Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2022, 08:45
Io vi dico quello che farei.
Considerate che per me già prima Carnesecchi lo consideravo un rischio perché non mi fido di Reina in panchina.
A questo punto però, attenta valutazione medica dell'infortunio, agirei come segue:
- prenderei il giocatore, tenendo però in considerazione l'infortunio e quindi cercando di strappare delle condizioni migliori per l'acquisto (prestito con diritto di riscatto?);
- prenderei un altro portiere svincolato, tipo Sirigu, con contratto biennale, in maniera da risolvere il problema per un periodo più lungo.

Ma penso che la società abbia più fiducia in Reina di me.

Adesso potranno valutare l'infortunio. Si ha tempo poi di prenderne un altro.

Il campionato inizia tra 2 mesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Ieri ho fatto l'esempio di Pau Lopez. Ce ne sono altri?
È così grave per un portiere? Ci sono portieri che poi non si sono ripresi come prima che voi sappiate?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: NICKNICK il 08 Giu 2022, 08:53
Marcos Antonio costo 8 milioni + 900.000 di ingaggio
Mi sembrano cifre di un giocatore ancora tutto da scoprire eppure qua sembra che stia arrivando un campione sicuro titolare

Chi lo ha preso? Il milan? La viola? I dirimpettai? Il torino?

Ma a noi ce faceva schifo? Un colpo così noi no eh!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Aquila1971 il 08 Giu 2022, 09:06
Da lussato dico solo porcoddue.
Passare oltre, anche psicologicamente per un portiere un infortunio del genere è una iattura.
azz...ma è cosi' grave?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2022, 01:01
rega' il ragionamento che se credi in Carnesecchi lo prendi pure infortunato seriamente ci sta, se avessimo un qualsiaso portiere decente vice sarei d'accordissimo, ma con Reina 2 mesi in porta perdiamo la meta' delle partite chiunque incontriamo  e mettiamo a rischio pure il passaggio del girone EL....io me sa non ve  lo ricordate che dormite si faceva prima di essere panchinato....ora  ha 1 anno in piu' e non gioca da 6 mesi....

Adesso arriverebbe bello pronto. Cmq carnesecchi mica si è scrociato il ginocchio...  Se avesse un infortunio > 6-8 mesi non lo prenderemmo e quindi il problema non si pone

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
prestito con diritto sarebbe la via migliore in tutti i sensi ma figurati se l'Atalanta accetta...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: QVIRIS il 08 Giu 2022, 09:16
azz...ma è cosi' grave?
Partendo dal fatto che non ho avuto sicuramente lo stesso seguito medico che potrebbe avere un calciatore professionista la risposta purtroppo è si, perché è un infortunio che si ripercuote anche sulla cervicale e che comunque ha una serie di ripercussioni. Per dire, per quanto abbia sviluppato negli anni parecchia muscolatura al braccio destro ancora oggi sento dolore pure quando mi pettino, per questo spero di diventare calvo.
Per fare un esempio, è come se a Rocco cascasse l'uccello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
L'Atalanta in realtà cede abbastanza spesso così, anche per grandi cifre. Gli conviene mettersi al sicuro il futuro, dato che ora stanno più che bene.
Poi se non vogliono farlo con noi perché siamo noi è un'altra storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Per carità, magari con le tecniche di oggi lo rimettono a nuovo ma io, che lo adoro, non lo prenderei

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: NICKNICK il 08 Giu 2022, 08:53
Marcos Antonio costo 8 milioni + 900.000 di ingaggio
Mi sembrano cifre di un giocatore ancora tutto da scoprire eppure qua sembra che stia arrivando un campione sicuro titolare

Vero?
È una pippa sicuro, del resto mica sarebbe venuto alla SS Lazio in caso contrario.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
A sto punto Kepa, così posso farmi la maglia con scritto "ARRIZABALAGA 1"

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1971 il 08 Giu 2022, 09:21
Partendo dal fatto che non ho avuto sicuramente lo stesso seguito medico che potrebbe avere un calciatore professionista la risposta purtroppo è si, perché è un infortunio che si ripercuote anche sulla cervicale e che comunque ha una serie di ripercussioni. Per dire, per quanto abbia sviluppato negli anni parecchia muscolatura al braccio destro ancora oggi sento dolore pure quando mi pettino, per questo spero di diventare calvo.
Per fare un esempio, è come se a Rocco cascasse l'uccello.

Ellamadonna, addirittura.
Uhmmmmm, se è cosi e' un po un rischio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 07:21
secondo me Basic è soprattutto sostituto di Savic, a prescindere da dx/sx

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Io ho sempre pensato che Basic fosse stato preso come sostituito di Milinkovic

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
Una lussazione se gestita a livelli professionistici dovrebbe rientrare in qualche mese, senza lasciare grossi strascichi.
Un comune mortale invece (tipo il sottoscritto), non avendo tempo e mezzi per utilizzare tutte le attuali tecnologie, se la porta appresso per anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Specie in periodo di calciomercato sono un pò assente, ma una sbirciata giornaliera va fatta, e sta faccenda dei TAREBANI la trovo interessante  :=))
Ci sono davvero ?
E quanto li paga, perchè da sempre la claque va pagata, pure se si contenta di poco

:ssl :since :asrm

(dato che Carnesecchi è più o meno delle mie parti, i miei contatti - che valgono meno di poco ma forse non troppo meno di quelli che le cose le sanno perchè sì - me lo danno per già tutto fatto da tempo, insomma un pò più in là di siamo ai dettagli...  :=)) ..mentre riguardo all'aria di fine carriera che si respira oggi qua dentro non se ne sa di più di quanto letto sui giornali, per ora )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In ogni caso, grazie a Dio, si è lussato prima di averlo preso.
Il che apre tutta una serie di scenari alternativi.
A partire dai termini e condizioni dell'eventuale acquisto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Meanwhile dicci di più sul tuo vicino di provincia 👀

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: meanwhile il 08 Giu 2022, 09:36
Specie in periodo di calciomercato sono un pò assente, ma una sbirciata giornaliera va fatta, e sta faccenda dei TAREBANI la trovo interessante  :=))
Ci sono davvero ?
E quanto li paga, perchè da sempre la claque va pagata, pure se si contenta di poco

:ssl :since :asrm

(dato che Carnesecchi è più o meno delle mie parti, i miei contatti - che valgono meno di poco ma forse non troppo meno di quelli che le cose le sanno perchè sì - me lo danno per già tutto fatto da tempo, insomma un pò più in là di siamo ai dettagli...  :=)) ..mentre riguardo all'aria di fine carriera che si respira oggi qua dentro non se ne sa di più di quanto letto sui giornali, per ora )

Quindi il mio ultimo post va ignorato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
- sistemazione di Reina in altro club;
- acquisizione di Carnesecchi in prestito biennale con diritto di riscatto;
- inserimento di secondo portiere affidabile a parametro zero.
Ma credo che questo lo pensiamo un po' tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva