Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Giu 2022, 18:09
Non ci siamo.
Sono andato a vedere il volto di Sergio Rico.
Ha l'aspetto di una guardia giurata separata con due figli a carico.
Nulla contro questa figura, ma in porta non va bene.
Carnesecchi mi piace.
Ha il viso di uno nato per farcela.
Chi altro c'è da andare a vedere?
No suggestioni, solo colpi a divenire, che blocco tutto prima.

la moglie di Pellegrini, ex presidente dell'Inter, faceva fare la perizia calligrafa per vedere se comprare un giocatore o meno
:=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.604
Citazione di: Hicks il 09 Giu 2022, 18:09
Sergio Rico e s'abbracciamo

Raramente ho visto il forum così d'accordo nell'opporsi all'arrivo di un giocatore  :)

In linea di massima anche io sono tra quelli che spera nell'arrivo di un portiere italiano, però gira che ti rigira i nomi sono quei 4 o 5 che tutti conosciamo e con Carnesecchi in dubbio le carte rischiano di rimescolarsi prepotentemente. Personalmente eviterei Provedel, mentre non mi dispiacerebbe Cragno (anche se francamente non sono poi così convinto che si tratterebbe di un upgrade rispetto a Strakosha). Di certo c'è che per il 1° luglio la scelta dovrà essere fatta ed eviterei di temporeggiare troppo.
Speriamo bene...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Io invece tra Cragno e Provedel prenderei il secondo pensa :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370

Update 09.06.2022

KEPA/CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI  (Marusic)    CASALE (Patric/Chaut)   ROMAGNOLI (Kamenovic)    PALMIERI (XXXX)

SMS (XXX)                    ILIC  (Cataldi)                    M A (Basic)

FA7 (Cabral)                        CIRO (Mertens)                        ZACCAGNI (Pedro)

8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 09 Giu 2022, 18:45
se avessimo una bella comunicazione (non solo della Lazio ma intorno alla Lazio) si parlerebbe ovunque di Lotito che vuole a tutti i costi acquistare un giovane talento italiano, per preservarlo e dargli forza in un momento difficile della sua acerba carriera.

in nome della parola data e per il bene del calcio italiano.

stai dicendo che Lotito si sta comportando alla grande ma la comunicazione laziale non riesce a metterlo in risalto?
o t'hanno fregato l'account?  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.604
Io invece tra Cragno e Provedel prenderei il secondo pensa :D

Ma ci può stare eh, ci mancherebbe. Non che ci sia tutta 'sta grande differenza alla fine, in effetti. Cioè hanno quasi la stessa età, Cragno ha qualche anno ed esperienza in più in serie A ma come rendimento mi pare che in queste ultime due stagioni abbia fatto meglio Provedel.
La mia perplessità è legata al fatto che (probabilmente) nessuno dei due rappresenterebbe un vero miglioramento rispetto a Strakosha (e tra l'altro con Reina come secondo il titolare rischia di giocare il 90% e oltre delle partite stagionali).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Giu 2022, 19:07
Previsioni di mercato S.S. Lazio 2022

Update 09.06.2022

KEPA/CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI  (Marusic)    CASALE (Patric/Chaut)   ROMAGNOLI (Kamenovic)    PALMIERI (XXXX)

FA7 (Cabral)                        CIRO (Mertens)                        ZACCAGNI (Pedro)

8)
MAGARI

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Giu 2022, 19:07
Previsioni di mercato S.S. Lazio 2022

Update 09.06.2022

KEPA/CARNESECCHI (Reina)

8)

ma Chaut é Chust o sono due persone diverse?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sssshh, già che ha scritto Kepa senza acca finale è un risultato  :=))

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
cmnq da quello che so stiamo trattando solo un portiere....inizia colla V e finisce colla O

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Vedo che il tempo passa ma la voglia "de romper er c..." resta ben appiccicata alle vostre pellacce... :beer:

verba volant, scripta manent!
8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: lazionelcuore il 09 Giu 2022, 19:26
cmnq da quello che so stiamo trattando solo un portiere....inizia colla V e finisce colla O
Sai altre cose oltre al portiere?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Botman sta andando al Newcastle mi sa che Romagnoli resta al Milan ,forse.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: Grande Puffo il 09 Giu 2022, 18:28
Dalla Lazio al Catanzaro , così...
Ma l'avremo mai cercato questo ?
Che poi Catanzaro sarebbe la sua dimensione

Citofonare Miro68, cosi ci dirà che quando c'è la Lazio di mezzo è tutto un mistero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Okoli dell'under 21 sembra molto interessante, stranamente anche lui è di proprietà dell'Atalanta.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Non so l'attendibilità di De Lellis, ma dice che "l'intenzione della Lazio sia quella di mettere un centrocampista in piu (Ilic) a disposizione di Sarri insieme a LA e Sergey"

Magari fosse così, andrebbe in controtendenza a quanto fatto fino ad ora.
Forse Sarri è riuscito davvero a convincere lotito a fare quello step in più.

Non ci credo, ma me lo auguro davvero tanto.

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Invictus il 09 Giu 2022, 19:33
Sai altre cose oltre al portiere?

no, queata la so perchè conosco uno degli agenti

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Insider Lazio continua a dire con forza che prendiamo Carnesecchi.
Ora, molti quì lo considerano un caxxaro, io ho cominciato a seguirlo su Twitter da qualche mese - molto scettico e devo dire che:

- Ha pronosticato l'imminente rinnovo di Sarri prima degli altri;
- E' stato il primo a parlare di M A

Vediamo come va a finire.
Fra le altre, da Romagnoli per fatto e solo da ufficializzare.

Discussione precedente - Discussione successiva