Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché il patron non mette i soldi per prendere Carnesecchi + il resto dei giocatori che vuole Sarri?

Ipotizzo  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Spero che ci sia una lista di portieri che a Sarri vanno bene non limitata a Carnesecchi e Vicario

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Se per Carnesecchi chiedono 18 milioni fanno bene a guardare altrove, 18 pippi per una scommessa dalla serie B?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Spero che ci sia una lista di portieri che a Sarri vanno bene non limitata a Carnesecchi e Vicario

Tare aveva già preso Sergio Rico,poi si è scoperto che era una pipparsugo e allora Sarri vorrebbe un portiere vero. Peccato che dalle giovanili ci sia solo Magro,un 2005, ma bisognerà aspettarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.910
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2022, 19:17
Però l'hai mai visto giocare?
Io non ho mai visto giocare né lui né Carnesecchi, quindi per me potrebbero essere entrambi pippe clamorose o campioni stratosferici.
Ho visto giocare centinaia di giocatori, ma non mi fisso su tutti.
La Croazia ha giocato gli europei, la Dinamo Z. gioca spesso in Europa, non mi intendo di portieri come alcuni esperti del forum, ma criticare un portiere solo perché è l'antagonista di un giovane portiere italiano con zero partite in serie A mi sembra eccessivo pure in questo topic...

p.s. che poi Tare sembra cadere sempre dalle nuvole, anche dopo mesi di addii annunciati, quello è un altro discorso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2022, 19:28
Ho visto giocare centinaia di giocatori, ma non mi fisso su tutti.
La Croazia ha giocato gli europei, la Dinamo Z. gioca spesso in Europa, non mi intendo di portieri come alcuni esperti del forum, ma criticare un portiere solo perché è l'antagonista di un giovane portiere italiano con zero partite in serie A mi sembra eccessivo pure in questo topic...

p.s. che poi Tare sembra cadere sempre dalle nuvole, anche dopo mesi di addii annunciati, quello è un altro discorso.
Ma io non stavo criticando l'eventuale acquisto del croato eh?
Chiedevo proprio un parere ...  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.067
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2022, 19:00
Il portiere della nazionale croata non può considerarsi uno pescato alla cieca... escluso Pedro, ha più presenze in CL lui che il resto della nostra rosa.
Vero.
Ma se i nomi fatti finora vanno in una certa direzione (portieri di serie A) andare a prendere un portiere che gioca in Croazia è molto diverso. Non discuto il valore tecnico, non so neppure che faccia abbia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma perché qualcuno qui dentro che ha la assoluta certezza che Sarri abbia chiesto Carnesecchi?
E qualcuno sa esattamente che Tare stia trattando il portiere Croato?
Però aveva già preso pure Sergio Rico che poi ha mollato perché pipparsugo.
Il risultato di questa serie di operazioni presunte e non confermate è comunque Tare merda.
Però quello strano è lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Ma a me che sia italiano frega poco. L'attuale titolare in attacco della Croazia è Ante Budimir.

E comunque agli europei il titolare era Kalinic, se ricordo bene.

@ranxerox.
Si, tare merd.a

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma a me che sia italiano frega poco. L'attuale titolare in attacco della Croazia è Ante Budimir.

E comunque agli europei il titolare era Kalinic, se ricordo bene.

@ranxerox.
Si, tare merd.a
Si, non c'è dubbio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Stasera livakovic in panchina con la Croazia. Gioca titolare il portiere dell' osijek

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.430
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Giu 2022, 19:25
Tare aveva già preso Sergio Rico,poi si è scoperto che era una pipparsugo e allora Sarri vorrebbe un portiere vero. Peccato che dalle giovanili ci sia solo Magro,un 2005, ma bisognerà aspettarlo...
Tare è colui che voleva prendere Sergio Rico, per fortuna stoppato da Sarri, Tare è il responsabile della Lazio Primavera retrocessa in b, come vedi tutto conduce ad una persona, nel bene e nel male, ultimamente fa solo catzate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2022, 19:36
Stasera livakovic in panchina con la Croazia. Gioca titolare il portiere dell' osijek

Puntamo al sole, prendiamo il portiere dell'osijek

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.606
L'importante è che si parta dalle priorità.
Agli acquisti di principio ed alle occasioni non necessarie ci potremo pensare a fine agosto, sulla base di quanti soldi saranno rimasti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con Carnesecchi c'è un accordo da diverso tempo.
La dea lo cede.

La Lazio è disposta a spendere più di 10 milioni e Sarri vuole Carnesecchi.

All'80% è il portiere della prossima stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.910
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2022, 19:31
Vero.
Ma se i nomi fatti finora vanno in una certa direzione (portieri di serie A) andare a prendere un portiere che gioca in Croazia è molto diverso. Non discuto il valore tecnico, non so neppure che faccia abbia.

Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2022, 19:30
Ma io non stavo criticando l'eventuale acquisto del croato eh?
Chiedevo proprio un parere ...  :)

Non capisco molto di portieri, però il suo nome è già uscito in Italia anni fa, addirittura nel periodo di Sarri a Napoli, magari lo conosce, boh. Di sicuro non è uno "sconosciuto" agli esperti del settore... soldi non ce ne sono per comprare tutto e tutti, in alcuni casi ci dobbiamo accontentare delle seconde scelte, poi, alla fine del mercato vedremo se con i soliti 25 milioni hanno rinforzato La Rosa.
:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2022, 19:40
Con Carnesecchi c'è un accordo da diverso tempo.
La dea lo cede.

La Lazio è disposta a spendere più di 10 milioni e Sarri vuole Carnesecchi.

All'80% è il portiere della prossima stagione.

Ma infatti speriamo

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Dai video e cercando su Google, Livakovic sembra buono. Ora ho scritto al mio collega croato (che é nel settore) di farmi un report dettagliato e soprattutto di dirmi cosa si dice sui media croati.

Ovviamente lasciarebbe un pó perplessi (eufemismo) l´inversione di rotta

Il punto é che non si é capaci di chiudere le trattative e ci si sforza di abbozzare. Mi sarei rotto pure i ...

non dico di tornare ai tempi in cui si soffiava Stankovic alle merde, ci si ritrovava Vieri in squadra tra una sbronza e l´altra...ma porca v....ogni volta un parto per ritrovarsi con i Gentiletti, gli Hoedt e i Pereira di turno anche basta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.910
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2022, 19:36

Allora guarderò solo Modric...

Discussione precedente - Discussione successiva