Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.529
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2022, 06:58
Cambiaso mi è piaciuto ad inizio stagione, poi è un po' sparito. Infortunio o non convinceva blessin?

Si è infortunato al ginocchio a fine febbraio e mi pare sia rimasto fuori un paio di mesi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: max_im1900 il 04 Giu 2022, 08:39
Per dire che il portiere della dinamo Zagabria sia di un altro livello rispetto a carnesecchi, immagino che tu abbia visto molte partite della dinamo e della cremonese. Io personalmente non conosco nessuno dei due. Io mi fido di quello che chiede l'allenatore, poi se ne facciamo un discorso di prezzo, basta dirlo.
A mio avviso è sbagliato fidarsi di quello che chiede l'allenatore.
Ovverosia, bisogna dar credito all'allenatore per quanto riguarda la tipologia di giocatori di cui ha bisogno, perché lui sa che tipo di gioco vuol fare, ecc..
Però per quanto riguarda poi il nome del giocatore da prendere, l'allenatore ovviamente non può conoscere tutti i giocatori del mondo, non è il suo mestiere.
In particolare Sarri non mi sembra neppure tanto interessato al mercato, mi sembra più interessato al campo.
Vi ricordate quando ha detto che lui Cabral non lo conosceva?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: alex73 il 04 Giu 2022, 01:02
Romagnoli non viene

io l'ho sempre detto.
capitano del milan
giovane
a scadenza
raiola procuratore
asta
Lotito non partecipa a aste e non paga di buon grado commissioni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Romagnoli preferisce il Valencia alla Lazio perché gli dà più soldi e lavora con Gattuso che è l'allenatore col quale si è trovato meglio in carriera.

Ora però il passaggio di Gattuso al Valencia è in bilico perché pure in Spagna (come lo scorso anno al Tottenham) hanno ritirato fuori le accuse di razzismo e omofobia contro l'allenatore.

Quindi se salta Gattuso al Valencia, ritorna in pole position la Lazio per Romagnoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Per la partenza del ritiro dei primi di luglio l'11 secondo me sarà:

Carnesecchi

Lazzari
Patric
Romagnoli
Marusic

Savic
M. Antonio/Cataldi
L. Alberto/Basic

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni

Poi vedremo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
A me.sta storia di Romagnoli non appassiona per nulla. Se viene ok se non viene ok uguale. Tre mln per lui sono troppi, la Lazio non può permettersi robe così, ci sono tanti giovani in giro...

Oggi stiamo scontando la scemenza fatta con il rinnovo di Acerbi, inspiegabile... Ma davvero credete che lo prenda qualcuno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
O in panca in una strisciata, o a giocarsi il posto in una Fiorentina o Torino, o titolarissimo in un Monza.

Certo, se chiediamo 5 mio facilissima non è.

Ma non vedo come lui possa avere ancora voglia di rimanere. La situazione è fastidiosa per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Precisione il 04 Giu 2022, 08:56
Romagnoli preferisce il Valencia alla Lazio perché gli dà più soldi e lavora con Gattuso che è l'allenatore col quale si è trovato meglio in carriera.

Ora però il passaggio di Gattuso al Valencia è in bilico perché pure in Spagna (come lo scorso anno al Tottenham) hanno ritirato fuori le accuse di razzismo e omofobia contro l'allenatore.

Quindi se salta Gattuso al Valencia, ritorna in pole position la Lazio per Romagnoli.

Il valencia ha un monte ingaggi di 31 milioni.
Il più basso in Spagna.
Depennare Valencia da lista pretendenti Romagnoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Per Romagnoli deve uscire Acerbi, fine, la storia è tutta qui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 09:01
Per me Acerbi ha mercato.
O in panca in una strisciata, o a giocarsi il posto in una Fiorentina, o titolare in un Torino o Monza.

A logica la Lazio chiederà il minimo per non avere minus valenza.
Credo un paio di milioni si chiude.
Problema è ingaggio.
Piccole società non possono permettersi.
Forse il Monza, solo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2022, 08:50
A mio avviso è sbagliato fidarsi di quello che chiede l'allenatore.
Ovverosia, bisogna dar credito all'allenatore per quanto riguarda la tipologia di giocatori di cui ha bisogno, perché lui sa che tipo di gioco vuol fare, ecc..
Però per quanto riguarda poi il nome del giocatore da prendere, l'allenatore ovviamente non può conoscere tutti i giocatori del mondo, non è il suo mestiere.
In particolare Sarri non mi sembra neppure tanto interessato al mercato, mi sembra più interessato al campo.
Vi ricordate quando ha detto che lui Cabral non lo conosceva?

Ma perché, quanti conoscevano Cabral???

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Il problema di acerbi non è il costo del cartellino ma il contratto pesante fino a 37 anni. Chi se lo accolla? Di cartellino 2-3 milioni te li danno può essere. Complimenti a chi ha rinnovato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: rocchigol il 04 Giu 2022, 08:51
io l'ho sempre detto.
capitano del milan
giovane
a scadenza
raiola procuratore
asta
Lotito non partecipa a aste e non paga di buon grado commissioni

Il nodo è Acerbi. Secondo me rimane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Stasera Acerbi gioca in coppia con Bastoni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 09:01
Per me Acerbi ha mercato.
O in panca in una strisciata, o a giocarsi il posto in una Fiorentina o Torino, o titolarissimo in un Monza.

Ma non vedo come lui possa avere ancora voglia di rimanere. La situazione è fastidiosa per lui.
E chi gli dà quei soldi?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: Tom_Frost il 04 Giu 2022, 09:00
A me.sta storia di Romagnoli non appassiona per nulla. Se viene ok se non viene ok uguale. Tre mln per lui sono troppi, la Lazio non può permettersi robe così, ci sono tanti giovani in giro...

Concordo, per me il punto non è Romagnoli in quanto tale ma un centrale affidabile e con un minimo d'esperienza ad alti livelli nel caso (auspicabile) in cui dovesse partire Acerbi.
E sinceramente un Casale da solo non potrebbe dare le garanzie necessarie per la stagione che ci attende.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2022, 09:10
E chi gli dà quei soldi?
Quelle che ho scritto :=))
Soprattutto in panca con una strisciata, ma anche la Fiore o il Toro possino provare a parlarci (magari abbassa un po' le pretese pur di partire), il Monza (se pensano a Belotti di soldi ne hanno). Oppure ci sono gli USA o il Canada.

Alla fine conta il CdL.

Acerbi è sempre un nazionale, ti costa circa 15 mio lordi per 3 anni tutto compreso. Se ti serve una certezza dietro non è tantissimo (ora con tutto che con noi ha rotto giocherebbe titolare in parecchie squadre secondo me).

Se non va invece scatta il piano B.
Acerbi+Vasquez.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Si legge di interesse anche per Maycon sempre dello Shaktar , attualmente in prestito in Brasile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 08:42
Se la forchetta è minimo Perin/massimo Buffon mi sento sereno.

beh, oddio. fatico a trovare un portiere peggio di Perin che abbia calcato i campi della serie A recentemente.

tolto il fantasma di Marchetti

Discussione precedente - Discussione successiva