Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Al netto di olio di tonno che vabbè è quello che è. Stiamo trattando romagnoli da mesi. Casale è stato richiesto da Sarri a gennaio. Diciamo che non brilliamo per tempismo.

se romagnoli arriva oggi o il 20 giugno oggettivamente non ci cambia niente.
Certo, se poi salta per questi soliti tempi biblici cambia eccome, ma sono cose che si possono giudicare solo ex post. Prima non si può sapere se ci stiamo mettendo troppo.

Io aspetto per giudicare.
Poi riconoscerò i meriti o sarò implacabile.
Non cercherò di trovare scuse per indorare la pillola e mitigare la critica o criticare in qualsiasi caso pure se abbiamo fatto bene. Io.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 07:14
Parla bene perché c'è Sarri. Fino a due anni fa Tare era un fenomeno su Sportitalia, ora siccome non gli passa direttamente le notizie di calciomercato lo sta beccando  e fa il simpaticone con i suoi followers che poi tra l'altro li blocca tutti
Ma perché tare sta trattando o vendendo qualcuno? È stato fatto un film Perché qualcuno l'altro giorno l'ha visto in areoporto, notizia nata e morta li.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: max_im1900 il 16 Giu 2022, 07:23
Ma perché tare sta trattando o vendendo qualcuno? È stato fatto un film Perché qualcuno l'altro giorno l'ha visto in areoporto, notizia nata e morta li.
Non sappiamo chi stia trattando e chi no. Penso i nomi che girano li stia trattando

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.942
Citazione di: max_im1900 il 16 Giu 2022, 07:23
Cioè,per trattare i giocatori bisogna andare per forza negli aeroporti?Se nn è vera la notizia vuol dire che nn trattiamo nessuno?Per telefono nn si può trattare nessuno?
È stato fatto un linciaggio,parlo in generale sui social, perché ha giocato 2ore a Padel,come se questo compromettesse le trattative dei giocatori,messo alla gogna con una foto,una cosa ridicola.
Comunque mettere i link dei tweet di Pedullà per la maggior parte equivale a cliccare sul nulla,vista la quantità di bloccati da questo fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Pedulla'...dai dobbiamo veramente parlare di Pedullà?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Un giorno verrà scritto il libro da Palmieri a Pedrinho
Dall' uno all'altro mar....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pedulla'...dai dobbiamo veramente parlare di Pedullà?

Mannnasseaffanculo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: genesis il 16 Giu 2022, 08:30
Si scrive di Radu come secondo portiere.
Potrebbe allungarsi la carriera.....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io non voglio fare polemica eh, ma una volta su questo topic , entravi e sognavi. Filmati della cresima di uno sconosciuto che faceva palleggi ed era seguito da noi. Giocatori esotici mai coperti che giusto 2 video su youtube.
Adesso entri ed e' una polemica continua su lotito tare.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MauroLaziale il 16 Giu 2022, 07:30
Cioè,per trattare i giocatori bisogna andare per forza negli aeroporti?Se nn è vera la notizia vuol dire che nn trattiamo nessuno?Per telefono nn si può trattare nessuno?
È stato fatto un linciaggio,parlo in generale sui social, perché ha giocato 2ore a Padel,come se questo compromettesse le trattative dei giocatori,messo alla gogna con una foto,una cosa ridicola.
Comunque mettere i link dei tweet di Pedullà per la maggior parte equivale a cliccare sul nulla,vista la quantità di bloccati da questo fenomeno.
Chiedilo a chi ha fatto i film. Ho sentito dire che andava a londra da palmieri e LC. Poi io la penso come te, per prendere un giocatore basta fare un bonifico online

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: genesis il 16 Giu 2022, 08:30
Si scrive di Radu come secondo portiere.

Secondo me non sarebbe una cattiva idea. Vi ricordate di Radu per l'errore col Bologna ma non è male

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tare ha fatto il suo tempo, i suoi orrori ed è pregato di accomodarsi all'uscita. Ma non esiste che un giornalista nazionale lo renda zimbello in diretta tv una sera si e una pure.
Finché sta qui non si deve permettere nessuno a parte noi. Si deve criticare e fanno bene quando lo fanno, ma le battutine, le risatine, il sarcasmo li facesse su altri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: MasterMind il 16 Giu 2022, 08:41
Tare ha fatto il suo tempo, i suoi orrori ed è pregato di accomodarsi all'uscita. Ma non esiste che un giornalista nazionale lo renda zimbello in diretta tv una sera si e una pure.
Finché sta qui non si deve permettere nessuno a parte noi. Si deve criticare e fanno bene quando lo fanno, ma le battutine, le risatine, il sarcasmo li facesse su altri
Oooooohhhh ... finalmente.
I Laziali non si toccano!
Tra di noi possiamo fare tutte le considerazione che vogliamo, ma al di fuori di noi vanno difesi selvaggiamente, pure quelli che ci stanno sulla minchia!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Jabot il 16 Giu 2022, 08:38
Io non voglio fare polemica eh, ma una volta su questo topic , entravi e sognavi. Filmati della cresima di uno sconosciuto che faceva palleggi ed era seguito da noi. Giocatori esotici mai coperti che giusto 2 video su youtube.
Adesso entri ed e' una polemica continua su lotito tare.

sono d'accordo. aridatece i mitomani

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: MasterMind il 16 Giu 2022, 08:41

Non esiste neanche che le critiche a Tare siano un'esclusiva di Pedullà.
Perché devo leggere solo delle leggere, velate constatazioni di Patania ?
Perché Tare non viene criticato in maniera leggittima ed educata dalla stampa ?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
per non essere zimbello portasse i fatti.
io sinceramente me ne fotto di come viene descritto Tare, non è quello il mio interesse.
è chiaro che pedullà lo fa perché, come dicono in molti, segue ciò che i tifosi vogliono.
Ha capito che facendo così attira l'attenzione di molti laziali.

Sinceramente farne l'ennesima colpa da attribuire ai laziali mi sembra stucchevole.
Ci sono delle cause per cui i laziali seguono chi deride Tare ed è ciò che fa dire che Tare ha fatto il suo tempo e dovrebbe accomodarsi all'uscita.
La derisione è la critica che sa di non poter avere effetti e quindi almeno mette alla berlina.
La satira.
Io non ho potere sul ds della Lazio, dunque almeno lo irrido.
se lo faccio io ho l'eco di una scorreggia, se lo fa Pedullà ha una dimensione pubblica.

Quando diciamo che stiamo parlando di calcio non ce lo ricordiamo solo sulla contestazione a Lotito.
Anche usare toni gravi per cose di questo tipo è un'esagerazione.
ha fatto una battuta mettendo alla berlina il ds, si, non è morto nessuno, né qualcuno perderà il posto per questo.
A volte, spesso, la pesantezza ce la mette anche  chi critica i critici.

"i laziali non si toccano" eeee, che esagerazione.
Se toccano, se ritoccano, je se tirano addosso le cartate de merda e je se mannano i bacetti quando portano il giocatore sperato.
Ma mica solo i laziali, tutti. Ma sticazzi, stiamo sempre parlando di calcio eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
La contestazione a Tare è una mia esclusiva.
Chi vuole farla deve passarmi un obolo.
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva