Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2022, 21:29
Abbiamo giocato con Leiva che era finito e Cataldi che è andato benino.
Il centrocampo sarebbe comunque nel complesso migliore e LA avrebbe più libertà di manovra in attacco.

Milinkovic nel cambio 1 a 1 è tosto da sostituire, se lo cedi prendi un bel giocatore come Ilic e spendi bei soldi per la difesa che è l'obiettivo più carente.

Il reparto*.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2022, 21:26
Eh mi sa che non lo hai visto giocare allora. Come diceva qualcuno è regista tanto quanto Basic, poi magari lo puoi impostare come regista ma in un 433 Ilic fa la mezzala.
https://scoutnation.forumfree.it/m/?t=76068865 leggi la scheda tecnica del giocatore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283

Ilario Ilario Laziale fracico.

Quote te, ma non mi riferisco al tweet di ilario ilario, personaggio per cui non provo alcuna stima, e che reputo non credibile pure se dice che il cielo è azzurro. Ricordo che in un altro post qualcuno ha citato lo stesso giocatore.

Tutto questo panegirico per dire che ora che ci penso, stamattina a RIO, in fascia 10-12, artibani-signorelli (fascistate a parte) si parlava di interessamento/trattative un giocatore proveniente dalla premier. La fonte era un personaggio in qualche modo vicino al faina (altra persona che gode di una stima per me immotivata in quella trasmissione)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.756
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 21:36
https://scoutnation.forumfree.it/m/?t=76068865 leggi la scheda tecnica del giocatore
ambè, dopo la catalogazione dei ruoli di TM porti ad esempio un post di un tizio a caso del 2018 su un forum random...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Ma poi di preciso che ci frega di sapere chi eventualmente tra Ilic e M. Antonio giocherebbe al centro non lo capisco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.857
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2022, 21:44
Ma poi di preciso che ci frega di sapere chi eventualmente tra Ilic e M. Antonio giocherebbe al centro non lo capisco.

Aggiungi Ndombele al caos tattico...
:=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 21:36

Guarda io non parlo quasi mai di ste robe infatti su Marcos Antonio non ho mai detto niente visto che non lo conosco, se lo faccio è perché sono sicuro di quello che ti dico visto che Ilic l'ho seguito tante volte. Il Verona gioca a due ma ha appunto Tameze affianco che è uno che fa tanto lavoro sporco, che è molto diverso dal fare il regista in un 433. Per dire nel Verona ci giocava anche Veloso in quel ruolo ma è un giocatore molto differente da Ilic e lui lo vedrei molto meglio come regista in un 433.
Tutto questo non significa che Ilic non possa farlo ma lo dovresti impostare come regista basso perché non è quello che faceva a Verona, anzi per me è quasi sprecato da regista perché uno con la sua qualità e le sue giocate deve stare vicino alla porta. Nella Lazio attualmente lo vedo solo come sostituto di Luis Alberto o Milinkovic.

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2022, 21:44

Bisogna pure riempire le pagine.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2022, 21:49
Guarda io non parlo quasi mai di ste robe infatti su Marcos Antonio non ho mai detto niente visto che non lo conosco, se lo faccio è perché sono sicuro di quello che ti dico visto che Ilic l'ho seguito tante volte. Il Verona gioca a due ma ha appunto Tameze affianco che è uno che fa tanto lavoro sporco, che è molto diverso dal fare il regista in un 433. Per dire nel Verona ci giocava anche Veloso in quel ruolo ma è un giocatore molto differente da Ilic e lui lo vedrei molto meglio come regista in un 433.
Tutto questo non significa che Ilic non possa farlo ma lo dovresti impostare come regista basso perché non è quello che faceva a Verona, anzi per me è quasi sprecato da regista perché uno con la sua qualità e le sue giocate deve stare vicino alla porta. Nella Lazio attualmente lo vedo solo come sostituto di Luis Alberto o Milinkovic.

Bisogna pure riempire le pagine.  :=))
Si ma ha fatto 1 gol e 4 assist sarebbe un bel downgrade rispetto sia a SMS che a LA. Non mi sembra molto offensivo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Credo che la Lazio abbia il vincolo di acquistare per quanto cede. Quindi una cessione pesante ci deve essere. Però considerando che Vavro Muriqi e Escalante usciranno magari si può far uscire solo Luis Alberto.

P.S. Ci sono video del nostro Presidente che dice "Milinkovic non lo vendo", di solito su queste cose è di parola

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ad averne di problemi come Ilic e Marcos Antonio e dove giocheranno...

Ndombele mai piaciuto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 19:59
Magari fosse cosi.
Ho letto precedentemente che dalle "notizie" di oggi è uscito fuori che siamo su Ospina, quindi in teoria ci sarebbero i soldi risparmiati su Carnesecchi.
Tocca vede dove verrebbero reinvestiti.
Comunque possiamo dire che perlomeno quest'anno il calciomercato della Lazio sta diventando "interessante".
Speriamo bene!
Magari Ospina...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io la butto là,  ma se partissero sia LA che SMS ? ( speriamo di no eh )

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Secondo voi un Ilic/MA della difesa chi potrebbe essere?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Al netto del fatto che gente come Muriqi al ritorno del prestito ha il 99% di possibilità in più di quanto non ne avesse a gennaio di trovare una sistemazione a titolo definitivo e come lui altri magari con percentuali inferiori,non credo che siano cessioni che potremmo fare dall oggi al domani nè che ci permetterebbero di fare il mercato che i media paventano.
Ciò che appare chiaro è che la narrazione alla quale stiamo assistendo,seppur al netto della sua componente fantasy,è in totale antitesi con il nostro modus operandi di sempre sia a livello di esborso economico che di tempistica ed anche con le parole di Lotito a fine campionato.
In virtù di ciò tutto lascia presupporre che ci sarà una cessione e che sarà pesante che per svariati motivi triti e ritriti,non può essere LA.
E che giustamente ci stiamo muovendo con anticipo per non pagare domani 3 tutto ciò che oggi costa 1.
Non credo che Sarri verrà accontentato in ogni sua richiesta,lo dice la storia ma stavolta rischiamo di andarci davvero vicino..
Io il "lutto" per la partenza di Sergej ho iniziato ad elaborarlo da tempo e se dovesse partire non mi sembrerebbe una tragedia bensì una logica conseguenza della sua voglia di calcare palcoscenici e guadagnare cifre che merita e che ad oggi non possiamo offrirgli e della nostra esigenza di migliorare svecchiando la rosa e aggiungere elementi di valore monetizzando nel momento giusto.
E magari nel medio periodo potremmo anche avere l appeal e la forza economica per poter trattenere campioni del suo calibro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 21:54
Si ma ha fatto 1 gol e 4 assist sarebbe un bel downgrade rispetto sia a SMS che a LA. Non mi sembra molto offensivo

Considera però che è 2001 e se avesse fatto 10 gol l'anno scorso ora non te lo potevi permettere. Deve ancora fare il salto di qualità definitivo ma per me lui potenzialmente è molto molto forte ed è uno che quei numeri potrebbe migliorarli tantissimo.
Io non avrei proprio dubbi sul puntarci ma come ti dicevo ho una fissa per Ilic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 22:03
Secondo voi un Ilic/MA della difesa chi potrebbe essere?
Moussa Niakhaté o Maxence Lacroix.

O lo stesso Marlon dello Shaktar...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 08 Giu 2022, 21:59
P.S. Ci sono video del nostro Presidente che dice "Milinkovic non lo vendo", di solito su queste cose è di parola

Come i 20 milioni per lo scarpino di Hernanes?  ;)

Alla Lazio sono tutti in vendita se arriva l'offerta considerata giusta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.745
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2022, 22:12
Come i 20 milioni per lo scarpino di Hernanes?  ;)

Alla Lazio sono tutti in vendita se arriva l'offerta considerata giusta.

Lotito ha ceduto solo chi voleva andarsene al prezzo che ha ritenuto congruo... Ha portato diversa gente a scadenza perché non è arrivata l'offerta. Non sarei così tranquillo che Milinkovic sia "facilmente" cedibile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2022, 21:45
https://m.calciomercato.com/news/lazio-incontro-e-intesa-per-ilic-54820

Pare 15 + moro
E dove li trova 15 milioni che non ne ha 5 per indice di liquidità ? Siamo alla farsa .. abbocchiamo a qualsiasi mitomane che piazza le notizie sul web.

Discussione precedente - Discussione successiva