Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2022, 12:35
Qualcuno ha cominciato a capirlo e sta facendo una clamorosa retromarcia,
accettando soprattutto che la valutazione di Milinkovic non è neanche lontanamente quella di 80 milioni.

In realtà quei soldi li varrebbe tutti. Almeno noi laziali non dovremmo metterlo in dubbio, specialmente in relazione alle valutazioni che si leggono in giro di tanti altri giocatori nostrani che incidono la metà del Sergente (gamberetto, Raspadori, Locatelli etc).

Che poi potremmo accontentarci di meno, per tante ragioni, è un altro discorso..

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Corsican laziale il 13 Giu 2022, 12:32
Secondo il portale turco Aspor, il presidente del Galatasaray Dursun Ozbek che è stato appena rieletto, vorrebbe riportare ad Istanbul l'ex calciatore del Fenerbahce. Il club turco sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 16 milioni di euro, praticamente quasi l'intera cifra spesa dalla Lazio per il suo acquisto nell'estate 2020. Qualora l'indiscrezione dovesse trovare conferme, si aprirebbe uno scenario importante per i biancocelesti, che vorrebbero monetizzare il più possibile dalla cessione del centravanti al momento impegnato con la sua nazionale. Poi andrà in vacanza e solo al suo ritorno penserà a cosa fare "da grande".
una ex bandiera del fenerbache non credo possa accasarsi al galatasaray se gli è cara la pelle

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: maumarta il 13 Giu 2022, 12:22
SMS se lo devi vendere devi farlo SUBITO!
Entro luglio!
Se ad agosto si presenta lo United con 80 milioni che fai?
Lo vendi a fine mercato e poi?
Con chi giochi?
Come e quando li investi quei soldi?
Li investi?

ti stupiresti della cosa?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il gitano il 13 Giu 2022, 12:45
In realtà quei soldi li varrebbe tutti. Almeno noi laziali non dovremmo metterlo in dubbio, specialmente in relazione alle valutazioni che si leggono in giro di tanti altri giocatori nostrani che incidono la metà del Sergente (gamberetto, Raspadori, Locatelli etc).

Che poi potremmo accontentarci di meno, per tante ragioni, è un altro discorso..

Ma nessuno di questi vale 80 milioni, ma nemmeno la metà (giusto gamberetto).
Tra l'altro sono tutti più giovani quindi è un confronto anche errato.

Milinkovic non vale 80 milioni perché nessuno te li offre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Invece io la questione milinkovic la accollo al 90% a tare.

È una cessione vitale per noi, da imbastire mesi prima, specie per chi come la Lazio è fuori da determinati giri.

Lo avevamo capito quasi tutti un anno fa, ed era pure chiaro che 80 non te li avrebbero dati quest'estate. Forse la volta giusta sarebbe stata un anno fa, dopo una CL di tutto rispetto. Anzi, io lo avrei dato alla Juve per soldi e Kulusevski.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non so cosa stia succedendo ma sapere che battiamo i portali turchi non mi lascia sereno.
Cioè vorrei essere uno da portale inglese, tedesco, spagnolo.
Ridatemi almeno un portalità di livello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Alla Lazio comanda Lotito, a Lotito non mi pare interessi una squadra fissa in Champions, basta gallegiare a ridosso della EL per avere visibilità e non dover fare troppi investimenti.

Lui ritiene che per Milinkovic, come con tutti gli altri prima di lui, o arriva l'offerta monstre (che non so poi come utilizzerà) o va a scadenza.

Poi Tare è incapace di vendere, questo si sa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414

È una cessione vitale per noi, da imbastire mesi prima, specie per chi come la Lazio è fuori da determinati giri.

Lo avevamo capito quasi tutti un anno fa, ed era pure chiaro che 80 non te li avrebbero dati quest'estate. Forse la volta giusta sarebbe stata un anno fa, dopo una CL di tutto rispetto. Anzi, io lo avrei dato alla Juve per soldi e Kulusevski.

È cosi proprio il discorso. Magari kulusevski.
E n'altro bono è Deulofeu dell'udinese, invece noi guardiamo altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: Corsican laziale il 13 Giu 2022, 12:32
Secondo il portale turco Aspor, il presidente del Galatasaray Dursun Ozbek che è stato appena rieletto, vorrebbe riportare ad Istanbul l'ex calciatore del Fenerbahce. Il club turco sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 16 milioni di euro, praticamente quasi l'intera cifra spesa dalla Lazio per il suo acquisto nell'estate 2020. Qualora l'indiscrezione dovesse trovare conferme, si aprirebbe uno scenario importante per i biancocelesti, che vorrebbero monetizzare il più possibile dalla cessione del centravanti al momento impegnato con la sua nazionale. Poi andrà in vacanza e solo al suo ritorno penserà a cosa fare "da grande".
Oggi le Comiche

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il valore di un giocatore lo decide il presidente, non il DS; soprattutto in una società come la Lazio.
Se Milinkovic si è fatto 6 anni qui, oltre al fatto che sicuramente si trova bene, ma è perchè ha un procuratore che è una capra.
Lo davi in mano a Raiola, era già due anni che stava guadagnando il doppio da qualche parte

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
io Sergej alle strisciate per 50 milioni non lo voglio vedere.
piuttosto lo porto a scadenza

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Sono d'accordo, ma dalla vendita di Milinkovic il buon Lotito vuole solo soldi perché con il ricavato, oltre a preservare una certa cifra per il mercato, ci deve andare a tamponare anche le varie spese di gestione.

Due mesi fa se n'è uscito facendo i conti sulle spese che deve affrontare quando giochiamo in casa.

"Pago 300mila euro a partita. C'è il canone dell'Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d'ordine, lo speaker, l'allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio"."

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Ci stiamo preoccupando perche' il Sergente non viene (s)venduto?
Non vi capisco  8)

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Perfetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
su Kezman sono d'accordo, appunto queste cessioni vanno imbastite prima secondo me.

Un anno fa Kezman ci ha fatto le ripicche su Marusic e il rinnovo a causa di Kamenovic eh.

Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2022, 13:12
io Sergej alle strisciate per 50 milioni non lo voglio vedere.
piuttosto lo porto a scadenza

ma perché se va a scadenza pensi che dopo vada al Real? io non vi capisco eh. stiamo impilando gli spicci per vavro e escalante per avere un po' di liquidità e rinunciamo a 50 mln?

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2022, 13:13
Sono d'accordo, ma dalla vendita di Milinkovic il buon Lotito vuole solo soldi perché con il ricavato, oltre a preservare una certa cifra per il mercato, ci deve andare a tamponare anche le varie spese di gestione.

questo può essere, sicuramente. Ma io non ce lo vedo lotito che fa zompare 50/60 mln così. Secondo me non sono proprio arrivate offerte.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Certo muriqi 20e sms 50 capisco possa destabilizzare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
questo può essere, sicuramente. Ma io non ce lo vedo lotito che fa zompare 50/60 mln così. Secondo me non sono proprio arrivate offerte.

Sono convinto anche io, o comunque sono arrivate in modalità che a noi non risolvono nulla. Tipo prestiti con diritto dalle strisciate, tipica modalità da squadre serve tipo Fiorentina e Sassuolo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Certo muriqi 20e sms 50 capisco possa destabilizzare.

ma certo che destabilizza, muriqi fu un colpo da maestro del ds turco che prese il giocatore di padel in evidente stato confusionale per le legnate prese da kumbulla e soprattutto david silva. Inutile tornarci sopra.

Citazione di: MasterMind il 13 Giu 2022, 13:21
Sono convinto anche io, o comunque sono arrivate in modalità che a noi non risolvono nulla. Tipo prestiti con diritto dalle strisciate, tipica modalità da squadre serve tipo Fiorentina e Sassuolo

la penso anche io così, Juve e milan. Lo utd sta trattando de jong partendo da 60 mln, il real ha preso Tchoumeni in 2 settimane. il Bayern (che per me sarebbe la sua squadra ideale) Gravenberch pagando la clausola.Rimane forse il PSG

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2022, 12:30
la cosa "bella" è che non riusciamo a piazzare gli esuberi perché non li vuole nessuno.
Non riusciamo a piazzare Savic perché vogliamo troppo.
Non riusciamo a piazzare Acerbi perché è troppo vecchio.
Non riusciamo a piazzare Raul Moro perché ha poca esperienza.

Ma non sarà che non riusciamo a piazzare perché chi dovrebbe farlo non è capace?
Così, come ipotesi.
Direi che, insieme ai paletti imposti da Lotito, non ci sono dubbi.

Io non so se non abbiamo nessun rapporto "positivo" con il 90% delle squadre italiane e il 70% delle squadre "che contano" straniere (no battute su Balcani e no, per favore) per colpa di tare o di Lotito ma constato che questo è lo stato delle cose.

Che tonali fosse un prospetto interessante lo si sapeva tre anni fa. Che Ricci o Gatti fossero buoni lo si sapeva due anni fa.
Avendo pochi soldi, bisogna rischiare sui giovanissimi. Ma mi gioco i co.gli.oni che anche se Bianchessi li potrebbe aver suggeriti a tare, il biondo non se l'è cagato di pezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 13 Giu 2022, 13:03
Alla Lazio comanda Lotito, a Lotito non mi pare interessi una squadra fissa in Champions, basta gallegiare a ridosso della EL per avere visibilità e non dover fare troppi investimenti.

Lui ritiene che per Milinkovic, come con tutti gli altri prima di lui, o arriva l'offerta monstre (che non so poi come utilizzerà) o va a scadenza.

Poi Tare è incapace di vendere, questo si sa.

Il ricettacolo dei luoghi comuni del Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva