Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.098
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2022, 23:15
io direi "mai più"

Se è grave come sembra si, però ancora non lo sappiamo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
boh, io lo prenderei pagandolo molto meno e aspettandolo, nel frattempo ci teniamo Reina. Questo è giovanissimo, non serve solo a settembre. Peraltro il campionato si ferma pure presto st'inverno....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782

Tra Monza e Lazio, al suo posto, scegliereste la prima?

Ah, ho capito, sceglierà i soldi...

8)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Leggo da Transfermarket che Carnesecchi già ha avuto un infortunio alla spalla, cinque anni fa:
https://www.transfermarkt.it/marco-carnesecchi/verletzungen/spieler/459763

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Considerando che su Carnesecchi ci dovremmo puntare come il portiere dei prossimi 5 anni, direi che il saltare due mesi di campionato non mi sembra proprio un elemento rilevante per rinunciare all'investimento. Tutt'al più può influire sul prezzo del cartellino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
io direi "mai più"

Io pure. Non sono affatto sicuro che Carnesecchi te lo facciano pagare molto meno, e se non si riprende avremmo buttato via un'altra bella sommetta, in stile Muriqi. Virare subito su un altro portiere, tipo Vicario ma anche il croato non è male. Dispiace perché sarebbe stato bello avere una futura promessa ma noi purtroppo abbiamo un conto aperto con la sfiga

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Scusate ma a questo punto approfittiamo e prendiamolo in prestito con diritto di riscatto no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Marcos Antonio ha firmato questa sera e martedì è a Roma, contratto da 900mila euro più bonus (Di Marzio)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
io direi "mai più"

L'infortunio è la pietra tombale su un'operazione già rischiosa di per sé.

Andare oltre, subito.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Miro25Klose il 07 Giu 2022, 23:33
Marcos Antonio ha firmato questa sera e martedì è a Roma, contratto da 900mila euro più bonus (Di Marzio)
E l'indice di liquidità? Non depositeranno il contratto?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
La prima scelta di Sarri era Kepa. Prenderlo in prestito con diritto se Carnesecchi starà fuori a lungo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Ottimo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655

Spero per lui che almeno abbia spuntato i buoni pasto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Vedo esultanze per l'infortunio di Carnesecchi, i Tarebani portano pure sfiga. Certo, avessimo un secondo portiere invece di un sagomato sarebbe pure un'occasione per prenderlo tirando giù il prezzo, ma non avendo il secondo portiere (unica squadra in Italia) sei costretto a cambiare rotta. Tu guarda se il losco figuro non te ripropone Sergio Rico, porco tutto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2022, 23:47
Vedo esultanze per l'infortunio di Carnesecchi, i Tarebani portano pure sfiga. Certo, avessimo un secondo portiere invece di un sagomato sarebbe pure un'occasione per prenderlo tirando giù il prezzo, ma non avendo il secondo portiere (unica squadra in Italia) sei costretto a cambiare rotta. Tu guarda se il losco figuro non te ripropone Sergio Rico, porco tutto.
Aiuto. Sergio Rico noooo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Due mesi di Reina proprio no.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se la Lazio crede in Carnesecchi deve prenderlo a prescindere e possibilmente ottenendo anche un forte sconto. Da qui all'inizio del campionato mancano due mesi, poi ci saranno i mondiali.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2022, 23:47

Dove stanno ste esultanze?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655

Cmq se credi in un portiere, che possa essere il futuro per i prossimi 5 anni almeno, te ne freghi di due mesi di Reina secondo me. Mo immaginare che la Lazio compri anche un altro portiere mi sembra na roba illogica ora come ora

Discussione precedente - Discussione successiva