Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Giu 2022, 16:59
No, non si condanna prima, semplicemente questa storia dev'essere risolta quest'estate e non arrivare alla prossima dove nessuno ti porterà più di 20 milioni quando l'anno successivo lo può prendere a 0.

Se ci fosse una sola società interessata a lui sì, ma se c'è concorrenza nulla garantisce a PSG/Real/MU/ecc. la possibilità di prenderlo a 0.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
secondo me al sergente ,fra due anni, alla soglia dei 30, sopratutto se ( speriamo di no ) non ha fatto champion e vinto qualcosa di serio , 5/6 milioni per 4o 5 anni non glie  li da nessuno...per cui non so quanto regge il discorso che se non viene venduto non vorra' rinnovare...la scappatoia per tutti è chiaramente  il rinnovo con clausola media...diciamo 50 milioni ...dopodiche' gli conviene eccome rinnovare con un po di ritocco sull'ingaggio...male che va qui fa il signore in campo e fuori...non rischierebbe nulla

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: SoloLatium il 05 Giu 2022, 17:58
Piu facile scambiarlo che venderlo LA
Chiedo a quelli bravi...
Lo "scambio", contrattualmente è previsto? oppure sono due cessioni  distinte? un valore economico secondo me va sempre dato, per motivi diversi...

p.s. si possono fare anche due prestiti (alla pari, perché no).

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: SoloLatium il 05 Giu 2022, 17:26
Secondo me la formazione sara piu o meno cosi:

Carnesecchi

Lazzari Casale Romagnoli Emerson

Sms MA Zielinski

FA Immobile Pedro

Reina

Hysaj Dif giovane Patric Marusic

Akpa Cataldi Basic

Romero Mertens Zaccagni

Terzo portiere(Adamonis?) Radu

11 titolare da champions e top 5 in Europa league, finalmente avremmo giocatori non adattati ma al posto loro, soprattutto in difesa..

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ho letto questa formazione da qualche netter...

Carnesecchi

Lazzari
Casale
Romagnoli
Emerson Palmieri

Milinkovic
Marcos Antonio
Zielinski

Felipe Anderson
Immobile
Zaccagni

Questa è una squadra che può fare male a tutti. E mi tengo basso. Un mercato del genere andrebbe oltre ogni previsione...

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me il punto chiave è che zielinski non viene anche se magari avrebbe senso lo scambio con LA. Ma per quanto Lotito e ADL si rispettino, non sono i tipi da fare questo scambio.

Poi in generale, i soldi per me sono da spendere più in difesa.

Vedo valutazioni di Casale a 15mln. Per me se lo possono tenere a quel prezzo.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: CodyAnderson il 05 Giu 2022, 18:29
Per me il punto chiave è che zielinski non viene anche se magari avrebbe senso lo scambio con LA. Ma per quanto Lotito e ADL si rispettino, non sono i tipi da fare questo scambio.

Poi in generale, i soldi per me sono da spendere più in difesa.

Vedo valutazioni di Casale a 15mln. Per me se lo possono tenere a quel prezzo.
Ricordo che qualche mese fa si incontrarono per parlare non so se di mercato.
Comunque anche Zielinski per me non ha tutto sto mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Casale a 15 mln è una rapina a mano armata...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SoloLatium il 05 Giu 2022, 17:51
Carnesecchi in prestito biennale con obbligo 15 mln
Romagnoli a 0
Casale 15
Emerson prestito con diritto
Giovane difensore lo paghi poco
Zielinski x LA
MA 8 mln
Mertens 0

Prestito con obbligo significa che a bilancio i soldi ci vanno uguale.

Casale a 15 piuttosto Patric titolare  :) ma te lo passo.

Romagnoli a zero ma laute commissioni e ingaggio.

Emerson prestito con diritto è tutto da vedere se te lo danno, e guardiamo anche lo stipendio.

Zielinski per LA è fantasia dei tifosi, non succederà mai, a Piotr sta già stretto il Napoli.

Mertens a zero qualche possibilità c'è, ma lui vuole rinnovare.

-

Secondo me è un mercato MOLTO ottimistico.

Io sono contento se arriviamo a 2 centrali titolari (o 1 + conferma di Acerbi), MA, portiere e operazioni minori (nuovo prestito per Cabral o chi troviamo sul mercato).

La soluzione migliore sarebbe cedere LA per mettere dentro una mezzala di intensità più un'altra pedina (terzino di prospettiva, ad esempio), ma non sarà facile.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:34
Prestito con obbligo significa che a bilancio i soldi ci vanno uguale.

Casale a 15 piuttosto Patric titolare  :) ma te lo passo.

Romagnoli a zero ma laute commissioni e ingaggio.

Emerson prestito con diritto è tutto da vedere se te lo danno, e guardiamo anche lo stipendio.

Zielinski per LA è fantasia dei tifosi, non succederà mai, a Piotr sta già stretto il Napoli.

Mertens a zero qualche possibilità c'è, ma lui vuole rinnovare.

-

Secondo me è un mercato MOLTO ottimistico.

Io sono contento se arriviamo a 2 centrali titolari (o 1 + conferma di Acerbi), MA, portiere e operazioni minori (nuovo prestito per Cabral o chi troviamo sul mercato).

La soluzione migliore sarebbe cedere LA per mettere dentro una mezzala di intensità più un'altra pedina (terzino di prospettiva, ad esempio), ma non sarà facile.
E secondo te Sarri con questi presupposti avrebbe rinnovato il contratto?
Sarei molto deluso da lui se cosi fosse. Per quanto riguarda gli ingaggi usciranno anche degli ingaggi pesanti. Mertens vorra pure rinnovare ma dela lo sta scaricando.  Zielinski ne parla Pedulla che mi sembra il piu affidabile. Non sta stretto al Napoli perche anche lui e molto discontinuo. Per quanto riguarda Emerson lo hanno dato al Lione con la stessa formula

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:34
....

Chi? a quel punto giocheresti con:

SMS   Marcos   mezzala i.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Comunque per me Zielinski è pure fantasia, passiamo oltre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SoloLatium il 05 Giu 2022, 18:40
E secondo te Sarri con questi presupposti avrebbe rinnovato il contratto?
Sarei molto deluso da lui se cosi fosse. Per quanto riguarda gli ingaggi usciranno anche degli ingaggi pesanti. Mertens vorra pure rinnovare ma dela lo sta scaricando.  Zielinski ne parla Pedulla che mi sembra il piu affidabile. Non sta stretto al Napoli perche anche lui e molto discontinuo. Per quanto riguarda Emerson lo hanno dato al Lione con la stessa formula

Se le pedine di cui sopra sono giocatori importanti, sarebbero poche ma importanti operazioni.

Di Zielinski Pedullà non ha detto niente di che. Ho detto che a Piotr sta stretto il Napoli, non il contrario, lui vuole andare in Inghilterra da un paio di stagione. Per me magarissimo, eh.

Citazione di: Charlot il 05 Giu 2022, 18:42
Chi? a quel punto giocheresti con:

SMS   Marcos   mezzala i.

Dipende. Se prendiamo un mediano di rottura (tecnicamente anche Allan che quel ruolo l'ha fatto eccome) puoi giocare come quest'anno, con il Leiva di turno al centro e MA al posto di LA. Altrimenti, servirebbe una mezzala da doppia fase, non facilissima da trovare. Le caratteristiche quelle di Tameze, come tipologia di giocatore pescherei in Francia.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:46
Se le pedine di cui sopra sono giocatori importanti, sarebbero poche ma importanti operazioni.

Di Zielinski Pedullà non ha detto niente di che. Ho detto che a Piotr sta stretto il Napoli, non il contrario, lui vuole andare in Inghilterra da un paio di stagione. Per me magarissimo, eh.

Dipende. Se prendiamo un mediano di rottura (tecnicamente anche Allan che quel ruolo l'ha fatto eccome) puoi giocare come quest'anno, con il Leiva di turno al centro e MA al posto di LA. Altrimenti, servirebbe una mezzala da doppia fase, non facilissima da trovare. Le caratteristiche quelle di Tameze, come tipologia di giocatore pescherei in Francia.
Avrebbe potuto smentire la voce oppure non dire niente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Diamo troppo scontato che Acerbi vada via, per me non è semplice per varie ragioni...
Io lo spero che Acerbi vada via, ed entri Romagnoli, per varie ragioni ma fin quando Acerbi rimane, Romagnoli non entra e più tempo passa più è facile che trovi l'accordo con qualche altro club

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io spero molto più in Acerbi-Romagnoli che nel Casale-Romagnoli di turno.

Sì, pure con tutti i problemi detti e ridetti che si porterebbe appresso la coppia.

Citazione di: SoloLatium il 05 Giu 2022, 18:48
Avrebbe potuto smentire la voce oppure non dire niente.

Ma fa il suo mestiere, eh.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 18:52
Io spero molto più in Acerbi-Romagnoli che nel Casale-Romagnoli di turno.

Sì, pure con tutti i problemi detti e ridetti che si porterebbe appresso la coppia.

Ma fa il suo mestiere, eh.
Certo pero mi fido piu di lui che degli altri per una serie di motivi

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Mezzala di intensità is the new centrocampista di gamba.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SoloLatium il 05 Giu 2022, 18:54
Certo pero mi fido piu di lui che degli altri per una serie di motivi

No, quello pure io. Scritto tante volte, persona pessima, ma qualcosa sa.

Il punto è: di Zielinski ha scritto qualcosa tipo "suggestione scambio" più nessuna notizia al riguardo.

In questi casi, è palese che il giornalista lo fa per i click  :)

Citazione di: WhiteNoise il 05 Giu 2022, 18:57
Mezzala di intensità is the new centrocampista di gamba.

No, no. Mica ho parlato di centrocampista di rottura  :)

Discussione precedente - Discussione successiva