Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Un altro anno insieme, un altro anno d'amore. La Lazio e Stefan Radu hanno attraversato tante tempeste in questi quindici anni ma ne sono usciti sempre più forti di prima e sono pronti ad affrontare un'altra stagione. Il difensore sarà l'ultima bandiera in Serie A: davanti a lui come numero di presenze con la stessa maglia c'erano solo Chiellini della Juventus e Magnanelli del Sassuolo ma entrambi hanno salutato i rispettivi club.
Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei Radu continuerà ad essere punto di riferimento nello spogliatoio e all'occorrenza, come è accaduto anche quest'anno, in campo. Nonostante con l'arrivo di Sarri il suo ruolo sia cambiato in modo importante Stefan si è messo al servizio del tecnico e ha portato a casa un bottino di 681 minuti, che sarebbero potuti essere di più se non fosse stato colpito dalla fascite plantare, aggiungendo 12 partite al suo record che ne conta 424 con l'aquila sul petto.

Salvo colpi di scena quindi tra la Lazio e Radu si proseguirà anche nella prossima stagione : il contratto, a causa dell'indice di liquidità, verrà però depositato a luglio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: fiDelio il 03 Giu 2022, 08:46
Perché è la LAZIO!
La Lazio di Lotito è nelle vostre menti ossessionate.

Questo è quello che penseremmo io e te. Se io so' Zielinski penso che sto lasciando una squadra in Champions per approdare in una in EL senza guadagnare chissà quando e senza ambizioni  a lungo termine.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.067
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2022, 08:48
Ma che domanda è?

Più o meno è "se lo prendiamo noi po' esse bono???"

:=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 08:54
Ma poi perché la "Lazio di lotito ". Che amarezza.

Perché la presenza di lotito fissa quali solo le ambizioni attuali della Lazio, gli stipendi che puoi dare e le coppe /visibilità che puoi avere. Non è il giocare nella LAZIO il problema .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2022, 08:48
Ma che domanda è?

È una semplice domanda se vuoi rispondere .

Metti caso tu sei Zielinski e non Slasher89. Sai che l'anno prossimo giochi in Champions . Arriva lotito e vuole e ti offre di giocare in EL e per il quinto posto  . Tu che fai accetti?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JamesHerriot il 03 Giu 2022, 08:59
Questo è quello che penseremmo io e te. Se io so' Zielinski penso che sto lasciando una squadra in Champions per approdare in una in EL senza guadagnare chissà quanto e senza ambizioni  a lungo termine.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.435
Calma, che Sarri è già nervoso, cosi scrive il Menzognero, manco ha firmato e se sta a lamenta'.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Poi non si sta parlando di un fenomeno. Non credo che zielinski giocherebbe titolare in nessuna squadra di alta CL.
È un ottimo giocatore per la Serie A, adatto al modulo e ancora abbastanza giovane.
Io non sono neanche sicuro se mi piacerebbe uno scambio con LA, figurati.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziale-forever il 03 Giu 2022, 09:18
Calma, che Sarri è già nervoso, cosi scrive il Menzognero, manco ha firmato e se sta a lamenta'.
Per quali motivi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2022, 21:15
Luis Alberto con Spalletti litiga il secondo giorno di ritiro.
Non credo. Il secondo giorno è ancora a Siviglia...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.672

Sta cosa è meravigliosa-: firma e già je rode il culo che non ha i giocatori richiesti pronti e pettinati a Formello. Pennivendoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Chissà che diavolo di penna gli hanno dato per farlo incazzare così

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: fiDelio il 03 Giu 2022, 09:19
È chiaro che i soldi glieli devi dare.
Poi non si sta parlando di un fenomeno. Non credo che zielinski giocherebbe titolare in nessuna squadra di alta CL.
È un ottimo giocatore per la Serie A, adatto al modulo e ancora abbastanza giovane.
Io non sono neanche sicuro se mi piacerebbe uno scambio con LA, figurati.

Ok ti faccio un'altra domanda così  magari riesco a spiegarmi meglio  .
Tu sei Lazzari e la Lazio ti propone lo scambio con Hickey del Bologna. Tu accetti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Citazione di: Invictus il 03 Giu 2022, 08:21
Da Napoli dicono che Mertens è vicino alla Lazio
Sarà in Ciociaria...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.508
Sta cosa è meravigliosa-: firma e già je rode il culo che non ha i giocatori richiesti pronti e pettinati a Formello. Pennivendoli.
I giornalisti scrivono sotto dettatura di Tare. E' una manovra del DS per far dimettere Sarri

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Le domande sono pertinenti,le risposte possono essere incentrate sui soldi, sui rapporti umani, sul cambiamento di ambiente, su aspetti familiari, ecc. ecc.
dovremmo chiedere ai protagonisti che, giustamente, risponderebbero diversamente caso per caso!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Carnesecchi è uno dei nomi più caldi in casa Lazio. Sembra essere il suo infatti il profilo scelto per difendere i pali dei biancocelesti.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, la prossima potrebbe davvero essere la settimana decisiva. I contatti con l'Atalanta sarebbero costanti e continui, così come quelli con l'entourage del portiere. Insomma, nei prossimi giorni potrebbe esserci il summit decisivo. La valutazione sarebbe di 15 milioni, ma potrebbe chiudersi anche a meno, per quanto andrbebe ancora stabilita la formula

Discussione precedente - Discussione successiva