Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.167
Marchetti verrebbe al posto di Grigioni; ma cosa avevate capito?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 15:20
Io comunque avrei fatto Ospina (2,5 mln di ingaggio) e Romagnoli (3 mln di ingaggio) a parametro 0.
Con 20/22 mln mi andavo a prendere (facile eh?) Lacroix dal Wofsburg.

Io pure avrei preso Ospina ad occhi chiusi.

Ma è ancora a spasso?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.916
Citazione di: neogia il 11 Giu 2022, 15:13
Ma qualcuno me spiega...

...

Veramente ci sta un odore di marcio attorno al giornalismo sportivo che mi domando come sia possibile che nessuno faccia notare ste cose.... :asrm

C'è poco da spiegare, la sceneggiata è sotto gli occhi di tutti, da sempre, ma evidentemente deve continuare così, amen.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ben ritrovati a tutti e romaMERDA. Sarò ad Auronzo dal 17 al 21 e spero di conoscere qualcuno di voi di persona. Ranx, magari fosse uno di quelli.
Il suo post, obiettivo e lineare, è per me condivisibile. Applausi.

Leggo di cambi per passare al 4231. Scordatevelo. La storia del passaggio, anche in corsa, al 4312 non è bastata. Ora si ricomcia a deviare. Sarri è 433, squadra è costruita per 433.

MA viene per fare il CC, basta vederlo e basta aver capito interpretazione del calcio del Mister.

Ilic, bel prospetto, viene per fare la mezzala sinistra. C'è già Basic e quindi LA dovrebbe lasciare oppure Ilic non viene.

Di sostituti di SMS plausibili, ancorché non dello stesso livello, non ne ho letti a meno di voler ipotizzare LA a destra.

Cmq, in generale, raccomanderei la halma.

Il tutto, secondo me eh.

Un caro saluto.
Mi spiace JJ, ma quest'anno non salgo sulle Dolomiti.
Sono andato per 22 volte negli ultimi 25 anni (tra Val Pusteria, Alta Badia e Marebbe) ma quest'anno non potrò venire a godere di quei splendidi posti e quindi non potrò fare neanche le consuete puntatine al ritiro di Auronzo.
Ne vale sempre la pena comunque.
Auronzo è una bellissima località, si respira sempre un aria di Lazialita' genuina e penso che poter assistere a qualche allenamento di Sarri dal vivo con quel suo intercalare da toscanaccio fracico valga da solo il prezzo della gita...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: syrinx il 11 Giu 2022, 15:23
Io pure avrei preso Ospina ad occhi chiusi.

Ma è ancora a spasso?

Così come Mertens mi pare stia trattando il rinnovo con il Napoli ma ci sono pochissime speranze che raggiunga l'accordo. Quindi in teoria si, è sul mercato (da svincolato). Qualche settimana fa si parlava di Real Madrid (chiaramente per fare il 2°), ma ultimamente le voci si sono un po' affievolite.

In linea di massima anche io lo prenderei senza pensarci troppo, in linea di massima 3 anni ad alti livelli dovrebbe averli ancora.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: neogia il 11 Giu 2022, 15:22
No certo di esempi de sto genere ce ne sono a frotte Parissn, non volevo scomodare i "disadattati dell'altra sponda" per cui magari la nostra lettura può essere di parte e per cui potrei anche capire che uno come Zaniolo che potenzialmente ha margini, possa voler essere venduto a costi molto alti.
Ma 100 milioni per Skriniar è come se noi ne chiedessimo 60 per Patric: giocatore obiettivamente  "decenti" ma non certo che possono anelare a certe cifre.
Tra Skriniar e Patric ci sono 100 categorie non scherziamo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io non mi porrei proprio dubbi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2022, 15:43
magari Ospina

io non mi porrei proprio dubbi

Penso chieda 4 milioni l'anno. E credo li meriti pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Patric

Centrocampo stellare

Attacco super prolifico.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.106
Non è che se i giornali valutano ingiustamente Milinkovic gli altri per cui si chiede tanto di contro diventano scarsi, eh. Skriniar è un fenomeno, con tutto il rispetto (serio) per Patric che ha fatto bene stiamo su altre galassie proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.057
Ospina al Napoli chiede un triennale da 3 netti annui, da quello che leggo, ndr.
Eviterei.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Non credo glieli dia nessuno, altrimenti non so sarebbe arrivato a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
visto il poco budget io pure prenderei romagnoli e ospina che pur non mi fanno impazzire.
Poi prenderei un difensore da 10-12 milioni un centrocampista e una punta.
Diciamo casale allan simeone o casale ilic joao pedro cose cosi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2022, 15:59
Ospina al Napoli chiede un triennale da 3 netti annui, da quello che leggo, ndr.
Eviterei.

Si, a quanto pare la richiesta è quella. Il Napoli invece offre un biennale a 2 milioni netti a stagione.

Però ecco, se nessun club è pronto a garantirgli quelle cifre (come pare) giocoforza sarà costretto ad abbassare le proprie pretese. Solo che per far ciò bisognerà attendere un po', sicuramente dopo il 30 Giugno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 11 Giu 2022, 16:02
Non credo glieli dia nessuno, altrimenti non so sarebbe arrivato a questo punto.

Allora, sulle cifre che chiede evidentemente ricordavo male. Ma sul valore ho pochi dubbi: è un giocatore integro e da alcuni anni è sicuramente un top della serie A. Anche l'anno scorso è stato tra i migliori in assoluto. Forse avrebbe senso farci un pensierino e rimandare l'investimento in porta (se i soldi sono pochi). Non so.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Mertens  i rumors lo danno vicino alle merde per 3,5 milioni x 2 anni....sempre rumors dicono che martedi' Kezman sara' a Roma per portare l' offerta del Totthenam di Conte...forse si avvicina l'offerta  irrinunciabile ( purtroppo ) se è vero che abbiamo rifiutato 55 dallo United, questi non se  possono presenta' al di sotto dei 70...se fosse si provera' ad alzare la richiesta ma  70 mi parrebbe una buona base...( fermo restando che  io non lo venderei manco per 120 ma il calcio, soprattutto quello della Lazio , va altrove rispetto al mio cuore :( )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2022, 17:09
Mertens  i rumors lo danno vicino alle merde per 3,5 milioni x 2 anni....sempre rumors dicono che martedi' Kezman sara' a Roma per portare l' offerta del Totthenam di Conte...forse si avvicina l'offerta  irrinunciabile ( purtroppo ) se è vero che abbiamo rifiutato 55 dallo United, questi non se  possono presenta' al di sotto dei 70...se fosse si provera' ad alzare la richiesta ma  70 mi parrebbe una buona base...( fermo restando che  io non lo venderei manco per 120 ma il calcio, soprattutto quello della Lazio , va altrove rispetto al mio cuore :( )
Boh, al Tottenham giusto per i soldi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.682
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:15

Champion League, Conte e società con i soldi.
Non male secondo me.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:15

beh il Totthenam fa la champion mi pare no ? se gli danno tanti soldi e tanti a noi, vai a lavorare con Conte e sei certo che giocherai in una squadra forte perche senno' Conte  li molla, in premier che  è al momento la maggior vetrina del calcio mondiale, diciamo che le condizioni ci sarebbero per far quadrare il tutto...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Discussione precedente - Discussione successiva