Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 14:11
Sta di fatto che non è che non trapeli nulla, è che non cè PROPRIO nulla.

Quindi non c'è un accordo con/per Carnesecchi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Considerato che non abbiamo un vero e proprio terzino mancino in rosa e che era il titolare della terza in classifica io Mario Rui lo prenderei a occhi chiusi, certo non scambiandolo con Luis Alberto a quelle condizioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2022, 15:05
Equivarrebbe a valutare Luis Alberto 10 milioni.
20 Milioni piu Rui per LA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma un terzino sinistro giovane che fa le fiamme possibile che non possiamo prenderlo?
Boh

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Giu 2022, 14:55
Per ora diciamo che il CV non parla per lui. A 25 anni vanta più presenze in C che in B (e anche lì senza particolari acuti). Come 3° portiere ci può stare, come 2° la vedo molto dura e mi sembra un ruolo sovradimensionato.

Credevo fosse giovane...eterno giovane   :)  effettivamente sono anni che si parla di lui. Beh se è così niente serve il portiere comunque secondo me.

Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2022, 15:16
Esatto.

Perché? Mario Rui 10 o poco meno li vale! Non lo ricordo come sega galattica, certo neanche un fenomeno ma andrebbe bene ad alternarsi con Marusic e chiuderebbe una falla pluriennale della rosa. Certo poi bisogna dare 6.5k al Liverpool o forse 10 non so...però alla fine lo abbiamo pagato 2 fusaie ed è pure giusto dare la parte concordata e spero non si inventino formule per raggirare il patto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.720
Mario Rui non si può sentire.
Ma un terzino sinistro giovane che fa le fiamme possibile che non possiamo prenderlo?
Boh

Parisi sarebbe interessante, ma è alto 4cm più di Lazzari, molto ritengono non si possa giocare con due terzini "bassi" ( io sono 1.70  :=)) )

Personalmente mi buttere su una linea tutta italiana: Carnesecchi, Lazzari, Casale, Romagnoli, Parisi per la difesa, e le uniche cessione che farei di titolari son Acerbi e LA, con anche Ilic dentro.
Sarebbe un 11 da Champions per me, poi lavorerei sulle seconde linee in base alle indicazioni di Sarri post Auronzo

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Vorrei farvi notare che ci serve anche una discreta fisicita' nella nostra squadra.
Attualmente avremmo Marcos Antonio che e' un Verratti da giardino, FA, Pedro e Zaccagni che stanno intorno all'175, Lazzari che e' un altro piccoletto.

Metti tutti questi insieme e hai una squadra che soffre sui calci d'angolo (come quest'anno).
Ti serve una branda a sinistra (o almeno uno alto 1.80)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.720
Citazione di: Inzaghino87 il 15 Giu 2022, 15:40
Mario Rui no per favore.

Vorrei farvi notare che ci serve anche una discreta fisicita' nella nostra squadra.
Attualmente avremmo Marcos Antonio che e' un Verratti da giardino, FA, Pedro e Zaccagni che stanno intorno all'175, Lazzari che e' un altro piccoletto.

Metti tutti questi insieme e hai una squadra che soffre sui calci d'angolo (come quest'anno).
Ti serve una branda a sinistra (o almeno uno alto 1.80)

Ilic è 1.85, terresti Milinkovic, Casale e Romagnoli non sono piccoli... se si parla solo di calci d'angoli l'altezza ci sarebbe. Se invece parli di fisicità in campo, non serve essere alti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 15 Giu 2022, 15:39
Parisi sarebbe interessante, ma è alto 4cm più di Lazzari, molto ritengono non si possa giocare con due terzini "bassi" ( io sono 1.70  :=)) )

Personalmente mi buttere su una linea tutta italiana: Carnesecchi, Lazzari, Casale, Romagnoli, Parisi per la difesa, e le uniche cessione che farei di titolari son Acerbi e LA, con anche Ilic dentro.
Sarebbe un 11 da Champions per me, poi lavorerei sulle seconde linee in base alle indicazioni di Sarri post Auronzo
Ma cone detto ieri tra le prime 4 squadre gli unici difensori italiani sono Bonucci e Bastoni. Mi dovete spiegare perché avere difensori Italiani sia un vantaggio?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 14:11
C'è da dire anche che queste persone non amano particolarmente Lotito e sono rimasti scottati dal non mercato di gennaio più le varie pippe su IDL, quindi spererei che le loro parole siano dettate anche dalla rabbia.

ma facci capire, sono persone interne alla società o addetti ai lavori del mercato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.720
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 15:42
Ma cone detto ieri tra le prime 4 squadre gli unici difensori italiani sono Bonucci e Bastoni. Mi dovete spiegare perché avere difensori Italiani sia un vantaggio?

E' un vantaggio perché non si devono adattare alla serie A
Poi vuoi che ti scriva quanto sono stati pagati Skriniar, Tomori, De Ligt, ecc?

Per noi è pù facile arrivare a un difensore che in A ha già fatto discretamente, come Casale o Romagnoli, che pescare il nuovo DV, ma magari ti ritrovi Wallace o Vavro, e non cito Bastos perché a me a tre piaceva... e Patric che c'ha messo 7 anni a diventare un difensore appena sufficente, o LF osannato dai più che entra in campo con la nazionale e ne prendono 4 in mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
I giornalai parlano di un certo Pedrinho, che dal 30 giugno può accordarsi con un altra squadra avendo il contratto in scadenza a dicembre.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 15 Giu 2022, 15:46
E' un vantaggio perché non si devono adattare alla serie A
Poi vuoi che ti scriva quanto sono stati pagati Skriniar, Tomori, De Ligt, ecc?

Per noi è pù facile arrivare a un difensore che in A ha già fatto discretamente, come Casale o Romagnoli, che pescare il nuovo DV, ma magari ti ritrovi Wallace o Vavro, e non cito Bastos perché a me a tre piaceva... e Patric che c'ha messo 7 anni a diventare un difensore appena sufficente, o LF osannato dai più che entra in campo con la nazionale e ne prendono 4 in mezz'ora.
Pensa Romagnoli e Casale che neanche li convocano. Comunque Romagnoli a 0 a me piace mentre come spalla andrei su Diop del West Ham che mi sembra simile a Koulibaly. Giocatore da recuperare ma visto che la serie A è di livello più basso rispetto alla Premier potrebbe andare bene e potrebbe essere una piacevole sorpresa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Inserire Mario Rui per abbassare il prezzo di Lui Alberto, è come dire che noi vogliamo Zielinski, e per abbassar il prezzo offriamo Fares oppure Akpa o Escalante.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: simcar il 15 Giu 2022, 15:52
Inserire Mario Rui per abbassare il prezzo di Lui Alberto, è come dire che noi vogliamo Zielinski, e per abbassar il prezzo offriamo Fares oppure Akpa o Escalante.
Bhe Rui è titolare da 5 anni nel Napoli non mi sembra la stessa cosa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

scarso
vecchio (o meglio in la con gli anni)
ex riommico
basso (con Lazzari famo bingo)
diciamo che e' una specie di HYSAJ.
forse e dico forse lo prenderei gratis

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto Tare ha chiesto possibilità prestito Broja.
La risposta del Chelsea, che valuta la giovane punta 30 milioni:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Per LA siamo passati dallo scambio alla pari con Zielinski , poi a Politano e soldi, per finire con Mario Rui...

:o
:=))

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.013
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2022, 16:20
Per LA siamo passati dallo scambio alla pari con Zielinski , poi a Politano e soldi, per finire con Mario Rui...

:o
:=))

potrebbe esser peggio, potrebbe piovere !!!!  :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva