Citazione di: JJ67 il 11 Giu 2022, 09:31
Ben ritrovati a tutti e romaMERDA. Sarò ad Auronzo dal 17 al 21 e spero di conoscere qualcuno di voi di persona. Ranx, magari fosse uno di quelli.
Il suo post, obiettivo e lineare, è per me condivisibile. Applausi.
Leggo di cambi per passare al 4231. Scordatevelo. La storia del passaggio, anche in corsa, al 4312 non è bastata. Ora si ricomcia a deviare. Sarri è 433, squadra è costruita per 433.
MA viene per fare il CC, basta vederlo e basta aver capito interpretazione del calcio del Mister.
Ilic, bel prospetto, viene per fare la mezzala sinistra. C'è già Basic e quindi LA dovrebbe lasciare oppure Ilic non viene.
Di sostituti di SMS plausibili, ancorché non dello stesso livello, non ne ho letti a meno di voler ipotizzare LA a destra.
Cmq, in generale, raccomanderei la halma.
Il tutto, secondo me eh.
Un caro saluto.
Mi spiace JJ, ma quest'anno non salgo sulle Dolomiti.
Sono andato per 22 volte negli ultimi 25 anni (tra Val Pusteria, Alta Badia e Marebbe) ma quest'anno non potrò venire a godere di quei splendidi posti e quindi non potrò fare neanche le consuete puntatine al ritiro di Auronzo.
Ne vale sempre la pena comunque.
Auronzo è una bellissima località, si respira sempre un aria di Lazialita' genuina e penso che poter assistere a qualche allenamento di Sarri dal vivo con quel suo intercalare da toscanaccio fracico valga da solo il prezzo della gita...