Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 13:41
Non è questione di popolare o impopolare ma l'anno scorso la stagione della Lazio è cambiata di segno quando Reina si è - finalmente - accomodato in panchina e strakosha è tornato titolare.
La reattività di Reina attuale è quella di una sedia piazzata tra i pali.
Indiscutibile uomo spogliatoio ma quello è. Strakosha non sa uscire, ma tra i pali ha salvato svariati gol che con Reina entravano non al 100 ma al 150%
Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.
Ciao Fat, in realtà la tua è una forzatura logica.
E' come dire che ieri sera mi sono sentito poco bene, a pranzo ho mangiato pollo, quindi automaticamente il pollo mi ha fatto star male.
La stagione della Lazio è cambiata da quando la difesa ha interiorizzato gli schemi di Sarri.
Reina è entrato nel ciclone dopo la disfatta di Napoli, nella quale però prendemmo 4 bordate non certo imputabili al portiere. A me sembra ingeneroso perchè così ci dimentichiamo di partite pazzesche (vedi contro l'Inter).
In ogni caso parliamo di gusti personali, a me Reina è sempre piaciuto più di Strakosha, tuttavia capisco chi preferisce l'altro, ma addirittura a non sopportarlo neanche 3 mesi da quì a Settembre e non prendere Carnesecchi perché c'è Reina che dovrebbe giocare 5 partite mi sembra eccessivo