Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:10
Ah be' se cediamo Milinkovic cambia tutto. A questo punto non saprei manco dirti come fare una rosa migliore... Non ne ho proprio idea Zielinski e MA dentro, Milinkovic e LA fuori è downgrade assurdo.
Zielinski Ilic Allan
MA Cataldi Basic
Poi con i soldi di Sms si migliorano anche le altre zone del campo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 20:13
Zielinski Ilic Allan
MA Cataldi Basic
Poi con i soldi di Sms si migliorano anche le altre zone del campo

Non ci credo manco se lo vedo.

Centrocampo inferiore comunque, io l'avevo ipotizzando cedendo LA, tenendo Milinkovic al posto di Zielinski, che allora sì sarebbe upgrade

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:18
Non ci credo manco se lo vedo.

Centrocampo inferiore comunque, io l'avevo ipotizzando cedendo LA, tenendo Milinkovic al posto di Zielinski, che allora sì sarebbe upgrade
Cosa non credi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quando ti fissi su "x non lo puoi sostituire, la squadre sarebbe più debole, punto" è inutile pure scrivere sul forum  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: HummingBard il 02 Giu 2022, 20:23
Beppe, in amicizia.

Quando ti fissi su "x non lo puoi sostituire, la squadre sarebbe più debole, punto" è inutile pure scrivere sul forum  ;)

Se cedi Milinkovic devi per forza di cose investire 70-80M sul mercato. Almeno. Secondo te come facciamo che non riusciamo manco a prendere Romagnoli a zero?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 20:20
Cosa non credi?

Che compriamo 4 centrocampisti di quel livello in una sessione di mercato, facendo poi una sola verrà cessione e dovendo anche prendere portiere e almeno due difensori, ignorando terzino e vice Immobile, oltre al fatto che staremmo con Kamenovic quarto difensore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:27
Che compriamo 4 centrocampisti di quel livello in una sessione di mercato, facendo poi una sola verrà cessione e dovendo anche prendere portiere e almeno due difensori, ignorando terzino e vice Immobile, oltre al fatto che staremmo con Kamenovic quarto difensore.
Si cedono pure Acerbi Escalante Vavro forse Muriqi ecc ecc. Alcuni tipo MA e Carnesecchi li puoi prendere anche in prestito con obbligo e Mertens(?) a 0

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:25
Se cedi Milinkovic devi per forza di cose investire 70-80M sul mercato. Almeno. Secondo te come facciamo che non riusciamo manco a prendere Romagnoli a zero?

Ti autorispondi nella stessa frase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 20:31
Si cedono pure Acerbi Escalante Vavro forse Muriqi ecc ecc. Alcuni tipo MA e Carnesecchi li puoi prendere anche in prestito con obbligo e Mertens(?) a 0

Troppa roba, con i tempi di Lotito e Tare ci vogliono 5 sessioni di mercato, soprattutto dato che sembra non si sia ancora fatto nulla e ci si impunti ancora sugli spiccioli.

Personalmente Milinkovic non lo cederei mai, tra due anni manco si se c'è la serie A, rischio anche di perderlo a zero a 29 anni.

Soprattutto perché questa società non spenderà mai in un mercato i soldi che si prenderebbero con Milinkovic, ma manco metà... Son 18 anni che è così.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: HummingBard il 02 Giu 2022, 20:35
Ti autorispondi nella stessa frase.

Cioè? Non riusciamo a fare un contratto a un giocatore che dobbiamo discutere solo con lui, riusciamo a farlo ad altri che dobbiamo anche pagare, con i soliti tira e molla lotitiani per risparmiare il centesimo e zero commissioni?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:37
Cioè? Non riusciamo a fare un contratto a un giocatore che dobbiamo discutere solo con lui, riusciamo a farlo ad altri che dobbiamo anche pagare, con i soliti tira e molla lotitiani per risparmiare il centesimo e zero commissioni?

Vabbè, niente. Scemo io che rispondo pure.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:35
Troppa roba, con i tempi di Lotito e Tare ci vogliono 5 sessioni di mercato, soprattutto dato che sembra non si sia ancora fatto nulla e ci si impunti ancora sugli spiccioli.

Personalmente Milinkovic non lo cederei mai, tra due anni manco si se c'è la serie A, rischio anche di perderlo a zero a 29 anni.

Soprattutto perché questa società non spenderà mai in un mercato i soldi che si prenderebbero con Milinkovic, ma manco metà... Son 18 anni che è così.
Bhe ma quest anno c'è Sarri che ha rinnovato per 3 anni. Avrà avuto garanzie

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 20:39
Bhe ma quest anno c'è Sarri che ha rinnovato per 3 anni. Avrà avuto garanzie

Le stesse dello scorso anno ...
Poi ci saranno i fattori imponderabili.

Io sto basso, mi aspetto 3-4 acquisti, compreso portiere, sperando nella sola uscita di LA . Poi vediamo se si riescono a cedere tutti quelli che dici tu

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:42

Io sto basso, mi aspetto 3-4 acquisti, compreso portiere, sperando nella sola uscita di LA . Poi vediamo se si riescono a cedere tutti quelli che dici tu
L'anno scorso è stato un anno di transizione per valutare la rosa e per vedere che può starci con lui e chi no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Comunque vale la pena riportare le seguenti statistiche relative alla serie A:
                        Partite giocate      Goal      Assist
Luis Alberto              174                36          50
Zielinski                   298                36          38

A me Zielinski piace eh ... però ...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:42

3 - 4 acquisti non copri i buchi che avevi e a malapena copri i buchi dei 3 che se ne sono andati (o 4 con Cabral)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2022, 20:52
Comunque vale la pena riportare le seguenti statistiche relative alla serie A:
                        Partite giocate      Goal      Assist
Luis Alberto              174                36          50
Zielinski                   298                36          38

A me Zielinski piace eh ... però ...
Anche a me piace più LA ma vedo Zielinski più adatto al gioco di Sarri oltre comunque ad essere anche lui forte

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Inzaghino87 il 02 Giu 2022, 20:54
3 - 4 acquisti non copri i buchi che avevi e a malapena copri i buchi dei 3 che se ne sono andati (o 4 con Cabral)

Sono usciti 3 giocatori e li sostituisci con i 3 nomi che si fanno (Carnesecchi, Romagnoli, MA), se cedi LA e/o Acerbi, sostituisci anche loro con ad esempio Ilic e un difensore a caso, dato che Rugani non riesce a nessuno.

Poi ad agosto se c'è l'occasione si prende un cc se cediamo Akpa, un terzino, ma la vedo dura, e un vice Immobile se non teniamo Cabral.

Voi vi aspettate qualcosa di diverso?

Il mio dubbio è come sarebbero investiti i soldi di Milinkovic... Ho paura che anche per lui varrebbe il esce uno, entra uno.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 20:57
Anche a me piace più LA ma vedo Zielinski più adatto al gioco di Sarri oltre comunque ad essere anche lui forte

Va ricordato che LA ha giocato seconda punta una stagione. Zielinski invece e' sempre stato mezzala o trequartista.

Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2022, 20:59
Sono usciti 3 giocatori e li sostituisci con i 3 nomi che si fanno (Carnesecchi, Romagnoli, MA), se cedi LA e/o Acerbi, sostituisci anche loro con ad esempio Ilic e un difensore a caso, dato che Rugani non riesce a nessuno.

Poi ad agosto se c'è l'occasione si prende un cc se cediamo Akpa, un terzino, ma la vedo dura, e un vice Immobile se non teniamo Cabral.

Voi vi aspettate qualcosa di diverso?

Il mio dubbio è come sarebbero investiti i soldi di Milinkovic... Ho paura che anche per lui varrebbe il esce uno, entra uno.
Io mi aspetto almeno
un portiere
2 centrali (senza cessioni)
un terzino sinistro
un rimpiazzo di Leiva
un vice immobile

Poi se vendi qualcun altro devi rimpiazzarli. Idealmente potresti aver bisogno di un altra mezzala e un altro esterno... ma quello sopra e' il minimo sindacale per non ritrovarsi con una squadra con buchi clamorosi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Zielinski, dopo Sergej, è la miglior mezzala/trequartista del campionato. Ma tanto è una notizia al 100% fake.

OT
Sto vedendo Sergej con la Serbia, ma quanto è storto Pavlovic, ha anche i piedi montati al contrario. Abbiamo evitato un bel pacco, avrebbe fatto compagnia a Vavro.

Discussione precedente - Discussione successiva