Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2022, 14:08
semplicemente se te dicono 55 e tu rispondi 100 è normale che nessuno si siede.
Se a me piace una cosa e penso di spenderci massimo 100 euro e mi dicono 200 dico "vabbé, cerco altro".
Perché mi spiace ma da come scrivi pare che senza Savic non si può giocare a pallone eppure mi sembra che ci siano diversi top team che riescono benissimo.
Poi è chiaro che nel dire questo c'è il nostro essere tifosi, ma i DS delle squadre che dovrebbero comprarlo purtroppo non lo sono.
E purtroppo Savic non ha Raiola come procuratore, che sono pro e contro.
Pro perché col cavolo che restava sette anni da noi co Raiola, ci avrebbe preso per il collo tempo fa, contro che oggi Raiola ti portava un'offerta da ogni top team e invece sembra che stiamo parlando di trovare una squadra a Dodò.
no aspetta, io sono d'accordo con te che se ad uno che offfre 55 gli spari 100 quello si alza e se ne va, anceh perché nel calciomercato (ma anche fuori dal calcio), non è mai esistito che la controproposta è il doppio dell'offerta, equivalrebbe ad un "non è in vendita" sparare una cifra del genere. ed infatti trattative di sto tipo non si so mai chiuse.
per il resto, purtroppo senza SMS si gioca a pallone, il mio è un ragionamento sul prezzo intrinseco (secondo me) di Milinkovic.
Citazione di: ranocchio il 13 Giu 2022, 14:09
Purtroppo non è così: Tchouaméni è esattamente quel tipo di giocatore ma con 5 anni di meno. E infatti il Real ha preso lui.
mi spiace, ma Tchouameni è un giocatore più difensivo. Tant'è vero che all'età sua, SMS fece meglio di lui oggi (7 gol e 8 assist nella stagione 2016/2017 contro 5/3 del francese quest'anno). Dal punto di vista difensivo hanno oggi statistiche paragonabili (Tchouameni perde meno palloni, ma sono sicuro che il dato è influenzato dai tipi di passaggi che fanno i due).
come dicevo, per me il valore di Milinkovic a bocce ferme non è meno di 70 milioni. poi nel calciomercato subentrano altri fattori (età, contratto, giri particolari di procuratori)
il giocatore più paragonabile ad SMS al momento è Goretzka, che infatti costa (costerebbe, perché il Bayern non vende) uno svario