Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Come si fa a scrivere Marchetti ?? Rega questa è da denuncia penale...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.916
Scusate, ma quale dirigente ha detto che Reina non può giocare un paio di mesi? sono uscite dichiarazioni? io ho letto notizie solo su Carnesecchi, non sull'incapacità di Reina di scendere in campo... il dubbio è sul primo portiere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.682
Citazione di: hafssol il 11 Giu 2022, 11:33
Marchetti???  :shock:
A questo punto perché non Ballotta?  :roll:

Ironia questa sconosciuta?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me ci dobbiamo mettere l'anima in pace...se arriva Carnesecchi e non potrà essere disponibile le prime partite giocherà Reina...a meno che veramente si sia completamente arrugginito in questi mesi, Sarri dovesse lanciare segnali di allarme e se ci dovesse essere un'occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 11 Giu 2022, 09:51
Il Messaggero fa il punto sul futuro portiere della Lazio. L'infortunio alla spalla (lussazione) di Carnesecchi con l'Under 21 ha complicato tutto. L'Atalanta può dire sì allo sconto a 9 milioni per l'obbligo di riscatto, ma Sarri ora pretende un altro secondo, perché non danno garanzie né Reina né Furlanetto. Si va avanti lo stesso per Carnesecchi, ma si puntano pure Vicario e Meret in prestito, per 3-4 milioni può tornare di moda Provedel, nonostante il rinnovo spezino. C'è la pazza idea del ritorno di Federico Marchetti da Genova, ma non alletta il tecnico.
________

Fonte: TMW

Ma al menzognero che fumano???
ma soprattutto come vedi problemi, problemi ovunque.
Possiamo prendere Carbesecchi ma a Sarri non gli vanno bene Reina e Furlanetto.
Ce sempre qualcosa che non va.
Evitiamo noi tifosi di andare appresso a questo modo di raffigurare la Lazio.
Certo, anche il presidente dovrebbe metterci del suo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 11 Giu 2022, 12:01
ma soprattutto come vedi problemi, problemi ovunque.
Possiamo prendere Carbesecchi ma a Sarri non gli vanno bene Reina e Furlanetto.
Ce sempre qualcosa che non va.
Evitiamo noi tifosi di andare appresso a questo modo di raffigurare la Lazio.
Certo, anche il presidente dovrebbe metterci del suo.

Ma questo non mi pare un grosso problema. Sarri non è convinto da Reina (si è finalmente reso conto del deambulatore?) e Furlanetto (che è scarso vero).
Ok.
Non mi pare un dramma.
Parliamo di un secondo portiere. Si evidenzia una necessità, neanche prioritaria.
È più un problema di chi vive male una cosa del genere.

E comunque mettiamo Magno. Solo noi (in Italia) ci facciamo così tanti problemi con i giovani.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.794
Ironia questa sconosciuta?

Se ho ben capito, l'articolo del Messaggero sopra riportato non era affatto ironico.
Marchetti è ormai da tempo un ex giocatore, quindi è impensabile leggere che "c'è la pazza idea Marchetti".

E comunque, da non estimatore di Reina (eufemismo), va anche detto che almeno parte dei tanti gol da lui presi a inizio stagione sono da addebitare anche alla faticosa registrazione della squadra e della difesa in particolare ai nuovi dettami tattici. Ovviamente l'idea di rivederlo titolare per un paio di mesi mi fa tremare, però va anche considerato che le condizioni di contesto potrebbero essere leggermente diverse rispetto all'anno scorso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se prendiamo Carnesecchi è perché può tornare a giocare in tempi ragionevoli ai suoi livelli, io credo.

Il tema del sostituto per 2 mesi mi appassiona poco, troveranno una soluzione.

Al limite Tarallo è disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.682
Citazione di: hafssol il 11 Giu 2022, 12:06
Se ho ben capito, l'articolo del Messaggero sopra riportato non era affatto ironico.
Marchetti è ormai da tempo un ex giocatore, quindi è impensabile leggere che "c'è la pazza idea Marchetti".

E comunque, da non estimatore di Reina (eufemismo), va anche detto che almeno parte dei tanti gol da lui presi a inizio stagione sono da addebitare anche alla faticosa registrazione della squadra e della difesa in particolare ai nuovi dettami tattici. Ovviamente l'idea di rivederlo titolare per un paio di mesi mi fa tremare, però va anche considerato che le condizioni di contesto potrebbero essere leggermente diverse rispetto all'anno scorso.

Scusami pensavo fosse una supercazzola di qualche netter. Mi ero perso 'sta ca@@ta del Messaggero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2022, 12:07
Magno è il lato oscuro di Magro?

E' l'utente, dice che al calcetto del giovedì fa il portiere, ventimila euro e passa la paura

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.167
Citazione di: Aquila1979 il 11 Giu 2022, 12:05
Ma questo non mi pare un grosso problema. Sarri non è convinto da Reina (si è finalmente reso conto del deambulatore?) e Furlanetto (che è scarso vero).
Ok.
Non mi pare un dramma.
Parliamo di un secondo portiere. Si evidenzia una necessità, neanche prioritaria.
È più un problema di chi vive male una cosa del genere.

E comunque mettiamo Magno. Solo noi (in Italia) ci facciamo così tanti problemi con i giovani.
Ovvia, ora si pontifica anche su Furlanetto, che o hai visto si e no un paio di volte o non sei in grado di giudicare un portiere.
Perché quest'anno ha avuto qualche problema, ma nella scorsa stagione ha dimostrato di avere ottime doti. Tutte da confermare, per carità

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.916
Non abbiamo un portiere titolare e pensiamo al terzo?
:=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.510
Logico immaginare di iniziare la stagione con un portiere con zero minuti in serie A e come sostituto uno che ha zero minuti in primavera

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.813
L'Atalanta ha avviato una trattativa con l'Hellas Verona per portare Ivan Ilic alla corte di Gasperini. Il tecnico della Dea lo ritiene una delle poche alternative alla prima scelta Ederson ma portarlo a Bergamo non sarà semplice. La concorrenza è ampia, in Italia è la Lazio la squadra che si è dimostrata più interessata al suo cartellino. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.057
E' l'utente, dice che al calcetto del giovedì fa il portiere, ventimila euro e passa la paura
20k solo alla firma, forse
Poi voglio almeno l'ingaggio di Vavro, e mi sto svendendo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.794
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2022, 12:21
Non abbiamo un portiere titolare e pensiamo al terzo?
:=))

Se non fosse che il terzo "rischia" di dover essere primo per un periodo, visto che il secondo è un pensionato (d'oro), il problema non avrebbe minimamente ragione di porsi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Temo che da Verona il massimo che arriverà sarà una bottiglia di ripasso. L'amarone costa troppo. Del resto, qualcuno preferisce il raki di proprietà.

Discussione precedente - Discussione successiva