Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma sul fronte uscite , si muove qualcosa? Per Vavro sembrava fatta....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Aquila1971 il 11 Giu 2022, 23:27
Forse non è chiaro che se non si vende SMS, purtroppo, il prossimo sarà un anno che più di transizione non si può.
Senza i soldi di una cessione eccellente altro che pistolero...la pistolettata ce la diamo noi.

La cosa triste è questa
Altro che sesto fatturato/bacino, siamo dalla parte destra della classifica, e pure zona bassa, sotto questo aspetto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2022, 00:26
4312
Ospina
Lazzari
Lacroix
Romagnoli
Marusic
Marcos Antonio
Ilic
Basic
Luis Alberto
Suarez
Immobile

Ho messo pure Basic e Marusic titolari per farla sembrare credibile:-)

Non è credibile per il modulo, poi di Zaccagni, FA, Pedro, Romero non ce ne faremmo nulla... E non c'è altro trequartista, come altre punte, 'na disgrazia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Secondo me P. Marì (28 anni) costa meno di Romagnoli e non è meno forte. Se non riuscissimo a chiudere Romagnoli lo vedrei come un buon innesto. È uno che non è riiscito ad imporsi ad altissimo livello, ma per un livello medio-alto è buono secondo me. Poi che ci sia di meglio in giro è ovvio.

Grande personalità, ottimo tempismo, bravo di testa, bel piede e ottimo lancio.

Ma lento. Un po' come Romagnoli, un pizzico di più forse.

Sia con Marì che con Romagnoli accanto ci devi mettere uno molto reattivo (non so se sia Casale, di sicuro ad Udine era Beto per capirci. Serve un animale accanto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 09:57
Secondo me P. Marì (28 anni) costa meno di Romagnoli e non è meno forte. Se non riuscissimo a chiudere Romagnoli lo vedrei come un buon innesto. È uno che non è riiscito ad imporsi ad altissimo livello, ma per un livello medio-alto è buono secondo me. Poi che ci sia di meglio in giro è ovvio.

Grande personalità, ottimo tempismo, bravo di testa, bel piede e ottimo lancio.

Ma lento. Un po' come Romagnoli, un pizzico di più forse.

Sia con Marì che con Romagnoli accanto ci devi mettere uno molto reattivo (non so se sia Casale, di sicuro ad Udine era Beto per capirci. Serve un animale accanto).
Becao aka "Candyman", volevi dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2022, 10:00
Becao aka "Candyman", volevi dire.
È tipo Magro/Magno :=))

Sì, Becao :beer:

Deve averci intorno gente veloce e dinamica tipo, solo come esempio:

Lazzari/Marusic
Becao
Marì
Parisi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
io quello che prenderei di corsa è proprio Becao, grande malizia ed esperienza, cattivo e tignoso, ormai esperto del nostro campionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 10:06
io quello che prenderei di corsa è proprio Becao, grande malizia ed esperienza, cattivo e tignoso, ormai esperto del nostro campionato
Che è quello che costa;)

P. Marì penso che con 7-8 mio lo prendi. Lui a Udine percepiva 1.5 netti.

Beto sarebbe alternativo a Casale. Secondo me è su questo profilo che investiremo (massimo 12-14 mio dilazionati e con prestito e obbligo se possibile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 10:11
Che è quello che costa;)

Beto sarebbe alternativo a Casale. Secondo me è su questo profilo che investiremo (massimo 12-14 mio dilazionati e con prestito e obbligo se possibile)
Becao dlm Becao
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 10:11
Che è quello che costa;)

non ho idea di quanto lo valuta  l'udinese, transfermarket lo valuta 6 milioni !! me paiono pochi in verita' ma non credo manco possa valere 20, secondo me  intorno a 10 lo prendi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 10:16
non ho idea di quanto lo valuta  l'udinese, transfermarket lo valuta 6 milioni !! me paiono pochi in verita' ma non credo manco possa valere 20, secondo me  intorno a 10 lo prendi
Non credo possa costare meno di Casale.
Si parla di interesse di squadre inglesi, in Italia se Il Toro vende Bremer a 30 la prima porta a cui bussa è quella di Udine per Becao. A meno di 15 (forse qualcosa in più) non ti ascoltano secondo me.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2022, 09:25
Ma sul fronte uscite , si muove qualcosa? Per Vavro sembrava fatta....

Per ora ancora niente di concreto, pare. Però ecco, l'impressione è che non sia solo un problema nostro ma bene o male di tutti e proprio del momento attuale del mercato. Ci sono tante squadre con giocatori da piazzare ma fin qui (a parte chi si è svincolato, si intende) non si è mosso ancora nessuno, se non veramente pochissima roba. C'è il rischio che fino al 30 Giugno permanga questa fase di stallo (poi magari "sottobanco" ci sono trattative già a buon punto, ma per le ufficialità bisognerà attendere quella data).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 10:06
Anche se poi quello forte forte era Neutinnck (non si scrive così) però ha una certa età e non va bene per difesa a 4.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Becao così come Marin sono difensori non giovanissimi e da difesa a 3. Inutile continuare a dare adito a questo tipo di notizie, perché tranne casi tipo Casale che ha giocato in entrambi i moduli, ma i difensori che arriveranno saranno già pronti per il modulo a 4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Pablo Marì ha giocato una vita a 4 se non sbaglio.
Forse è il primo anno che gioca a 3.
Ma chiedo agli esperti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Secondo me invece non è casuale che per uno dei due ruoli difensivi escano fuori nomi di braccetti a tre

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Cessioni:

SMS 66; Muriqi - Vavro - Escalante 14;
Tot: 80mln

Acquisti:

Carnesecchi 13; Casale 10; Frattesi 22+Moro; Ilic 18; MA 10; Cabral 5
Tot: 78mln

Poi se riesci Hysaj->Parisi e Acerbi->Romagnoli (o altro)

Squadra ringiovanita, monte ingaggi notevolmente abbassato. Certo saranno un problema gli ammortamenti ma ci dobbiamo pure settare che magari 1 di questi il prossimo anno lo dai via e ne prendi un altro...oppure andiamo in CL e via  :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Secondo me invece non è casuale che per uno dei due ruoli difensivi escano fuori nomi di braccetti a tre
In che senso secondo te?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Perché?

Discussione precedente - Discussione successiva