Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Può darsi.
Ma serve assolutamente
Terzino sinistro
Vendere LA e sostituirlo
Trovare un cc di riserva
Trovare una punta o puntare forte su Cabral ma con approvazione di Sarri

Terzino sx ok, vendere LA non so... Se lo vendi comunque va sostituito, così come Akpa. La punta per me non serve perché Immobile se e in grado di reggersi in piedi gioca, e abbiamo 3 giocatori che possono fare la punta in alternativa. Poi se arriva Mertens ottimo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.812

La Lazio auriverde.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: blackjack lazio il 05 Giu 2022, 13:42
Carnesecchi è forte, forte.
Magari.
Sms se rimane rinnova al 100%
Forza Lazio e asroma vomito di porco.

Invece io ho molti dubbi su questo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Ma Pellegrini in uscita Juve vi piacerebbe come terzino sinistro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Corsican laziale il 05 Giu 2022, 14:24
Allan-M. Antônio-Maycon

La Lazio auriverde.

3 extracomunitari?

E poi perdere sia Luis che Savic sarebbe troppo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: SanLazio il 05 Giu 2022, 14:39
3 extracomunitari?

E poi perdere sia Luis che Savic sarebbe troppo
Allan credo abbia passaporto portoghese

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 769
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Giu 2022, 14:30
Invece io ho molti dubbi su questo.
Probabilmente mi sono perso qualcosa.
Al momento ho visto solo amore reciproco.
Quando il Sergente ha fatto intuire di comportarsi da merda?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: SanLazio il 05 Giu 2022, 14:38
Ma Pellegrini in uscita Juve vi piacerebbe come terzino sinistro ?
Boh ... non sono ancora riuscito a capire se è forte oppure no.
E' giovane, ha giocato diverse partite da titolare nella Juve, ha già una discreta esperienza, però prestazioni clamorose da parte sua non le ricordo.
Diciamo che potrebbe essere una buona alternativa, ma non è che ti risolve la situazione alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: blackjack lazio il 05 Giu 2022, 14:50

"Comportarsi da merda", e perché? Sta qui da quanto, sei-sette anni? Rinnovando di continuo, senza mai fare storie anche quando i vari Milan/United ci stavano sopra? Secondo me vorrebbe partire per fare la CL. Ma non se lo (e ce lo) farebbe pesare nel caso in cui rifiutassimo le offerte. In quel caso, però, non credo sia interessato a rinnovare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
seconde me tutti quelli che vanno via a zero non facendo monetizzare chi ti ha lanciato scoperto ricoperto d'oro sono merde. Tranne casi come leiva ecc.
Insigne donnarumma ecc sono merdissime. Mìa opinione.
Pellegrini l'ho allenato. Se non ricordo male era riommer. Visto qualche partita mi sembra giocatore da 6

Hicks

*
Lazionetter
* 10.104
Non so se possa essere Pellegrini, però secondo me un terzino mancino semi titolare ci servirebbe. Se ho capito bene però non è tra le priorità quindi amen. Speriamo Radu si renda utile anche quest'anno nel caso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Questa ricerca di giocatori che possono giocare centrali, qualora fosse vera. mi inizia a far pensare che magari il mister vuole passare al 4231 o comunque lasciarsi questa alternativa. Ilic e MA davanti alla difesa, come MA e Maycon o Torreira...con Sergio o chi per lui dietro la punta. Non so. Più facile che siano solo voci ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 769
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 14:59
"Comportarsi da merda", e perché? Sta qui da quanto, sei-sette anni? Rinnovando di continuo, senza mai fare storie anche quando i vari Milan/United ci stavano sopra? Secondo me vorrebbe partire per fare la CL. Ma non se lo (e ce lo) farebbe pesare nel caso in cui rifiutassimo le offerte. In quel caso, però, non credo sia interessato a rinnovare.
Rinnovando di continuo? a me sembre sempre aumentando lo stipendio.
Secondo me credete tanto, anzi troppo ai giornali.
Il sergente non è in catena... e non l'è mai stato.
Non vedo motivi per cui andrà via a zero.
Ripeto il mio concetto: con noi si è sempre comportato bene, non vedo motivi per cui adesso deve iniziare a comportarsi da merda.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Come terzino sx mi piacerebbe Pietro Beruatto del Pisa. Meglio del padre, secondo me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: blackjack lazio il 05 Giu 2022, 14:50

A parte che ci sarebbe da fare qualche appunto a Milinkovic sia per l'ultima cena di natale che per altre questioni legate a Sarri... ma non è questo il punto.

Il punto è che Kezman ha solo lui come giocatore e punta a ricavarci quei 7-10 milioni di commissione dalla sua vendita per sistemarsi e sistemare i figli e i nipoti.

Anche Milinkovic (come tutti i calciatori) sa benissimo che non giocherà altri 10 anni (ad alti livelli) e che i soldi grossi li può prendere solo nei prossimi 5 anni.

Non sarebbe una merda a pensare queste cose, semplicemente non si può pensare che resti qui a prendere 3 milioni quando ne potrebbe prendere 7-8 e vincere campionati e coppe Europee.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2022, 13:24
Paradossalmente L. Alberto secondo me.
70-80 mio per Savic mi sa che sono difficili da ottenere, invece se per L. Alberto (29 anni) ti "accontenti" di 25 mio (=19 puliti per noi) ci prendi Maycon e M. Antonio, dai spazio anche a Basic sperando cresca come rendimento, e tieni il più forte che hai insieme ad Immobile.
Sperando di rinnovare.

La valutazione di Savic mi ricorda quella di Correa dell'anno scorso, quanto la maggioranza lo valutava sui 50 a salire...
Per Me Savic, se chiedesse di essere ceduto, la Lazio si accontenterebbe anche di 60mln, bonus inclusi, poi è chiaro che in quel caso si cercherebbe di monetizzare al max...

Avrebbe una sua logica e firmerei ora.

Se invece ti portano 70-80 mio (chi?) allora devi cedere Savic e cercare di esaltare le caratterisriche di L. Alberto (cambio modulo?).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Giu 2022, 15:50
A parte che ci sarebbe da fare qualche appunto a Milinkovic sia per l'ultima cena di natale che per altre questioni legate a Sarri... ma non è questo il punto.

Ma dove e quando? Siete peggio de Abate a volte

neogia

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2022, 12:20
LA a SMS non allaccia nemmeno gli scarpini.
Tra i due sacrifico lo spagnolo tutta la vita a costo di giocare con Basic

...bè credo che se venisse chiesto a m,e chi dei due sacrificare, manco me farei il problema (e come me tanti tifosi) considerando che è vero che se vendo LA prendo meno soldi ma mi tengo un top-player, decisivo, legato a maglia ed ambiente, che non ha mai creato problemi alla società (manco quando è stato cazziato per la Cena di natale...fatto pippa e incassatos enza tirare su inutili flames) e che ci da molte più alternative di gioco coinsiderando che con lui hai la palla alta  da giocare (e 80 voltre su 100 è sua), lo puoi spostare a ridosso delle punte e diventa decisivo e se sgravatoi da alcuni compiti di copertura diventerà ancora più lucido e decisivo. Sull'altro manco me pronuncio perchè è discontinuo, metereopatico, legato all'ambiente pèer convenienza ed un rompi[...].
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2022, 13:24
Paradossalmente L. Alberto secondo me.
70-80 mio per Savic mi sa che sono difficili da ottenere, invece se per L. Alberto (29 anni) ti "accontenti" di 25 mio (=19 puliti per noi) ci prendi Maycon e M. Antonio, dai spazio anche a Basic sperando cresca come rendimento, e tieni il più forte che hai insieme ad Immobile.
Sperando di rinnovare. Avrebbe una sua logica e firmerei ora.
Se invece ti portano 70-80 mio (chi?) allora devi cedere Savic e cercare di esaltare le caratterisriche di L. Alberto (cambio modulo?).

Io tutta sta leggenda estiva secondo cui SMS ogni estate è+ in procinto di essere venduto, forse la minimizzerei. Anche se kezman farà il suo lavoro per prenderci la stecca della sua vita, Sergio secondo me "non ha fretta" di salpare per altri lidi (a meno che non siano quelli che vuole lui, le squadre top stile Real) e ne tantomeno le altre squadre hanno tutta sta attrazione per SMS (le squadre che vuole lui intendo) altrimenti da mo che avrebbero cacciato i soldi: ma anche i 120 che chiedeva il SorLotito un par di estati fa ! Il real ha pagato 100 cucuzze per Gareth Bale, 5 anni fa almeno quindi se vuole fare la "follia" ha tutti i mezzi per farla, idem PSG o squadre top da Premier (dove pagano 60 maglioni per gente che nmon è decisiva come Sergio)...se questo finora non è accaduto negli ultimi 4 anni, forse dovremmo iniziare a pensare che tutta sta leggenda de Milinkovic che parte forse è gonfiata ad arte. Ed a questo aggiungete che Lotito è uno che se fa pagà anche le penne con cui firma i contratti, quindi manco a dire che lo aspettano al varco per estorcergli uno sconto su SMS.
Vediamo chi siamo a Settembre, anche perchè finora i nomi che stanno uscendo come probabili innesti mi fanno sperare in un certoi "aggiustamento del tiro" sulle richieste di Sarri e il Mister Sergio lo vorrebbe sempre visto quanta considerazione in campo da a lui e ad Immobile.
Famoselicazzinostri e aspettiamo fiduciosi.....

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 05 Giu 2022, 15:31
Come terzino sx mi piacerebbe Pietro Beruatto del Pisa. Meglio del padre, secondo me.

Beruatto era una pippaccia immane. Simpatico, però.

Discussione precedente - Discussione successiva