatti la bocca che resta, rinnovo con clausola e rinunciano a LA.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: robylele il 24 Mag 2022, 20:41
quindi quello che ho sentito in giro (la ggente... :)) ) e cioè che l'atalanta vuole 15 e la Lazio offre 9+bonus sono tutte catxate?

A Bergamo si dicono cose diverse dalle voci romane. Si punta sul portiere e si vuole valorizzarlo in a. Per questo stanno valutando un prestito (a Cremona sperano di averlo ancora....). Già le cifre citate fanno pensare. Non credo che ci saranno grossi margini di trattativa al ribasso. Per questo parlavo di offerta monstre....cioè tanti soldi, subito e un'unica soluzione.....cosa non da Lazio.

Che poi inizia già il teatrino delle voci....prima sms a 100 mln....poi scatterà l'ansia dell'immobilismo.....poi la fase della rabbia-ironia sull'indice di liquidità e poi il furore da gong finale

Lotito è questo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Se Carnesecchi è scadenza 2026 cambia tutto.
Allora per me arriva uno tra Meret Gollini Vicario.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
per inizio ritiro FORSE  avremo i sostituti dei 4 che lasciano.
poi dipende dalle cessioni ma sarà lunga.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 21:31
Se Carnesecchi è scadenza 2026 cambia tutto.
Allora per me arriva uno tra Meret Gollini Vicario.

Vicario è forte, Carnesecchi sinceramente non lo conosco, ma mi fido.

Comunque basta arrivi un portiere che esce...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto sul mediano del Monaco .
Io francamente qualche partita di Ligue 1 l'ho anche vista , ma sto ragazzo non me lo ricordavo proprio.
Per valere 80 maglioni deve essere forte vero.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Anche uno solo in più è un furto.

Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva