Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Vavro al Copenhagen per circa 6 milioni. Fonte Buzzanca

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Posto che servono 16 titolari e che i concetti di Riserva e titolare nel 2022 valgono per pochi giocatori rispetto al passato se vuoi competere per le prime posizioni, Mertens alla Lazio è uno di quelli che levi solo quando ti dice che è stanco. Altro che 25 minuti. :D

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2022, 18:00
è possibile che si muova in prestito per 1 anno, per ri-valorizzarlo?
Non penso perché ha praticamente sempre giocato a Londra quest'anno, tranne due infortuni. Ha fatto 31 presenze, 22 da titolare.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.725
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 15:44
Scambio Luis Alberto-Zielinsky. Sentita su RIO due minuti fa...

:o
entrambi valutati 0 così al Liverpool facciamo un buono  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Un altro fattore che  potrebbe portare via Mertens da Napoli é che cerchi di giocarsi la convocazione al mondiale con il Belgio e che voglia venire da noi sapendo che giocherebbe di più.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2022, 18:04
Volesse il cielo  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.879
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2022, 18:04

Buona notizia per tutti. Ciao Vavrone!
:beer: :D

Citazione di: Rainman il 01 Giu 2022, 18:09
entrambi valutati 0 così al Liverpool facciamo un buono  :=))
Un caso Dodo' al contrario.
:=))

Ci vorrebbe Gulp per le plusvalenze... il polacco fu pagato una quindicina, lo spagnolo non ricordo.
Volendo...

:D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Bah...io sono molto scettico su queste voci di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non capisco i dubbi (per non dire peggio) su Romagnoli. Non sarà un campione ma è un ottimo - non solo buono - giocatore. Ha passato un anno e mezzo in chiaroscuro, ma era pur sempre il capitano del Milan! Pioli non lo vede, ha Tomori, Kjier, Kalulu... ma la verità è che anche il Milan vuole risparmiare sugli ingaggi.
E non capisco chi non vede che con Romagnoli fai comunque un salto di qualità. O piaceva Luiz Felipe o forse Hoedt, per non parlare di Patric (il cui miglioramento finale credo si debba a Sarri e mi sta bene stia in panca). Mi pare di ricordare l'acquisto di Zaccagni: c'era un sacco di gente che voleva Kostic (e fin qui nulla da dire) ma dare della sega a Zaccagni l'ho ritenuto e lo ritengo una bestemmia.

P.S. 'sta voce di uno scambio LA-Zelinski non credo sia campata in aria del tutto.  Fabian Ruiz ha richieste in Spagna e non credo accetti decurtazioni di stipendio... E visto che Spalletti non vede Zelinski...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.879
Citazione di: lorenz82 il 01 Giu 2022, 18:16
Bah...io sono molto scettico su queste voci di mercato

Sognare costa poco!

p.s. fai bene...
:D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2022, 17:39
quindi st'altro lazialunto ha gia' visto la documentazione e sa che non va bene ed entro il 22 giugno ci dobbiamo mettere in regola ? e poi...parla di operazioni di Muriqi, Vavro, Escalante....ma  lo sa che  il mercato apre il 1  luglio? e quindi se pure fai ste  operazioni il 22 giugno non contano niente?? vanno in vigore dal 1  luglio?? a me pare salamone piu' che salomone...

Per l'iscrizione al campionato si possono allegare i documenti di cessioni già completate a giugno che verranno depositate all'apertura del mercato.

@Charlot
Luis Alberto ha un valore residuo di 700k
Zielinski non lo so ma il Napoli ammorta in modo diverso rispetto a tutte le altre squadre della Serie A quindi, dato che Zielinski sta lì da una vita, sarà sicuramente molto basso.

JackIXAbu

Visitatore
Proviamo dai, è un gioco
Nome - cartellino/anni di contratto - stipendio lordo - Costo del Lavoro (CdL)

IN
Ilic 18/5 + 1.5*1.3 = 5.6M
Marcos Antonio 8/5 + 1.2*1.3 = 3.2M
Carnesecchi 15/5 + 1.2*1.8 = 5.2M
Casale 10/5 + 1.2*1.8 = 4.2M
Mertens 0 + 2*1.8 = 3.6M
Chust 5/5 + 0.75*1.3 = 2M
Romagnoli 3/5 + 3*1.8 = 6M
Totale: 29.8M di CdL

OUT
Acerbi = 5.6M
Luis Alberto = 5.5M
Vavro* = 3.1M
Escalante* = 1.4M
Kiyine* = 0.5M
Muriqi* = 5.8M

Leiva = 5.2M
Strakosha = 2.2M
Ramos = 1.6M
Cabral = 1.2M
Lukaku* = 1.5M
Totale: 33.6M di CdL

Incassi: Acerbi 4.3 (0 plusvalenza), Luis Alberto 20*0.7 = 14 (13.3 plus), Leiva 0, Ramos 0, Strakosha 0, Cabral 0 (fp), Lukaku 0, Vavro 4.5 (0 plus), Escalante 3 (2 plus), Kiyine 2 (1.2 plus), Muriqi 10 (2.5 minus) = 37.8M (14M plusvalenza)

Difficile ma non impossibile... Mancherebbe ancora un terzino sinistro di ruolo. Se andasse via uno tra Hysaj e Marusic libereremmo spazio dal punto di vista del CdL (rispettivamente 3.2 e 3) e sarebbe tutta plusvalenza (valore residuo rispettivamente 0 e 0.3).

* CdL sostenuto dalla Lazio nel 21/22, non comprende lo stipendio dopo la cessione
** prestando tutti gli esuberi che abbiamo prestato quest'anno

Considerando Vavro a 6 milioni andrebbe a vantaggio di questo gioco giusto?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Magari Zielinski per LA, ma ci credo poco. Il mago e` piu` fantasioso, ma il polacco e` un centrocampista piu` moderno e adatto al gioco di Sarri IMHO.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.879
De Laurentiis sta attuando una mezza rivoluzione, per me fa bene. Altro discorso le ripercussioni sulla piazza, sarà un'estate caldissima in molte città. La Lazio può approfittarne con Sarri e un paio di "campioni".

SSL92

*
Lazionetter
* 1.610
Leggendo un po di news, mi pare di capire che le trattive ad ora più fattibili siano quelle che riguardano Marcos Antonio e Mertens

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2022, 18:30
De Laurentiis sta attuando una mezza rivoluzione, per me fa bene. Altro discorso le ripercussioni sulla piazza, sarà un'estate caldissima in molte città. La Lazio può approfittarne con Sarri e un paio di "campioni".
Ma dello scambio chi ne ha parlato precisamente a RIO?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.195
luis vuole tornare in spagna e firma um nuovo contratto?
mmmm
nel caso zelinsky esclude marcos?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: JackIXAbu il 01 Giu 2022, 18:27
Considerando Vavro a 6 milioni andrebbe a vantaggio di questo gioco giusto?  :beer:

Si, esatto.
Vendendo Vavro a 6M faremmo una plusvalenza di 1.5M, oltre a ridurre il CdL di 3.1M rispetto alla stagione 21/22 (3.8M considerando 12 mesi di stipendio)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.879
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2022, 18:32
Ma dello scambio chi ne ha parlato precisamente a RIO?
Trasmissione dalle 14 alle 17. Non ricordo in quel momento i  partecipanti...

gae12

*
Lazionetter
* 3.522

Discussione precedente - Discussione successiva