Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 18:53
Magari! Grimaldo mi è sempre piaciuto un botto.
avessi davvero il 15ino da spendere io prenderei Mitchell Bakker.
Prende -ancora- meno di un milione e mezzo,  bel trenino, difende discretamente ed è giovanissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=tPEY5cMXcUM

mortacci, Bakker pare proprio forte forte  :o
Grimaldo é ancora meglio??

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato, fisicamente è una bestia, tecnicamente non male, tatticamente molto molto sveglio, se necessario mena come un fabbro, conosce bene la serie A visto che è titolare a Udine da tre anni.

E' vero che a Udine ha sempre giocato con la difesa a 3 ma con i mezzi che si ritrova non penso che sia un problema per Sarri adattarlo. Con 6-7 milioni secondo me lo portiamo a casa, che ne pensate?  :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 19:51
Ma solo io stravedo per Becao?

Ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato, fisicamente è una bestia, tecnicamente non male, tatticamente molto molto sveglio, se necessario mena come un fabbro, conosce bene la serie A visto che è titolare a Udine da tre anni.

E' vero che a Udine ha sempre giocato con la difesa a 3 ma con i mezzi che si ritrova non penso che sia un problema per Sarri adattarlo. Con 6-7 milioni secondo me lo portiamo a casa, che ne pensate?  :S
Il mio è un parere molto tecnico e competente: è proprio brutto.....
:p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bakkero lo prenderei già solo per il cross ad inizio video.

Becao è un vecchio marcatore alla chiellini. Te gonfia come na zampogna dall inizio alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: LOTITO, 'PROSSIMA STAGIONE? PIU' CHE DI RIVOLUZIONE LAZIO PARLEREI DI RINNOVAMENTO'

''Rivoluzione Lazio in prossima stagione? Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio LOTITO, a margine della presentazione del libro "La Regina del Fioretto", alla Casina dell'Orologio a Villa Borghese.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Oggi si torna a parlare di Akgun,il 21enne detto "Messi turco" del Gala in prestito al Demirspor,9 gol e 9 assist in stagione.
Già nel 2019 se ne parlava per la Lazio.
Mancino che ama giocare ala dx dove può rientrare e sferrare il suo pare ottimo tiro.
Gioca anche c.avanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: MauroLaziale il 26 Mag 2022, 20:28
Oggi si torna a parlare di Akgun,il 21enne detto "Messi turco" del Gala in prestito al Demirspor,9 gol e 9 assist in stagione.
Già nel 2019 se ne parlava per la Lazio.
Mancino che ama giocare ala dx dove può rientrare e sferrare il suo pare ottimo tiro.
Gioca anche c.avanti.
Mi sarei stufato di pescare da cestini di campionati [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 19:51
Ma solo io stravedo per Becao?

No, è bravo, scritto anch'io in diverse occasioni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628
Prendiamo N'Koulou. Ha rescisso col Watford.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Non ci sono molti soldi, ma soprattutto, quest'anno vogliono spenderli per i ruoli scoperti (tre?!?!?)... il vice  Ciro può attendere. imho

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 26 Mag 2022, 20:45
Se a Sarri non piace, pure gratis non andrebbe bene.
Speriamo Mertens

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Carnesecchi
Lazzari xxx Romagnoli Emerson
Allan Marcos Antonio Sms(?)
Felipe Immobile Pedro
Reina
Hysaj un giovane come Chust Patric Marusic
Basic Cataldi uno tra Vecino e Luis Alberto
Luka Mertens Zaccagni
Pii Adamonis Radu

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Invictus il 26 Mag 2022, 20:53
Secondo voi è possibile una rosa cosi?
Carnesecchi
Lazzari xxx Romagnoli Emerson
Allan Marcos Antonio Sms(?)
Felipe Immobile Pedro
Reina
Hysaj un giovane come Chust Patric Marusic
Basic Cataldi uno tra Vecino e Luis Alberto
Luka Mertens Zaccagni
Pii Adamonis Radu

Speriamo, sarebbe un colpaccio trattenere Sergione, tanta roba anche gli altri... per una rosa così rinuncerei anche a Luis Alberto (e Vecino...).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2022, 20:57
Speriamo, sarebbe un colpaccio trattenere Sergione, tanta roba anche gli altri... per una rosa così rinuncerei anche a Luis Alberto (e Vecino...).
Penso che per lottare per i primi 4 posti serva una rosa del genere. Guardare Juve Inter ad es. che nomi stanno trattando

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: Invictus il 26 Mag 2022, 21:00
Penso che per lottare per i primi 4 posti serva una rosa del genere. Guardare Juve Inter ad es. che nomi stanno trattando
Con una rosa cosi sarebbe un fallimento non lottare per il quarto posto fino alla fine, e come dice Charlot rinunciando a LA potresti chiudere il cerchio. Magari!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: blackjack lazio il 26 Mag 2022, 21:02
Con una rosa cosi sarebbe un fallimento non lottare per il quarto posto fino alla fine, e come dice Charlot rinunciando a LA potresti chiudere il cerchio. Magari!
Carnesecchi prestito biennale lo paghi tra 2 anni
Idem antonio ma lo paghi tra un anno
Allan forse lo svincolano o te lo tirano dietro
Mertens e Romagnoli a 0 (anche Vecino) chust 6 7 milioni Emerson prestito piu difensore giovane del profilo Marcos Antonio

Discussione precedente - Discussione successiva