Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 19:36
Se entra Ilic qualcuno esce.
E se è vero che lo stiamo già trattando, probabilmente è arrivata un offerta che la Lazio intende accettare per il giocatore in uscita.
Temo Sergey, spero LA.
Io penso LA al Sevilla

Gigi Tyson

Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 19:39
Io penso LA al Sevilla
Magari fosse cosi.
Ho letto precedentemente che dalle "notizie" di oggi è uscito fuori che siamo su Ospina, quindi in teoria ci sarebbero i soldi risparmiati su Carnesecchi.
Tocca vede dove verrebbero reinvestiti.
Comunque possiamo dire che perlomeno quest'anno il calciomercato della Lazio sta diventando "interessante".
Speriamo bene!

ES

Ilic è un centrocampista.
Mancino.
Se viene lui, grandissimo colpo, parte LA.
MA è stato preso per fare il cc.

Queste non sono opinioni personali, ma fatti.

max_im1900

Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 19:36
Se entra Ilic qualcuno esce.
E se è vero che lo stiamo già trattando, probabilmente è arrivata un offerta che la Lazio intende accettare per il giocatore in uscita.
Temo Sergey, spero LA.
Ballano sempre i famosi 4/5 milioni, e di solito quando è cosi non se ne fa mai nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Citazione di: Gulp il 08 Giu 2022, 19:23
Gli esuberi occupano davvero un sacco di spazio, salariale e sul monte ammortamenti

Se li dai via quasi tutti di margine ce ne è parecchio

@FantaTare in realtà non so bene come inquadrare il prestito con obbligo di riscatto, le operazioni di Zaccagni e Correa hanno abbattuto le mie certezze :=))
Mi sa che è solo un modo per fare partire le rate più tardi cominciando già ad ammortare il cartellino a questo punto.

Ricevuto, Gulp!

Grazie  :beer:

Splash

Citazione di: HummingBard il 08 Giu 2022, 19:25
MA la riserva la fa al Real, forse.
E nello Shakhtar, a quanto pare.

vaz

Invictus

Citazione di: vaz il 08 Giu 2022, 20:07
Secondo me 4231 con LA 3/4ista
Quindi va via SMS? Chi recupera palla a centrocampo? Ilic? MA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigi Tyson

Citazione di: max_im1900 il 08 Giu 2022, 20:05
Ballano sempre i famosi 4/5 milioni, e di solito quando è cosi non se ne fa mai nulla.
In questo caso però si sta trattando con una società "amica", Setti e lotito si dice abbiamo un ottimo rapporto, credo -come successo con Zaccagni- che alla fine l'accordo venga trovato.

Adler Nest

Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 19:00
Ilic farebbe il leiva, MA la mezz'ala al posto di Luis Alberto.

Savic Ilic MA

Centrocampo ok
andrebbe di lusso

Tarallo

Secondo me questo centrocampo mancherebbe di creatività. Però Sarri giocava con Jorginho Kante e Kovacic, sì tre fenomeni ma nessuno, a quei livelli, un creativo.

Magari è possibile.
Sarri sa.

Io preferisco restare sul 4-3-3 altrimenti perdiamo un sacco di potenziale offensivo nelle nostre alai attuali, che si allontanerebbero troppo dalla porta. Lo so che difendono anche oggi, ma è diverso nel 4-2-3-1.

Slasher89

MA - Ilic - SMS per me è uno dei migliori in Italia

Contenuto sponsorizzato

Gigi Tyson

Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2022, 20:15
Secondo me questo centrocampo mancherebbe di creatività. Però Sarri giocava con Jorginho Kante e Kovacic, sì tre fenomeni ma nessuno, a quei livelli, un creativo.

Magari è possibile.
Sarri sa.

Io preferisco restare sul 4-3-3 altrimenti perdiamo un sacco di potenziale offensivo nelle nostre alai attuali, che si allontanerebbero troppo dalla porta. Lo so che difendono anche oggi, ma è diverso nel 4-2-3-1.
Io credo che qualsiasi giocatore sopra la media tecnicamente abbia creatività e fantasia.
Ilic e Ma hanno molta tecnica, idem Jorginho e Kovacic.

vaz

A me non tornano i soldi, 10+ casale, 15 ilic, 9 MA, 15 Carnesecchi. Più ingaggi. Senza contare Romagnoli e Mertens.

Pochino per solo LA

StylishKid

Se lo spartito è buono, ti basta il giocatore tecnico che mette la palla esattamente dove deve andare con i tempi e la forza giusta.

Gigi Tyson

Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2022, 20:24
Se lo spartito è buono, ti basta il giocatore tecnico che mette la palla esattamente dove deve andare con i tempi e la forza giusta.
Esattamente...

SSL

Citazione di: vaz il 08 Giu 2022, 20:23
A me non tornano i soldi, 10+ casale, 15 ilic, 9 MA, 15 Carnesecchi. Più ingaggi. Senza contare Romagnoli e Mertens.

Pochino per solo LA
Doccia fredda.

Se uscisse SMS, perché alludi a quello, serve anche uno al suo posto.

Se valido però alla fine ci si potrebbe stare, come piano generale.

Invictus

Citazione di: vaz il 08 Giu 2022, 20:23

Pochino per solo LA
Alcuni li paghi nei prossimi anni. Tipo Casale il prossimo e Carnesecchi tra due grazie ai prestiti pluriennali. Sono in uscita anche un bel po di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Per quel che sapevo io, Ilic è il "sostituto" di Milinkovic.

Parlo dal pdv economico, oltre a quello tecnico...

Oppure Carnesecchi è un obiettivo naufragato (anche se mi pare strano visto che non ci sono news) e si è deciso di puntare su Sergio Rico o comunque un portiere che costa sui 5-6 milioni.

Vediamo.

ES

Sembrano tutte operazioni impostate sul prestito con obbligo.
Questa è la grande novità di questo mercato.