Per quanto poco credibili ed affidabili le voci di mercato di giugno e luglio in cui c'è la gara a chi la spara più grossa, al di là dell'idea di un "ritorno di Marchetti" (che come notizia lascia il tempo che trova visto che fa ridere oramai anche al genoa, figuramose da noi) la cosa della notizia che mi fa incaz_zare notevolmente è leggere: "Tare pensa alll'ipotesi del clamoroso ritorno di Marchetti dal Genoa, con Sarri comunque poco convinto."....ma PORCADIQUELLATROTA, qualcuno gli spiega a sto scappato de casa che un DS fa la squadra in fuunzione delle richieste dell'allenatore e non de testa sua? Possibile che dopo un anno e mezzo (e tutte le frizioni sorte al riguardo) questo continua ancora a sbattersene i maroni di quello che vuole Sarri? ....sta cosa me lascia più agghiacciato della notizia ins e per se (che reputo comunque un boutade estiva).
Per quello che riguarda Carnesecchi, io non ce penserei un attimo: manderei il sor Lotito dalla Dea a piangere miseria per un ovvio sconto (considerando che me lo vendi infortunato), e poi per un par de mesi se va avanti con reina o chi per lui. Se poi si costruisce una difesa un pò più solida, secondo me Reina ne prende pure de meno dell'anno scorso.
Tra l'altro, chiedo, non ci sarà lo stop per il Mondiale dal 13 Novembre al 4 Gennaio? Questo consentirebbe comunque a Carnesecchi di farsi trovare super-pronto alla ripresa del campionato senza perdere chissà quanto....una decina di partite? Mah ...io comunque me la rischierei