Citazione di: jailbreak il 05 Giu 2022, 06:27
Qualcuno mi spiega seriamente perchè un portiere bravo in serie B non potrebbe essere all'altezza in serie A ?
E' l'unico ruolo dove la bravura si capisce a prescindere dalla categoria.
Le cappelle di Reina e Strakosha di questa stagione in serie B non venivano fatte ?
Poi se lo capiscono i semplici tifosi figuriamoci gli esperti del settore e se Sarri ha dato il benestare cosa altro serve? Ah si i 15 milioni...
Ti spiego come la vedo io.
Prima di tutto, questa non può essere considerata una critica.
Semplicemente, la società sta tentando questo acquisto, io avrei agito differentemente.
Poi io Carnesecchi non l'ho mai visto giocare.
Quindi sicuramente quelli della società lo conoscono meglio, ok?
Però io dico che purtroppo Reina si è dimostrato inaffidabile, per cui il portiere che verrà in pratica non ha un sostituto. Se Reina avesse deciso di smettere o cambiare squadra sarebbe arrivato un altro portiere, magari un Sirigu o un Provedel ed avremmo avuto un secondo affidabile.
Invece questo secondo affidabile non c'è.
Allora io personalmente avrei puntato su uno un po' più rodato perché Carnesecchi non solo non ha mai giocato in A, ma è anche giovanissimo.
Rischi che succeda quello che è successo con Meret, che sembrava il nuovo fenomeno ma deve ancora fare il salto di qualità. Però il Napoli aveva anche Ospina per cui effettivamente è caduto in piedi no?
Tutto qui.
Ma ripeto, non è una critica, semplicemente io avrei agito diversamente.
(Poi magari prendono anche un secondo portiere e Reina lo retrocedono a terzo eh ...)