Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

Ranxerox

Peraltro Mertens, alla bisogna, rispetto a Caputo, spezzoni di partita da esterno te li può pure fare.

hafssol

Citazione di: Grande Puffo il 24 Mag 2022, 17:52
Ho letto che ci pensa la Salernitana :)

Naaah, Sabatini gli preferirà sicuramente il Coco Perea  :=))

Adler Nest

Citazione di: Corsican laziale il 24 Mag 2022, 17:57
Mario Rui.
Per fare Lazzari Rui.
In due arrivano all'altezza di sergio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Ultimi 25 minuti di ogni partita metto dentro Pedro e Mertens.
Non male.

ES

Un saluto e un abbraccio al nostro Giulio.
:since

Ardaizinho

In Francia parlano di tchoumeni al Real per 80 milioni. Si potrebbe chiudere una porta per milinkovic.

PARISsn

per me Mertens a 1,5 col napoli non firmera', l'ultimo contratto della carriera, anche se ha guadagnato tanto, cerchera' di farlo il piu' corposo possibile...poi magari non gli piace la Lazio o non lo vuole Sarri ma tra dare 3 milioni alla samp per Caputo e dare 4 milioni a  lui per 2 anni non c'e manco da pensarci...Mertens è ancora  uno alla Pedro, lo metti in campo 20 minuti ed è ancora  in grado di cambiare le partite, Caputo per carita', bravo, sa muoversi alla Immobile ma sta 3 categorie sotto...una partita che devi recuperare o non riesci a sbloccare gli butti dentro Pedro e Mertens  l'ultimi 20 minuti li fai cagare sotto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2022, 19:11
In Francia parlano di tchoumeni al Real per 80 milioni. Si potrebbe chiudere una porta per milinkovic.

io non so manco chi è sto tchoumeni ma per  il Sergente l'unica offerta  è dell' United a 55 milioni ?? ma tenemoselo pure fino a scadenza aho !! ce fa diverti' altri 2 anni !!

alteadler

So che a molti di voi piacciono i Mertens, i Caputo, i Cavani, ma a me questa caccia ai vegliardi di nome  (nonostante Klose da noi abbia fatto una parte di storia, il che rientra nelle classiche eccezioni che confermano le regole...) non è che mi convinca granchè, Guà abbiamo Pedro che ha un età, con relativi acciacchi, Ciro comincia ahimè a sentire un po' d'usura... in realtà quello che servirebbe è un giovane e possibilmente italiano. Scamacca (che sarebbe pure vivaio) è irraggiungibile ormai, Pinamonti - che a me piace molto - credo sia sulla stessa strada: Tempo fa si parlava di Lucca, che andava come un treno, ma nel girone di ritorno il pisano non si è quasi mai visto e non so perchè. E non mi dite che poi pretenderebbero un posto da titolare, anche perchè questi soggetti possono perfettamente adattarsi da esterni. Possibile che non ci sia chi, poco costoso, sia già svezzato e non reclamante un ingaggio milionario senza dover passare dagli ospizi in cui si reclamano ostriche e champagne?

Grande Puffo

Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2022, 19:11
Chi cazz'e'?

Ardaizinho

Citazione di: Grande Puffo il 24 Mag 2022, 19:27
Chi cazz'e'?
centrocampista del monaco. Non so se l' ho scritto bene.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Giocava  nel Bordeaux? con Basic? è lui?

:o

DajeLazioMia

Chi cazz'e'?
Giocatore di 22 anni con margini di crescita, alto e grosso ma pure abbastanza dinamico.
Tiopologia di cc che in questo momento è molto ricercata.

Ardaizinho

Citazione di: Charlot il 24 Mag 2022, 19:35
Giocava  nel Bordeaux? con Basic? è lui?

:o
sí , dovrebbe essere vivaio bordeaux e acquistato un paio di anni fa dal monaco per 18 milioni. Ha 22 anni ne parlano bene

SkinnyHarry

Scusate se mi intrometto, sono nuovo. Volevo sapere se secondo voi Carnesecchi vale effettivamente un investimento oneroso o ci stanno altri profili più validi?

alenlalieno

ma dopo tutti sti giri il cartellino di keita di chi è   ?

Gulp

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Chi cazz'e'?
Un mediano del Monaco.
Per molti il nuovo Vieira, per me il nuovo Bakayoko...
(È bravo però...)

gianluca72

Qualcuno sa con certezza quando scade il contratto di Carnesecchi ? Perché c'è tanta differenza tra 2023 e 2026.