Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Achab77 il 12 Giu 2022, 21:52
Per me il vero problema è che penso che molto probabilmente rimarrà Acerbi.
Che rimane il miglior difensore in rosa, imho, ma sarebbe drammatico dover puntare su di lui in questo clima e con questa faida in atto.

Il problema di Acerbi non è se sia un buon-ottimo difensore e nemmeno che ha litigato con parte della tifoseria. È che il suo modo di giocare non è ciò che vuole Sarri. Ieri ha fatto, per esempio, un'ottima partita secondo me  ma marca arretrando anziché aggredendo...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2022, 20:08
Aveva battuto Boris Becker....

https://tennismagazineitalia.it/magazine/ho-battuto-federer-e-poi-sono-caduto-nel-tunnel-della-droga

Lo stesso Palpa ha smentito alcune leggende sul suo conto, come le (mai avvenute) vittorie su Boris Becker.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma Angileri? Una estate intera a parlarne che era a scadenza e ora che è scaduto non se lo fila nessuno? Dico neanche una notizietta inventata dai sitarelli? Sveja ... dobbiamo fa tutto noi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2022, 23:47
ma perché?

Per noia, con quel velo di pessimismo che non guasta mai

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: MasterMind il 13 Giu 2022, 00:15
Per noia, con quel velo di pessimismo che non guasta mai

Perché pessimismo?  :o

Ha fatto un'ottima seconda parte di stagione al Maiorca e doppietta in nazionale recentemente.
Non capisco perché oggi un'eventuale trattativa su Caputo debba eccitarci di più di Muriqi che magari rientra e si riprende il tempo perso finora.
A meno che non si pensi davvero che prenderemo Suarez o anche solo Simeone come vice Ciro.
Boh.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2022, 07:29
Perché pessimismo?  :o

Ha fatto un'ottima seconda parte di stagione al Maiorca e doppietta in nazionale recentemente.
Non capisco perché oggi un'eventuale trattativa su Caputo debba eccitarci di più di Muriqi che magari rientra e si riprende il tempo perso finora.
A meno che non si pensi davvero che prenderemo Suarez o anche solo Simeone come vice Ciro.
Boh.

Perché è un giocatore che non c'entra niente con il gioco di Sarri, perché non si è mai ambientato, perché ha più volte espresso il desiderio di cambiare aria, perché 4 goal al Mallorca sono diversi da 10 in serie A da più anni, perché la sua cessione serve a recuperare soldi e a liberare slot extracomunitario, varie ed eventuali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Però acab perché sei mesi al Maiorca dovrebbero cambiare il giudizio? A me invece hanno proprio confermato il giudizio. Giocatore buono per una squadra salvezza che gioca col riferimento offensivo spilungone.
Al Messina di quindici anni fa sarebbe stato benissimo.
Io spero ancora in Mertens vice Ciro. Sennò comunque Caputo gli dà una pista, soprattutto per come giochiamo noi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Io sono ancora della scuola che se un giocatore è forte/si ritrova può essere comunque utile alla causa. Soprattutto se non deve fare il titolarissimo.
Sul discorso dello slot da extra non discuto, ma sul fatto che rispetto alla permanenza da noi abbia avuto un'evoluzione abbastanza rapida e tangibile penso che sia riconosciuto da tutti.
In generale non capivo perché questo scenario dovesse essere tacciabile di pessimismo. Abbiamo mille altre situazioni in cui ci sarebbe da dire parecchio sia sulla logica che sulla prospettiva, quella del ricambio in attacco oggi mi sembra un motivo di discussione solo riguardo alla latitanza di alternative sugli esterni, dove finiti FA, Pedro e Zaccagni abbiamo Raul Moro, Romero e (forse) Cabral, che Sarri non vede esterno a proposito di tattica.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.658
se resta, sarà solo per motivi economici non certo tecnici

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dai ragazzi sul serio, perché insistere su Muriqi.

L'abbiamo visto tante volte, non c'entra niente col gioco di Sarri, non stoppa na palla, non la butta dentro manco con le mani.

Se in Spagna s'è ritrovato (perché magari lì le circostanze, il gioco, l'ambiente sono diversi) lasciamolo lì.

Monetizziamo qualcosa e fine.

IMHO.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.057
A Maiorca sta dimostrando di essere un giocatore di pallone, cosa su cui non c'erano mai stati dubbi - almeno da parte mia visto che il 99% degli utenti non lo considerava buono manco per la D.
Il problema di Muriqi è che era adatto al gioco di Inzaghi che stravede per la punta pesante accanto a quella leggera, ma non a quello di Sarri che invece è per il gioco veloce con giocatori dinamici piuttosto che alti.
Inzaghi l'ultimo anno segnò pochissimo perché la sua Lazio aveva smesso di funzionare e a farne le spese fu proprio il buon Vedat che poverino si prese l'appellativo di sega clamorosa quando semplicemente la Lazio era a fine ciclo e giocava male e lui - che già giocava poco - si ritrovò invischiato.
Muriqi è un buon giocatore, che nella giusta realtà potrebbe davvero esplodere, ma con il gioco di Sarri purtroppo non c'entra proprio niente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Si parla di Muriqi e l'algoritmo mi propone un vecchio casale abbandonato.
Pure l'algoritmo s'è fatto un'idea.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2022, 08:01
E' impensabile tenere Muriqi.
A Maiorca sta dimostrando di essere un giocatore di pallone, cosa su cui non c'erano mai stati dubbi - almeno da parte mia visto che il 99% degli utenti non lo considerava buono manco per la D.
Il problema di Muriqi è che era adatto al gioco di Inzaghi che stravede per la punta pesante accanto a quella leggera, ma non a quello di Sarri che invece è per il gioco veloce con giocatori dinamici piuttosto che alti.
Inzaghi l'ultimo anno segnò pochissimo perché la sua Lazio aveva smesso di funzionare e a farne le spese fu proprio il buon Vedat che poverino si prese l'appellativo di sega clamorosa quando semplicemente la Lazio era a fine ciclo e giocava male e lui - che già giocava poco - si ritrovò invischiato.
Muriqi è un buon giocatore, che nella giusta realtà potrebbe davvero esplodere, ma con il gioco di Sarri purtroppo non c'entra proprio niente.
cioè ... non è inadeguato a giocare per qualcosa che non sia la lotta salvezza, ma è solo un incompreso ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2022, 07:49
Io sono ancora della scuola che se un giocatore è forte/si ritrova può essere comunque utile alla causa. Soprattutto se non deve fare il titolarissimo.
Sul discorso dello slot da extra non discuto, ma sul fatto che rispetto alla permanenza da noi abbia avuto un'evoluzione abbastanza rapida e tangibile penso che sia riconosciuto da tutti.
In generale non capivo perché questo scenario dovesse essere tacciabile di pessimismo. Abbiamo mille altre situazioni in cui ci sarebbe da dire parecchio sia sulla logica che sulla prospettiva, quella del ricambio in attacco oggi mi sembra un motivo di discussione solo riguardo alla latitanza di alternative sugli esterni, dove finiti FA, Pedro e Zaccagni abbiamo Raul Moro, Romero e (forse) Cabral, che Sarri non vede esterno a proposito di tattica.

Il giocatore non è forte achab.
È un giocatore di calcio, non è un miracolato, ma va bene per un'altra dimensione e un altro modo di giocare.
La salvezza in un campionato top va benissimo per lui.
Se tornasse per restare io mi deprimerei malissimo, non lo nascondo

Basta muriqi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2022, 23:47
ma perché?
perché trovo quasi impossibile che qualcuno ci possa dare 11 ml per comprarlo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: alex73 il 13 Giu 2022, 08:10
perché trovo quasi impossibile che qualcuno ci possa dare 11 ml per comprarlo

come comprarlo a 18.5 mln. invece che prendere B. Mayoral dal Real Madrid in prestito biennale, quindi tutto può accadere.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Muriqi tornerà in Turchia... li ha abbastanza mercato, tra Fenerbache, Galatasaray

Discussione precedente - Discussione successiva