Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 00:53
Ma infatti bisogna giudicarlo su un minimo di 5 partite consecutive, però stasera era una partita importante e ha fatto bene, dimostrando di avere quasi tutte le attitudini per un difensore coi piedi non velocissimo (a fianco ci vorrebbe un marcatore puro veloce).
Come già scritto quello che mi è veramente piaciuto è stato Geertruida.
Gli altri mi sono parsi tutti giocatorini, Kokcu sicuramente ha del materiale ma mi pare indietro, Til che avevo visto bene in nazionale (e che ha numeri sui bonus eccellenti in Eredivisie) ha fatto poco, Sinisterra fumoso, Nelson inutile, Dessers mi è parso il classico centravanti da doppia cifra a stento in Serie B.
Sono d'accordo, ho avuto le tue stesse impressioni.
Geertruida sembra interessante, magari da rivedere su alcune cose in fase difensiva ma ha passo e tecnica e un terzino che sa anche saltare l'uomo da fermo non si trova tutti i giorni. Ottimo proprio.
Tra l'altro appena lo mettono centrale difensivo il ritmo sulla fascia destra del Feyenoord crolla, si vedeva quanto fosse un fattore su quel lato.
Kokcu male anche per me, non mi è piaciuto affatto. Scelte molto spesso elementari che in alcuni casi erano addirittura deleterie in termini di ritmo di gioco, in generale mi è sembrato compassato sia nei movimenti che nelle scelte di gioco. In ogni caso ha struttura e ho apprezzato l'essere ambidestro anche su lanci a 30/40 metri, dovesse essere veramente un nostro acquisto mi intrigherebbe ma spero non sia preso come titolare da subito.