Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2022, 00:10
Sarebbe senz'altro una scelta coraggiosa vista l'età e il profilo del portiere in questione. Ma penso che sia un rischio percorribile, al netto del fatto che sarebbe ovviamente cosa buona e giusta non affossarlo al primo mezzo errore ma (per quanto possibile) tutelarlo e sostenerlo (intendo da parte di tutte le componenti, dalla società passando per lo staff tecnico e i compagni e fino ad arrivare ai tifosi).
Esattamente. Da stamparsi bene in testa fin da ora se dovesse arrivare e dopo tre partite non dimostrarsi subito Buffon.
Come scritto in tempi non sospetti, anche nel topic sulla B, a me ha fatto sempre un'ottima impressione, fin dalla sua annata a Trapani, dimostrando di avere doti decisamente superiori alla media.
Un margine di rischio c'è, ma per un profilo come lui vale la pena correrlo, peraltro in una congiuntura nella quale la società d'appartenenza ha fin troppi portieri (!) e nessun'altra squadra top ha bisogno di un portiere (a parte il Napoli, che però non si capisce ancora bene come intenda muoversi).
Come per Marcos Antônio, è questo il tipo di operazioni intelligenti da fare, meglio ancora se in tempi brevi.