Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Se, se, se, ripeto, se confermato vuol dire che la società si sta muovendo. Daje!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ottimo, adesso Romagnoli e il portiere, almeno così avremmo sostituto tutti i titolari che se ne sono andati.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
La spina dorsale:
Carnesecchi
Romagnoli
Marcos Antonio
Ciro

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2022, 20:19
M. Antonio è un bell'acquisto.

Ad oggi quindi sarebbe:

Savic
M. Antonio
L. Alberto

Poi vedremo chi parte, chi resta, come sistemare.

Buon centrocampo che lascerà la difesa scoperta nelle ripartenze avversarie. Leiva e MA sono giocatori diversissimi, prevedo "sorprese".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.783
Intanto Vedat Muiriqi, miglior giocatore della Liga in Maggio.
Diafolo di un Taren.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Bella operazione!! Giocatore vero MA  :pp

Ora sotto con portiere e difensore!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2022, 20:42
Buon centrocampo che lascerà la difesa scoperta nelle ripartenze avversarie. Leiva e MA sono giocatori diversissimi, prevedo "sorprese".

Cioe secondo te è il sostituto di LA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: LeonKennedy il 03 Giu 2022, 20:43
Cioe secondo te è il sostituto di LA?

Secondo me siamo troppo scoperti, non mi sorprenderebbe la partenza di LA per un giocatore meno forte tecnicamente ma più dinamico e forte fisicamente, adattabile a giocare in posizioni diverse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Con questo colpo tare ha fatto la metà del dovere suo.

Se riesce a fare l'altra metà una pacca sulla spalla e il premio "compitino" glielo diamo, dai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2022, 20:49
Bene Marcos Antonio.
Con questo colpo tare ha fatto la metà del dovere suo.

Se riesce a fare l'altra metà una pacca sulla spalla e il premio "compitino" glielo diamo, dai.

Metà??? un quarto! Mancano almeno TRE giocatori "titolari" più un paio di rinforzi alla rosa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2022, 20:19
M. Antonio è un bell'acquisto.

Davvero un ottimo inizio: giocatore per il quale stravedo, che credo potrà crescere ancora e fare molto bene con Sarri.
Sono acquisti come questo che ci servono in questo momento storico, dal punto di vista tecnico ed economico insieme.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2022, 20:53
Davvero un ottimo inizio: giocatore per il quale stravedo, che credo potrà crescere ancora e fare molto bene con Sarri.
Sono acquisti come questo che ci servono in questo momento storico, dal punto di vista tecnico ed economico insieme.

Hafssol me lo descriveresti per bene azzardando anche un paragone? Io l ho visto sul tubo e mi è sembrato giocatore vero..!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Livakovic a Football Manager diventa sempre forte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: LeonKennedy il 03 Giu 2022, 20:59
Hafssol me lo descriveresti per bene azzardando anche un paragone? Io l ho visto sul tubo e mi è sembrato giocatore vero..!

Piccolo fisicamente, tecnico, veloce di piede e di testa; un regista classico, ma con buon dinamismo e qualità.
Per me con Sarri può fare anche il centrale, a patto che da un lato abbia SMS e dall'altro un centrocampista di corsa e fisico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Chiuso MA, trattano Carnesecchi, minimo hanno venduto Vavro e Muriqi, altrimenti non si spiega...
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2022, 21:39
Ma perché si parla ancora di Torreira?
Si parla anche di interesse per Maycon, dello Shaktar, attualmente tornato al Corinthians...

Forse Sarri vede MA al posto di LA???

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Sono contento per Marcos Antonio. Spero che venga ufficializzato il più presto possibile perché significherebbe che Lotito ha risolto i problemi di indice di liquidità per il mercato.

Che sia solo l'inizio!

Discussione precedente - Discussione successiva