Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il Tottenham in PL compete più o meno per i nostri obiettivi (in serie A).
Non vincono nulla da una vita.
Giusto i soldi ed il fascino (???) della Premier per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
MVB dice che ci hanno proposto il Pistolero e che ci stiamo pensando...

Potrei ubriacarmi per 8 mesi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2022, 17:09
Mertens  i rumors lo danno vicino alle merde per 3,5 milioni x 2 anni....

Voglio sperare siano 3,5 (netti)
Insomma tra Matic e Mertens a quanto pare le merde vogliono alzare l'età media... :asrm
Merde a parte...

Comunque sul mercato degli svincolati mi pare ci sia ancora parecchia robetta, speriamo che la società stia monitorando qualche occasione (anche perché uno o due colpi a 0 sarebbe cosa buona e giusta piazzarli). In questa prima fase quasi tutti si stanno prima muovendo su questo mercato, poi dal 30/06 in poi inizierà quello "vero".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.043
Perdonami JSV ma per i nostri obiettivi in Serie A un corno : sono andato a vedere, 5 volte in Champions nelle ultime 7 stagioni, le altre 2 in EL. Poi chiaramente non vincono un cazzo, ma soldi, campionato competitivo e Champions sarebbero un upgrade IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:23
Il Tottenham in PL compete più o meno per i nostri obiettivi (in serie A).
Non vincono nulla da una vita.
Giusto i soldi ed il fascino (???) della Premier per me.

Però (almeno ora) hanno l'attrattiva della Champions e quindi l'appetibilità sale notevolmente.
Il divario con le prime due (City e Liverpool) è nettissimo, ma con Conte penso possano stabilizzarsi tra il 3° ed il 4° posto con buona continuità (approfittando dell'inettitudine dell'Arsenal e del nuovo corso del Chelsea).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:25
MVB dice che ci hanno proposto il Pistolero e che ci stiamo pensando...

Potrei ubriacarmi per 8 mesi

Vengo Co te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Perché fa la CL, è un gradino sotto a Liverpool/City/Real/Bayern/PSG e ha con Paratici e Conte due che lo hanno sfidato tante volte in A, possono essere innamorati di lui e disposti a spendere tanto. Vediamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Io sono tardo, ma il pistolero chi sarebbe?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Al Tottenham crederei.
Perché fa la CL, è un gradino sotto a Liverpool/City/Real/Bayern/PSG e ha con Paratici e Conte due che lo hanno sfidato tante volte in A e possono essere innamorati di lui e disposti a spendere tanto. Vediamo.

100%

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Faccio notare che il pistolero guadagna un fantastiliardo all'anno.
Così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2022, 17:31
Io sono tardo, ma il pistolero chi sarebbe?
Grazie

Luis Suarez.
Na pippa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.791
Non scherziamo: Londra, la Champions, la Premier, altri palcoscenici e altri soldi con alta qualità di vita, mica la Cina o gli Emirati.
È proprio un altro mondo, anche se la Premier forse non la vinci e la Champions una volta ci sei persino andato vicino.
Sarebbe una scelta da non biasimare di certo, ovviamente con soddisfazione di tutti solo se si riesce ad andare oltre i 70 milioni e con modalità di pagamento non troppo fantasiose.

Mi viene il magone al solo pensiero, però oggettivamente è così.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Mi era sfuggita la notizia ma su Llsn (rassegna stampa) parlano di una possibile uscita di Hysaj (anche se non vengono citate le squadre interessate o le cifre del caso).
Tra i vari nomi di possibili sostituti oltre ai grandi classici (Emerson Palmieri e Parisi) si fa anche quello di Samuele Birindelli del Pisa (classe 1999).
Parliamo di uno dei migliori terzini della B, cresciuto molto in questi due anni e con ampi margini di miglioramento. Per come la vedo io sarebbe un colpo interessantissimo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Splash il 11 Giu 2022, 17:27
Perdonami JSV ma per i nostri obiettivi in Serie A un corno : sono andato a vedere, 5 volte in Champions nelle ultime 7 stagioni, le altre 2 in EL. Poi chiaramente non vincono un cazzo, ma soldi, campionato competitivo e Champions sarebbero un upgrade IMHO.
Ho detto che competono per i nostri stessi obiettivi, ossia la corsa alla Champions (noi negli ultimi 7 anni siamo arrivati terzi, tre volte quarti e una volta quinti. Loro l'anno scorso erano in Conference).
Loro, in termini assoluti, sono parecchio più forti di noi, in Italia sarebbero da scudetto. Ma non giocano in Italia.
Capisco Kulusevski, che usa il Tottenham come trampolino.
Capirei meno SMS a 27 anni.
Soldi e fascino della Premier,  ma non mi parlate scelta tecnica.

(Noi qualcosa l'abbiamo vinta negli ultimi 7 anni, loro hanno vinto meno dei romatristi)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: StylishKid il 11 Giu 2022, 17:33
Faccio notare che il pistolero guadagna un fantastiliardo all'anno.
Così.

Oltre a questo (cosa non di poco conto direi) con l'arrivo di Marcos Antonio mi pare che abbiamo esaurito gli slot per gli extracomunitari (e non so quanto sarebbe facile fare spazio).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.104
Prima di ogni discorso su ingaggio, slot e quant'altro, vedo che Suarez ha avuto numeri importantissimi anche quest'anno, malgrado i 35 anni. Viene qua e si divide il tempo con Ciro? Mmh

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:37
Ho detto che competono per i nostri stessi obiettivi, ossia la corsa alla Champions (noi negli ultimi 7 anni siamo arrivati terzi, tre volte quarti e una volta quinti. Loro l'anno scorso erano in Conference).

3 volte 4° negli ultimi 7 anni? Sei sicuro?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Sinceramente della destinazione di Sergej poco mi interessa... pagano bene? okay.
Chi prendiamo a centrocampo per sostituire un giocatore del genere? Che ne pensa Sarri? portiere, difesa, vice Ciro... che fanno?

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Tottenham ha strappato la CL e punta tantissimo in questa nuova stagione con Conte. Io li terrei molto d'occhio. Poi dire che competono come noi e ignorare che loro ci arrivano e noi no mi sembra miope. Noi abbiamo vinto qualcosa loro niente, però giochiamo due campionati diversi (in questo caso letteralmente).
Insomma per me sarebbe una destinazione molto plausibile se la voce fosse vera. Cacciassero li sordi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La squadra che sceglierà è un problema solo suo.

A noi ce interessa solo il grano.

Tanto.
Cash.
Subito.

Discussione precedente - Discussione successiva