Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2022, 18:09
Me so rivisto tutti gli acquisti del Siviglia negli ultimi 10 anni. Non hanno mai speso più di 25 milioni per un giocatore (e quando hanno speso 25 milioni avevano comunque ceduto giocatori a prezzi alti).
Stanno proprio per darci 30/35 mil. per Luis Alberto (che li varrebbe tutti eh ... non dico di no).
Oliver Torres + 20 mln e s'abbracciamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Se il Siviglia (e il Villarreal) l'anno scorso ne hanno offerti 20, come si leggeva in giro, non vedo come ne possano offrire 30 adesso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2022, 18:06
Eravamo partiti alla grande, mille nomi, mille firme vicine, una partenza sprint.
È bastata la fine del campionato per tornare alle brusche frenate?
:=))

Curiosamente tutto ciò è partito poco dopo la notizia del rinnovo di Sarri.

C'è da capire se è il solito modo per smontare tutto da parte dei nostri "comunicatori" oppure qualcuno si sente sicuro del contratto firmato...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Se il Siviglia (e il Villarreal) l'anno scorso ne hanno offerti 20, come si leggeva in giro, non vedo come ne possano offrire 30 adesso

ma quando mai, ma chi ti paga 30 milioni un 30enne? in un mercato in cui sono sempre più frequenti e normalizzati i parametri 0, poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2022, 18:21
ma quando mai, ma chi ti paga 30 milioni un 30enne? in un mercato in cui sono sempre più frequenti e normalizzati i parametri 0, poi.

esatto anzi andrebbe rinnovato senno' tra 1 anno o due manco 10 milioni ci fai

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A me Cabral piace. Si parla di una riserva che può fare 3 ruoli. Se tenersi 1 anno in prestito Cabral vuol dire prendere il portiere, 3 difensori forti, Marcos Antonio (e una mezzala per eventualmente sostituire LA) tenendosi SMS, io firmo subito.

Poi se resta dopo 3 mesi di allenamenti penso che sia perché Sarri lo vuole. Il rinnovo di Sarri sembra essere legato ad un maggiore coinvolgimento sulle scelte di mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.760
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 18:04
Magna tranquillo  :D
Quando vedo che si dice che per Vavro, Muriqi e Escalante a stare stretti ci entrano 10-12 milioni mi che chiedo in che universo parallelo viviate.
Aggiungete Fares e facciamo cifra tonda: un ventino.... A stare stretti stretti.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.760
Citazione di: CodyAnderson il 27 Mag 2022, 18:39
A me Cabral piace. Si parla di una riserva che può fare 3 ruoli. Se tenersi 1 anno in prestito Cabral vuol dire prendere il portiere, 3 difensori forti, Marcos Antonio (e una mezzala per eventualmente sostituire LA) tenendosi SMS, io firmo subito.

Poi se resta dopo 3 mesi di allenamenti penso che sia perché Sarri lo vuole. Il rinnovo di Sarri sembra essere legato ad un maggiore coinvolgimento sulle scelte di mercato.
Guarda : se riusciamo a trattenere Sergej facendolo rinnovare e per questo dobbiamo giocare con Adekanye e Jony, Vavro e Durmisi, io firmo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Tu forse firmi ma con Adekanje, Vavro, Jony e Durmisi titolari, temo scapperebbe Sergej

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
si gioca pallone pure senza milinkovic.
di sicuro non si gioca a pallone con quel mucchio di pippe elencate.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Si può dire che sono un po' pessimista sul mercato?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Anche io sarei d'accordo alla cessione di LA per queste cifre. Molto spesso però senza le sue verticalizzazioni la Lazio era un po' sterile, priva di inventiva e imprevedibilità. In sostanza serve anche qualità

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: lorenz82 il 27 Mag 2022, 18:51
Si può dire che sono un po' pessimista sul mercato?

allora non andare su TM a guardare la rosa del prossimo anno ad oggi... :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2022, 18:52
allora non andare su TM a guardare la rosa del prossimo anno ad oggi... :beer:
tm non fa testo :lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.554
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 13:20
Non mi convince no, da Verona i giocatori usciti hanno fatto / fanno tutti una fatica bestiale: Kumbulla, Lovato, Rrahmani (uscito quest'anno), Amrabat (che avrei preso all'istante).

Tanti soldi e adattamenti difficili.

Giocano a 3 e molto aggressivi, in un sistema che prevede tutti allo stesso piano, da noi invece ci sono comunque i big e giochiamo a 4.

Preferisco uno già pronto perché di anni di transizione ne ho pieni i *oglio*

Rrahmani lo scorso anno ebbe delle difficoltà nella prima parte di campionato, poi quando si è preso il posto da titolare ne ha giocate tante fino ad arrivare ad essere un titolare inamovibile in questa stagione. A naso non ricordo quando fu pagato ma non credo che sarebbe giusto catalogarlo come un acquisto flop.
Poi in generale ti posso anche dar ragione e condivido le tue riflessioni, infatti non si tratta di andare a prendersi l'intero Hellas ma fare delle scelte mirate (e Casale, come profilo, potrebbe rientrare tra queste).

Il mio ragionamento complessivo (per quanto banale) è che la massima aspirazione per noi dovrebbe essere quella di assistere ad un mercato che venga fatto seguendo in maniera il più possibile fedele e attenta le richieste del mister.
Poi per carità non nego che sia anche bello a livello di pour parler e discussioni varie giocare a fare i direttori sportivi o aspettarsi che venga questo o quel giocatore che ci piace (il bello del calciomercato, per certi versi, è anche questo).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 18:42
Quando vedo che si dice che per Vavro, Muriqi e Escalante a stare stretti ci entrano 10-12 milioni mi che chiedo in che universo parallelo viviate.
Aggiungete Fares e facciamo cifra tonda: un ventino.... A stare stretti stretti.....
vavro muriqi e fares SE venissero riscattati incasseresti se va bene  il valore residuo di bilancio quindi zero euro di plusvalenza.
escalante invece avendolo preso a zero può portare qlc mln di plusvalenza.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Credo anche io che non ci offriranno mai 30-35mln per LA però consideriamo che Correa è stato venduto a 32mln ed ha solo 2 anni di meno ma numeri di tutt'altro livello come gol e assist ma in generale come qualità del giocatore che per me sta sopra di 2 categorie

27-28mln sarebbe la giusta valutazione. Secondo me per "accontentare" il giocatore accetteremmo anche contropartite

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Mag 2022, 18:17
Curiosamente tutto ciò è partito poco dopo la notizia del rinnovo di Sarri.

C'è da capire se è il solito modo per smontare tutto da parte dei nostri "comunicatori" oppure qualcuno si sente sicuro del contratto firmato...

Semplicemente sono trattative che vanno avanti. Come non erano trattative chiuse prima, non sono trattative saltate ora.

Warp

*
Lazionetter
* 13.227
Cabral lo rimanderei a casa, se devi puntare su un giovane come laterale farei crescere romero. Invece punterei 4 spicci su mertens come vice immobile. Sarebbe perfetto. Se non altro cosi smette di segnarci a nastro ogni volta che ci vede.
Ci serve anche gente di personalità.

Discussione precedente - Discussione successiva