Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2022, 12:20
LA a SMS non allaccia nemmeno gli scarpini.
Tra i due sacrifico lo spagnolo tutta la vita a costo di giocare con Basic
...bè credo che se venisse chiesto a m,e chi dei due sacrificare, manco me farei il problema (e come me tanti tifosi) considerando che è vero che se vendo LA prendo meno soldi ma mi tengo un top-player, decisivo, legato a maglia ed ambiente, che non ha mai creato problemi alla società (manco quando è stato cazziato per la Cena di natale...fatto pippa e incassatos enza tirare su inutili flames) e che ci da molte più alternative di gioco coinsiderando che con lui hai la palla alta da giocare (e 80 voltre su 100 è sua), lo puoi spostare a ridosso delle punte e diventa decisivo e se sgravatoi da alcuni compiti di copertura diventerà ancora più lucido e decisivo. Sull'altro manco me pronuncio perchè è discontinuo, metereopatico, legato all'ambiente pèer convenienza ed un rompi[...].
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2022, 13:24
Paradossalmente L. Alberto secondo me.
70-80 mio per Savic mi sa che sono difficili da ottenere, invece se per L. Alberto (29 anni) ti "accontenti" di 25 mio (=19 puliti per noi) ci prendi Maycon e M. Antonio, dai spazio anche a Basic sperando cresca come rendimento, e tieni il più forte che hai insieme ad Immobile.
Sperando di rinnovare. Avrebbe una sua logica e firmerei ora.
Se invece ti portano 70-80 mio (chi?) allora devi cedere Savic e cercare di esaltare le caratterisriche di L. Alberto (cambio modulo?).
Io tutta sta leggenda estiva secondo cui SMS ogni estate è+ in procinto di essere venduto, forse la minimizzerei. Anche se kezman farà il suo lavoro per prenderci la stecca della sua vita, Sergio secondo me "non ha fretta" di salpare per altri lidi (a meno che non siano quelli che vuole lui, le squadre top stile Real) e ne tantomeno le altre squadre hanno tutta sta attrazione per SMS (le squadre che vuole lui intendo) altrimenti da mo che avrebbero cacciato i soldi: ma anche i 120 che chiedeva il SorLotito un par di estati fa ! Il real ha pagato 100 cucuzze per Gareth Bale, 5 anni fa almeno quindi se vuole fare la "follia" ha tutti i mezzi per farla, idem PSG o squadre top da Premier (dove pagano 60 maglioni per gente che nmon è decisiva come Sergio)...se questo finora non è accaduto negli ultimi 4 anni, forse dovremmo iniziare a pensare che tutta sta leggenda de Milinkovic che parte forse è gonfiata ad arte. Ed a questo aggiungete che Lotito è uno che se fa pagà anche le penne con cui firma i contratti, quindi manco a dire che lo aspettano al varco per estorcergli uno sconto su SMS.
Vediamo chi siamo a Settembre, anche perchè finora i nomi che stanno uscendo come probabili innesti mi fanno sperare in un certoi "aggiustamento del tiro" sulle richieste di Sarri e il Mister Sergio lo vorrebbe sempre visto quanta considerazione in campo da a lui e ad Immobile.
Famoselicazzinostri e aspettiamo fiduciosi.....