Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Sono d'accordo, ma ad ora abbiamo una cassettiera in porta

Il tuo disfattismo mi fa augurare un'epidemia di vaiolo per tenerti occupato sull'altro thread.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: Corsican laziale il 09 Giu 2022, 06:56
Akpa-Akpro ha mercato ?

Alla fine credo di si.
Tre anni fa è stato il calciatore rivelazione della serie B, non credo sarà un grosso problema girarlo in prestito. Il problema è la cessione: lo abbiamo pagato 12 milioni, oggi ne vale massimo 3 (poco meno di quanto valesse tre anni fa, comunque).

Io un paio di anni in prestito fra Empoli, Verona e Monza glieli farei fare. Per me con un pò di esperienza in serie A può diventare un buon centrocampista. Non da Lazio, intendiamoci: nel nostro cc non avrebbe mai spazio, ma in realtà minori potrebbe crescere con meno pressione.
Alla fine, noi lo abbiamo lanciato nella mischia post-covid subentrandolo a SMS e Luis Alberto, non deve essere stato semplice manco per lui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: WhiteNoise il 09 Giu 2022, 08:52
Il tuo disfattismo mi fa augurare un'epidemia di vaiolo per tenerti occupato sull'altro thread.

purtroppo non è così grave come sperassi, spiaze

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2022, 08:55
Alla fine credo di si.
Tre anni fa è stato il calciatore rivelazione della serie B, non credo sarà un grosso problema girarlo in prestito. Il problema è la cessione: lo abbiamo pagato 12 milioni, oggi ne vale massimo 3 (poco meno di quanto valesse tre anni fa, comunque).

Io un paio di anni in prestito fra Empoli, Verona e Monza glieli farei fare. Per me con un pò di esperienza in serie A può diventare un buon centrocampista. Non da Lazio, intendiamoci: nel nostro cc non avrebbe mai spazio, ma in realtà minori potrebbe crescere con meno pressione.
Alla fine, noi lo abbiamo lanciato nella mischia post-covid subentrandolo a SMS e Luis Alberto, non deve essere stato semplice manco per lui

cià 30 anni che esperienza deve fa?
speriamo che non sia completamente vera la storia dei 12 milioni bonus ecc perché sennò conviene portarlo a scadenza x evitare minus valenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.907
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2022, 21:26
ti sei svegliato ora da un sonno durato 20 anni, non c'è altra spiegazione. :)

Ma quest'anno abbiamo lo sponsor, i soldi di Correa, la cessione di qualcuno (io spero Luis Alberto)

Per quale motivo dovremmo avere le casse vuote per il mercato?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: SanLazio il 09 Giu 2022, 08:48
Per Carnesecchi stravedevo, per me il più forte che potevamo prendere a quelle condizioni... in ottica futura diventerà un Top assoluto.
Vicario buon portiere, come Cragno,Gollini  ma per me stiamo ai livelli di Strakosha.

Io non mi farei prendere dalla fretta sul portiere. Prima di tutto va visto il tempo di recupero reale. E vedere se si decide di prenderlo lo stesso

Di portieri buoni ce ne sono vari in giro. Se anche lo prendi a luglio non cambia molto.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
A me tutto questo astio verso Reina da un gran fastidio.
Oltre ad essere uomo spogliatoio e amatissimo da tutti i compagni, ha avuto una lunga carriera sempre in ottime squadre e porta quella ventata di esperienza che a noi serviva come il pane.

Non si capisce cosa abbia fatto di male per meritarsi l'etichetta di sega, sedia e citofono. Ha preso un paio di gol evitabili? Sicuramente, ma niente di più di ciò che succede a tutti i portieri.
Ha fatto anche grandissime partite, quelle contro Inter e derby di andata ancora ce l'ho sotto gli occhi e non mi capacito di come l'80% del forum se le sia dimenticate. Boh

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: rocchigol il 09 Giu 2022, 08:58
cià 30 anni che esperienza deve fa?
speriamo che non sia completamente vera la storia dei 12 milioni bonus ecc perché sennò conviene portarlo a scadenza x evitare minus valenze

:o
Non so perché, ma ero sicuro ne avesse 24  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: SanLazio il 09 Giu 2022, 08:41
il Sinistro giocare a destra trova molta più difficoltà rispetto ad un destro giocare a sinistra...
Tranne le ali che comunque la maggior parte dei casi giocano a piedi invertiti.
Per dire avete mai visto un terzino sinistro giocare a destra ? Pochissime volte... rispetto ad un destro che gioca a sinistra e ci sono tantissimi casi.

Io continuo a pensare che sia una fissa nostra, qualcuno ha detto che ci sono degli studi ma non ho trovato le cosiddette fonti...

P.s.: non hai visto sinistri a destra perché sono più i destri che i sinistri, per logica avrebbe avuto poco senso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Romagnoli
Casale
Chust
Ilic
Marcos Antonio
Cabral

Troppa roba se non esce un po' di gente pesante

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.756
Portiere
Romagnoli
Casale
Chust
Ilic
Marcos Antonio
Cabral

è per questo che fare trading è fondamentale nella nostra situazione e le cessioni pesanti sono augurabili, altro che incatenare i giocatori qui. questa è una bella campagna sostituzioni, che ti lascia ancora senza terzino sinistro, senza vice immobile o senza quarta ala, dipende da come vuoi impiegare cabral che già di suo non me fa impazzire.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Corsican laziale il 09 Giu 2022, 06:56
Akpa-Akpro ha mercato ?
Boh, per me c'è il problema delle minusvalenze visto quanto è stato messo in bilancio... Gulp, mi sbaglio?
A meno che non pensiamo che possa aver mercato a cifre importanti, che direi anche no.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.743
Portiere
Romagnoli
Casale
Chust
Ilic
Marcos Antonio
Cabral

Bè, sembra, ma:

Portiere lo prendi a zero o in prestito con riscatto, tipo Ospina, tanto Carnesecchi è andato
Casale e Ilic te li fai impacchettare in prestito oneroso e ci metti dentro Moro ad esempio, li paghi il prossimo anno con i soldi Binance, stessa formula di Zaccagni.
Romagnoli a zero
Cabral lo paghi 4-5M
Marcos Antonio 8M

Chust, non so quanto costi, ma non ha senso prenderlo se hai preso Casale e Romagnoli, uno esce e uno entra, escono LF e Acerbi, entrano Casale e Romagnoli

In uscita ci sono Muriqi, Vavro, Escalante, Moro, Acerbi, Akpa, volendo Jony, Fares, ecc.. vuoi non tirarci su 10-20M quanti basta per riscattare Cabral e pagare MA?

Poi sono i conti della serva, ma sarebbe fattibile anche senza cede LA...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.743
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2022, 09:25
è per questo che fare trading è fondamentale nella nostra situazione e le cessioni pesanti sono augurabili, altro che incatenare i giocatori qui. questa è una bella campagna sostituzioni, che ti lascia ancora senza terzino sinistro, senza vice immobile o senza quarta ala, dipende da come vuoi impiegare cabral che già di suo non me fa impazzire.

Il terzino sx non entra se non cedi un terzino (Hysaj ad esempio) dato che hai rinnovato Radu che Sarri ha sempre fatti gicare terzino quando aveva almeno 2 difensori.

Gli altri son tutti 1 esce 1 entra. Solo che Ilic invece che entrare per LA entra per Akpa, magari.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: pentiux il 09 Giu 2022, 09:26
Boh, per me c'è il problema delle minusvalenze visto quanto è stato messo in bilancio... Gulp, mi sbaglio?
A meno che non pensiamo che possa aver mercato a cifre importanti, che direi anche no.

Non ti sbagli, ha un valore residuo di 8.4M

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Beppe78 il 09 Giu 2022, 09:28
Bè, sembra, ma:

Portiere lo prendi a zero o in prestito con riscatto, tipo Ospina, tanto Carnesecchi è andato
Casale e Ilic te li fai impacchettare in prestito oneroso e ci metti dentro Moro ad esempio, li paghi il prossimo anno con i soldi Binance, stessa formula di Zaccagni.
Romagnoli a zero
Cabral lo paghi 4-5M
Marcos Antonio 8M

Chust, non so quanto costi, ma non ha senso prenderlo se hai preso Casale e Romagnoli, uno esce e uno entra, escono LF e Acerbi, entrano Casale e Romagnoli

In uscita ci sono Muriqi, Vavro, Escalante, Moro, Acerbi, Akpa, volendo Jony, Fares, ecc.. vuoi non tirarci su 10-20M quanti basta per riscattare Cabral e pagare MA?

Poi sono i conti della serva, ma sarebbe fattibile anche senza cede LA...

Infatti per come la metti tu esce un sacco di gente. Ti togli a titolo definitivo Acerbi, Muriqi, Akpa, Fares, Vavro, Escalante sono un sacco di soldi. Ma te li togli?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.743
Infatti per come la metti tu esce un sacco di gente. Ti togli a titolo definitivo Acerbi, Muriqi, Akpa, Fares, Vavro, Escalante sono un sacco di soldi. Ma te li togli?

Muriqi secondo me ha mercato dopo i sei mesi in Spagna, magari non a 10M, ma qualche spicciolo lo prendi. Acerbi idem. Escalante pure. Vavro secondo me se ti accontenti li lasci dov'è facile.
Akpa avrebbe anche mercato, dipende da quanti soldi prende, però se poi ci fai minusvalenza non so. Fares sempre rotto, ci vuole un pazzo a pagarlo, ma non si sa mai.

Certo, puo fare la stessa cosa con LA al Siviglia, poi pian piano piazzi tutti questi e secondo me hai i soldi pure per terzino sx e altra cc sostituto di Akpa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io al posto di LA - dovesse uscire - andrei su questo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=iUZ2rciDb2o

Che secondo me o lo prendi adesso (lo sta trattando il Verona, dice Schira) o non lo prendi più.
Io manco pensavo l'Atalanta lo vendesse adesso, perché è il top della loro primavera (notoriamente valida).
Gran prospetto, stile Carnesecchi in altro ruolo.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
NO, al momento solo tante chiacchiere. Sono 4 mesi che trattiamo con romagnoli,  e ancora stiamo a dire che se non esce Acerbi non arriva.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2022, 08:55
Alla fine credo di si.

Tra un paio d'anni va in pensione. Ha 30 anni, non 20.

Discussione precedente - Discussione successiva