Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: max_im1900 il 09 Giu 2022, 09:47
NO, al momento solo tante chiacchiere. Sono 4 mesi che trattiamo con romagnoli,  e ancora stiamo a dire che se non esce Acerbi non arriva.

quello però è un problema di stipendio, non di cartellino.
Ed anche di buon senso perché son due giocatori simili.

Io avevo ipotizzato Acerbi sul centro destra come ha giocato in nazionale e con Kamenovic, ma se si punta anche Casale, essendo uscito solo LF e avendo rinnovato a tutti, Romagnoli entra solo se esce Acerbi perché tecnicamente non c'è posto in rosa.... poi ok, il quarto è Kamenovic con Radu terzino, si può fare di meglio, però ora stiamo così.

Uno esce uno entra, secondo me abbiamo molto più margine di manovra di quanto si pensi, anche per stipendi, grazie presumo a Binance e anche Mizuno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Mizuno ci dà un milione più di Macron, non sposta niente

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Conoscendo Sarri.
Vorrebbe i due centrali e portiere titolare prima dell'inizio del ritiro, lui essendo maniacale , vorrebbe lavorare con la difesa titolare fin da subito per essere pronti ad inizio campionato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Cabral non verrà riscattato, e come vice Immobile arriverà Caputo a costi contenuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Mizuno ci dà un milione più di Macron, non sposta niente

Ah sposta uno stipendio con 500k in più tipo  :=))

Faccio per dire che escono nomi molto più plausibili e molto più frequentemente degli anni passati, e da gente che di solito ci becca (Di marzio) o che ha trastulli con Sarri (Pedullà)

Secondo me se cediamo qualcuno di grosso è LA, non Milinkovic, per il fatto che LA a 30 anni secondo me vuol chiudere in Spagna mentre Milinkovic non ha abbastanza estimatori (lo so è strano, ma è così) nei top club per creare un'asta in grado di arrivare al prezzo che chiede Lotito... e ho paura che Lotito come ha fatto con tutti o cede a un prezzo che ritiene congruo o va scadenza.

Personalmente io lo tengo anche a scadenza, ma non so quanto Milinkovic a 29 anni possa essere appetibile per un vero top club e non solo per il classico team ricco di medio-alta classifica premier... e a quel punto, potrebbe anche decidere di restare a vita.

Poi invece lo abbiamo già ceduto a 80M e ci stiamo facendo il mercato  :=)) :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: SanLazio il 09 Giu 2022, 10:09
Riflessione
Conoscendo Sarri.
Vorrebbe i due centrali e portiere titolare prima dell'inizio del ritiro, lui essendo maniacale , vorrebbe lavorare con la difesa titolare fin da subito per essere pronti ad inizio campionato.

Anche regista.
Portiere, difensore e regista, poi l'altro difensore in ritiro possono anche farlo Patric o Acerbi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vabbè vado a vedere che faccia ha Sergio Rico.
Mi metto avanti col lavoro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Lazzari (Hisaj)
X     ( Patric )
Acerbi (Kamenovic)
Marsuic (Radu)
Sergej  (AkaApro)
M.António(Cataldi)
L.Alberto (Basic)
Anderson (Pedro)
Immobile  (X)
Zaccagni (Romero)

Ad oggi stiamo così.
Ilic impossibile che arrivi senza la partenza di un centrocampista,
Romagnoli che io già avrei chiuso a Maggio, arriva se parte Acerbi.
I ruoli scoperti sono palesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Vicario per me sarebbe il top perso Carnesecchi (che comunque costava troppo), Sergio Rico non lo conosco, ma il PSG te lo regala? O punteremmo al prestito?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
A me sembra chiara l'intenzione di svecchiare la squadra:
Marcos Antonio 21 anni
Ivan Ilic 21 anni
Carnesecchi 21 anni / Vicario 25 anni
Casale 24 anni
Romagnoli 27 anni

E aggiungo, facciamo benissimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: erlaziale il 09 Giu 2022, 10:25
A me sembra chiara l'intenzione di svecchiare la squadra:
Marcos Antonio 21 anni
Ivan Ilic 21 anni
Carnesecchi 21 anni / Vicario 25 anni
Casale 24 anni
Romagnoli 27 anni

E aggiungo, facciamo benissimo.

Sono d'accordo

Tra l'altro Ilic e MA hanno 21 anni, alla loro età Pirlo faceva il trequartista, per dire... non è che se sono "mezzali" non possono imparare a fare il regista Sarriano, entrambi

Io ci spero davvero perché sarebbe un balzo in avanti enorme a livello tecnico, anche perdendo LA...

E secondo me quei due con Milinkovic possono giocare, con LA no. Il 4-2-3-1 non so quanto sia adatto alle nostre ali e non so manco se Sarri l'ha mai fatto da Empoli in su... e comunque potrebbe anche essere fatto con Milinkovic.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Beppe78 il 09 Giu 2022, 10:16
Anche regista.
Portiere, difensore e regista, poi l'altro difensore in ritiro possono anche farlo Patric o Acerbi.

Il regista L hai preso.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: SanLazio il 09 Giu 2022, 10:32
Il regista L hai preso.

Finché non vedo la cyclette io non mi fido.

Comunque intendevo cosa voglia in ritiro, portiere, difensore e regista, in sostituzione di Strakosha, LF e Leiva, il resto c'è già finché non cedi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Novità su Carnesecchi? Ce lo siamo definitivamente giocato oppure recupera in tempi accettabili?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Vicario ha gli stessi pregi e gli stessi difetti di Strak: molto reattivo, ottimo piazzamento, non esce manco sotto minaccia e spesso respinge in mezzo all'area.
Credo che se Sarri cerca Carnesecchi è perché ha tutte altre caratteristiche.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: WhiteNoise il 09 Giu 2022, 10:45
Vicario ha gli stessi pregi e gli stessi difetti di Strak: molto reattivo, ottimo piazzamento, non esce manco sotto minaccia e spesso respinge in mezzo all'area.
Credo che se Sarri cerca Carnesecchi è perché ha tutte altre caratteristiche.

Addirittura... mi pareva fosse un portiere normale vicario, non mezzo-portiere come strakosha.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se credi in un portiere di 21 anni, titolare nella Nazionale di categoria, non è un infortunio a bloccarti l'investimento: non stai comprando il portiere di un anno ma paradossalmente per i prossimi 10 anni.

Detto questo non ne esce il nome di un terzino sinistro che sia uno: io un'altra stagione con Marusic che la passa indietro adattato a sinistra non ce la faccio  :beer:

ps: Ilic sarebbe un colpaccio imho

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Vicario è molto stimato e penso farebbe bene, quindi non credo sarebbe un problema prendere lui invece di Carnesecchi.
Se però Carnesecchi viene ritenuto un probabole top player, allora vale la pena di aspettare, prendendo magari insieme a lui uno svincolato con contratto annuale/biennale (tipo Sirigu).

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Strakosha ha fatto 3 mesi buoni, ma ha la faccia triste, e' moscio, non e' continuo.... 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: LeonKennedy il 09 Giu 2022, 10:48
Se credi in un portiere di 21 anni, titolare nella Nazionale di categoria, non è un infortunio a bloccarti l'investimento: non stai comprando il portiere di un anno ma paradossalmente per i prossimi 10 anni.

Detto questo non ne esce il nome di un terzino sinistro che sia uno: io un'altra stagione con Marusic che la passa indietro adattato a sinistra non ce la faccio  :beer:

ps: Ilic sarebbe un colpaccio imho
Dipende dall'infortunio

Discussione precedente - Discussione successiva